Passano due settimane con amici va tutto bene hai continuato a provare e ha ballare al serale vai benissimo piaci hai giudici, tra te e aka va bene ma non per molto .....
Avevi stretto molto con Alessandro in questo periodo ma ovviamente eravate solo amici.
Un pomeriggio dopo essere tornata da allenamento e dalle prove inizi a cucinare con Alessandro, andava tutto bene vi stavate divertendo e scherzando, dopo un po' torna aka dalle prove che vedendoci ridere e scherzare si infastidisce un po' ma non lo fa notare, però ti guarda tu lo noti e dici: Hey amo. E gli dai un bacio ma lui si scansa e non ti calcola nemmeno va direttamente in camera sua, tu ci rimani un po' male ma fai finta di niente forse era successo qualcosa ad allenamento.
La giornata passa è sera tu hai passato tutta la giornata con gli altri soprattutto con Alessandro, e aka con deddy non vi eravate parlati, dopo cena vai in camera tua e succede questo:
Tu esci da camera perché non ti era piaciuto il suo comportamento di oggi a pranzo, ma lui ti segue,
Aka: oh mi fai parlare.
Tu: che cosa c'è?
Aka: che cos'hai è da oggi pomeriggio che non parliamo.
Tu: ma in realtà è colpa tua, oggi a pranzo ti ho salutato manco mi hai calcolato un bacio niente e ora dai la colpa a me dicendo che non sei geloso ?
Aka: io non sono geloso però non trovo giusto che tu passi tutto il tempo con Alessandro e non con me.
Tu: ma è la prima volta che succede io ho semplicemente passato un po' di tempo con mio amico.
Aka: si ma non mi hai parlato.
Tu: ma sei tu il primo che non mi ha calcolato lo vuoi capire.
Aka: ok va bene e mi scuso però non passare più così tanto tempo con Alessandro.
Tu: ma è un mio amico.
Aka: va bene ma pensa anche un po' a me.
Tu: va bene scusa.
Aka: scusa.
Vi baciate.
( Non so perché ho fatto questa litigata ma ok HAHh)
STAI LEGGENDO
un incontro speciale
RomanceSTORIA FINITA Amici2020 t/n(tuo nome ) una ragazza di 18 anni con il sogno di diventare una ballerina aka7even (Luca)un ragazzo di 20 con il sogno di diventare un cantautore i due ragazzi si conosceranno in casetta di amici e tra i due scatterà...