cap.3 la prima puntata

510 19 2
                                    

Entriamo tutti insieme, ci sediamo sui banchi c'erano altri ragazzi e ci presentiamo a tutti, ho conosciuto Alessandro,Tommaso,Samuele , enula e Gaia sembrano tutti simpatici .
Ballano Martina e rosa, sono entrate che ansia cantano sangiovanni e deddy ammessi anche loro mi complimento con loro,e si continua il programma,tocca a me ho un ansia assurda ma mi metto a ballare, quando ballo è come se tutto e tutti sparissero,ci siamo solo io e il mio piccolo mondo ;
Inizio a ballare ballo un pezzo hip pop Up di cardi b un pezzo che mi carica un sacco per cui tra l'altro la coreografia l'ho fatta io,sono innamorata di questo ballo, finisco di ballare e maria inizia a parlare con i giudici.
M(Maria): Celentano?
C: a me piace molto ma non è nel mio stile e un po' svogliata in quello che fa banco no.
Ci rimango un po' male ma vado avanti.
M: Cuccarini?
Cuc: io in confronto alla maestra Celentano dico che ha la perfezione in tutto quello che fa, quindi per me banco si.
Faccio un sorriso di 360 gradi ero fiera di me.
M:pepparini?(penso si chiami così correggetemi se ho sbagliato )
P: a me piace davvero tanto mi dà una carica pazzesca, banco si
M: T/n sei dentro ad amici adesso devi scegliere con chi vuoi continuare il tuo percorso tra le prof.
Tu: direi la pepparini perché credo che farò un bel percorso con lei, nulla da togliere alle altre ovviamente hahah.
Felicissima prendo la maglia e corro al banco con il sorriso spalancato sul viso .

un incontro specialeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora