Domani ci sarebbe stata la finale, sono molto agitata perché ho un sacco di balli per la testa, sono preoccupata di sbagliare, si forse uscire sarebbe la cosa più brutta e mi scappa una lacrima, perciò preoccupata vado in studio a ripassare di nuovo la coreografia..... Mi vengono tutte beh sono felice dai torno in casetta, vedo aka e Martina cucinare insieme, non mi preoccupo non voglio Essere troppo la gelosa poi l'altra sera anche io ho cucinato con Tancredi. Vado in camera ci resto per un'ora a ripassare ancora un po'. Verso le 20 torno di la è trovo aka e Martina che si sfioravano con il naso ( facevano tipo naso naso )
Mi nascondo dietro la parete e continuo a guardarli... Si lo hanno fatto sì sono baciati.. il mio cuore è andato sento come improvvisamente un vuoto nello stomaco, esco e inizio ad applaudire... Si staccano e si girano verso di me lui mi guarda e fa no con la testa inizio ad urlare: DAVVERO BRAVO, COMPLIMENTI FAI TANTO IL CARINO POI APPENA ME NE VADO TI METTI A BACIARE MARTINA, TI HO PARLATO DI LEI TUTTA LA SETTIMANA DI QUELLO CHE MI HA FATTO E TI TROVO AMOREGGIARE CON LEI BEH COMPLIMENTI....Me ne vado in camera lui mi segue ( intanto gli altri erano venuti anche loro )
Aka: heyhey mi dispiace ok non volevo è stata lei io...
Tu: guarda che non sono stupida, ho visto si ti ha baciato lei ma tu non ti sei tirato in dietro vedo
Aka: mi dispiace non volevo ok scusami perfavore non lo farò più perdonami ...
Tu: esci da questa camera....
Aka: eddai mi dispiace non fare una tragedia.
Tu: ESCI
Aka : perfavore.
Tu :ESCI ORA DA QUESTA CAMERA.
Se ne va, sbatto la porta, e striscio sul muro fino ad arrivare al pavimento.... mi sentivo morire la prima volta che il mio cuore aveva battuto per qualcuno lui lo aveva spezzato in mille pezzi.... avevo un vuoto nello stomaco facevo fatica a respirare perché piangevo troppo, mia tendo sul letto e dopo un po' sento qualcuno bussare...
Tu: chi è ?
G: sono Giulia
Tu: entra
G: Hey stai meglio
Tu : tu che dici (indicandoti la faccia piena di lacrime )
G: Hey io non sono qui per fare qualcosa che ti tiri su il morale perché non sono brava con queste cose volevo solo dirti che mi dispiace tanto ...
Tu: grazie giu
Lei mi sorride e usciamo dalla stanza insieme volevo andare a bere per poi farmi una bella doccia...
Ma sento sangio e aka parlare e mi fermo ad ascoltare....
Sangio: senti quello che hai fatto è orribile, ma posso solo dirti che ora devi solo pentirti di quello che hai fatto, perché cosa ne è stato di tutte le frasi dolci che mi hai detto su di lei....
ma ora solo una cosa devi lasciarla in pace, vedendoti o parlarti la farebbe stare ancora più male...
Aka: ma non c'è la faccio devo risolvere questa cosa...
Sangio: aka se la ami devi lasciarla andare.....
E con questa frase ritorno in camera non ce la facevo più mi scoppiava la testa... Mi addormento con quella frase di sangio tra i pensieri......AUTRICE:
vi sta piacendo la storia? , ci voleva un po' di dramma dai hahah
STAI LEGGENDO
un incontro speciale
RomanceSTORIA FINITA Amici2020 t/n(tuo nome ) una ragazza di 18 anni con il sogno di diventare una ballerina aka7even (Luca)un ragazzo di 20 con il sogno di diventare un cantautore i due ragazzi si conosceranno in casetta di amici e tra i due scatterà...