cap12. le farfalle nello stomaco

298 13 0
                                    

È passata la nottata,non ho per niente dormito sono solo stato male.
Quadra sera ci dovrebbe essere stato il serale , e oggi pomeriggio una classifica di un ballo che avevate fatto giorni fa. Quindi vi sedete tutti sugli scalini, tu ovviamente lontana da aka ,ti eri messa vicino a Giulia.
Guardate la classifica Maria inizia a parlare
M: allora che volete vedere?
Noi ballerini: partiamo dal terzo
M: ok, terzo classificato..... Alessandro.
Ci è rimasto un po' male ma andiamo avanti con il primo beh Giulia se lo è meritato è stata veramente brava...
Seconda serena quindi io ultima ci sono rimasta male ma diciamo che me lo aspettavo, ero troppo distratta per ballare, finito il daytime prima di andare a lezione mi chiudo un po' in camera a pensare, ci ero rimasta veramente male avevo paura di uscire , ad un certo punto mi ricordo della coreografia con aka ...cazzo questa sera dovevamo esibirci insieme anche se alla fine ci doveva essere un bacio...bene sono nella merda vabbè penserò solo alla coreografia e alla parte lavorativa per andare avanti con i serali non penserò a lui ....
Passa un po' di tempo sono le 15 vado a lezione e in palestra mi ritrovo anche lui beh giustamente dovevamo ripassare.... Lui mi guarda io distolgo lo sguardo per non sentire quella sensazione ....
Io ballo e lui canta è venuta benissimo la coreografia mi dispiace ammetterlo ma abbiamo un energia stupenda insieme, arriva la fine del pezzo ci dovevamo baciare io prima che mi baciasse mi alzo e dico
Tu: bene direi che può bastare il bacio risparmiamolo per sta sera....
Lui mi guarda con uno sguardo triste quasi pentito, si era carino e quando mi aveva preso per i fianchi (per la coreografia) mi è venuta di nuovo quella sensazione ma sono troppo delusa....
Vabbè finiamo di provare torniamo in casetta per non parlargli prendo un altra direzione dalla parte opposta alla sua.
Torno in casa mi metto a cucinare con Tancredi torna anche aka...
Si ok non vorrei fare l'infame ma voglio farlo ingelosire, così prendo Tancredi da parte e gli parlo,
Tu: senti tanc mi faresti un piacere
Tanc: sì certo dimmi
Tu: mi aiuteresti a far ingelosire aka per favore se
Tanc: va bene se lo merita ti ha fatto soffrire....
Tu: grazie grazie e lo abbracci aka già dopo questo abbraccio vi stava guardando male ma fa finta di niente voi andate avanti
Questi siete voi :

(0:16) le vostre labbra erano a due centimetri e ......

un incontro specialeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora