cap.4 l'incontro fatidico.

462 18 3
                                    

Sono passati 3 giorni dall'inizio di amici sono entrate e uscite persone alla fine siamo rimasti come quelli che vi ho presentato all'inizio; Sangiovanni,Deddy,Tancredi,Martina, Rosa, Serena e io oggi entrerà un nuovo cantante che proverà ad entrare , se non entrerà lui o lei verrà un'altro a provarci.
Ci svegliamo tutti andiamo in studio e ci sediamo ai nostri banchi,Maria inizia a parlare.
M: Buon pomeriggio a tutti ,oggi c'è un nuovo allievo che proverà ad entrare nella scuola di amici si chiama Luca, in arte aka7even e canterà un suo pezzo di nome Yellow.
Lui entra, ed inizia a cantare io non lo avevo guardato minimamente perché ero distratta ,parlando con Giulia.
Appena ho finito di parlare con lei, alzo lo sguardo e vedo lui, un ragazzo abbastanza alto o almeno lo sembrava dal mio banco, occhi marroni capelli biondi con una voce stupenda che mi incanta,mentre canta la sua canzone i nostri sguardi si incrociano,ha uno sguardo indimenticabile i suoi occhi sono perfetti....
Finisce di cantare guardandomi, poi si gira verso i professori, a questo punto voglio conoscerlo spero entri,Rudy  dice banco no, Arisa si complimenta ma non gli dà il banco ,ne rimane solo una ormai ho quasi perso le speranze,
Pettinelli banco si, sorrido,ma non sono l'unica a sorridere anche lui sorride giustamente e beh il suo sorriso.. cazzo quanto può essere bello quando sorride ,gli si illuminano gli occhi, e a me vengono le farfalle nello stomaco, ma no per un sorriso di uno che so a mala pena il nome; su t/n concentrati non puoi innamorarti di uno che hai appena visto....

AUTRICE.
spero vi piaccia come scrivo in questo capitolo ho messo quello che provo ogni volta che il suo sorriso, spero di non essere l'unica hahha.

un incontro specialeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora