Capitolo 52

757 20 2
                                    

𝑃𝑜𝑣'𝑠 𝐷𝑟𝑎𝑐𝑜 𝑀𝑎𝑙𝑓𝑜𝑦 

Natale....finalmente natale...

Sono le 8:15 e sono sveglio da più o meno mezz'ora...

Come sempre sono nel letto della mia ragazza...ormai nella mia stanza non ci entro più,tranne per i vestiti poi per il resto faccio tutto qui...

Caroline e distesa accanto a me sotto le coperte accaldate,indossa il suo pigiama bianco mentre io sono seduto a mezzo busto con solo i boxer e i pantaloni lunghi del pigiama...

Mi giro verso Caroline e le accarezzo i capelli...ho notato che si sono schiariti molto e la rendono ancora più sexy e carina...

Le lascio un bacio sulla fronte e mi alzo dal letto...mi stiracchio e mi dirigo verso la porta,esco e mi incammino verso il lungo corridoi del Manor...

Mentre cammino noto una cosa appesa al muro...mi fermo un attimo e presto la mia attenzione lì...aspetta ma questo è l'albero genealogico della mia famiglia...

Mi avvicino e guardo tutto da cima a fondo e sorrido...guardo i miei nonni,sia materni che paterni ormai morti tranne mio nonno paterno,poi guardo i miei e infine guardo me...ma noto una cosa che mi lascia senza parole...

Noto Caroline accanto a me...

Strano...ma allo stesso tempo mi piace perché si...è lei che voglio al mio fianco per il resto della mia vita..

È un albero genealogico magico ed è lui che asseconda di come vanno le cose aggiunge le persone....

Mi allontano e vado in camera di Carol felice come un bambino...sarà già sveglia presumo

Entro in stanza e con mia sorpresa dorme ancora....

Ultimamente dorme fino a tardi...da quella sera in cui per la prima volta abbiamo fatto l'amore non abbiamo più smesso infatti la notte non chiudiamo occhio....forse sarà per questo che dorme così tanto.

Mi avvicino a lei e provo a svegliarla ma vedo che mi ignora completamente...sbuffo e mi avvicino alla porta.

Mi è venuta un idea...

Vado in camera mia e prendo l'oggetto che mi è più caro,la mia chitarra.

È l'unico ricordo che ho dei miei nonni,me l'hanno regalata al mio undicesimo compleanno....non la suono da molto tempo,la suonavo quando ero felice ma è da anni che non lo sono fin quando non è arrivata lei....la mia splendida ragazza Caroline Black,l'amore della mia vita.

Ritorno in stanza e mi siedo sul bordo del letto...

Prendo la chitarra e la suono,era da così tanto tempo che non sentivo,questo suono così bello che mi è mancato....

Continuo a suonarla perché sono felice...felice per ciò che mi sta accadendo,per ciò che dio mi ha relato,che mi ha donato,e mi riferisco a Carol...poi però mi viene in mente ciò che dovrò diventare cioè un mangiamorte...

Comincio a suonare più piano....

Mi perdo nei miei pensieri e non mi accorgo che ho due piccole braccia intorno al mio busto e la sua faccia calda sulla mia schiena...lascia dei piccoli baci su di essa e mi incoraggia e continuare a suonare...

𝐹𝑖𝑛𝑒 𝑃𝑜𝑣'𝑠 𝐷𝑟𝑎𝑐𝑜 𝑀𝑎𝑙𝑓𝑜𝑦

Sento un suono così bello e apro gli occhi...

Vedo Draco con la testa china verso terra e ha tra le braccia una chitarra...

Draco suona?...

Ad un tratto sento che sta come per smettere ma non voglio che accada cosi
mi stropiccio gli occhi e mi avvicino a lui e lo abbraccio...lascio una scia di baci sulla sua schiena e lui continua...

Im' and You  //Draco Malfoy//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora