La seconda persona che va in finalissima è ....
T/N dice Maria urlando il mio nome, non ci posso credere è successo davvero quello che avevo sognato era successo io e aka in finale, ancora incredula abbraccio fortissimo Giulia, lei mi fa i complimenti sorridendo, gli voglio un sacco di bene e sarei stata felice anche se fosse stata lei la vincitrice, guardi maria.
M: allora aka scendi, i due finalisti sono aka7even e t/n che tra l'altro hanno un rapporto molto speciale, e so anche che avevate sperato di arrivare voi due*ridiamo e annuiamo* perfetto possiamo iniziare allora.
Iniziamo a ballare e cantare aka canta il suo inedito mi manchi quello che mi aveva dedicato, ammetto che qualche lacrima mi è scesa ero emozionata dalla sua voce e dalle parole, poi ballo io ci esibiamo entrambi tre volte, ero stanca ma ne era valsa la pena.M: allora come vi sentite?
Aka: un po' in ansia.
Tu: io in realtà sono calma c'è in tutti e due i modi in cui può andare sarò felice.
M: però speri di vincere?
Tu: ma si però da una parte vorrei che vincesse lui.
Aka: nono fidati che io non vinco.
M: facciamo una scommessa?
Tu: siii
M: allora se vince t/n devi fare un regalo ad aka,invece se vince lui tu devi farlo a lei, va bene*dice ridendo*
Tu: ho proprio voglia di un bel regalo *dico facendo ridere tutto lo studio*
Aka mi guarda e mi dà un bacio sulla guancia ridendo.M: allora ci giriamo e vediamo chi è il vincitore.
Inizia la musichetta, la carta inizia a "volare" sullo schermo, quei pochi minuti sembravano un eternità,
M: il vincitore di amici 2020 è....
La carta di ferma la musica arriva al bit in cui si dovrebbe girare la carta.
M: AKA7EVEN
Lui spalanca gli occhi,non ci credeva, io ero più felice di lui,mi giro e lo abbraccio fortissimo,lui ovviamente ricambia, sorridiamo ci guardiamo negli occhi e ci baciamo, " te lo avevo detto" dico io sorridendo lui riprende a baciarmi, nel mentre i coriandoli dorati gli applausi del pubblico ci circondavano...
M: allora aka corri a prendere la coppa.
Aka mi guarda sorride con gli occhi lucidi io pure e annuisco,lui corre prende la coppa in mano e la alza al cielo... Sono così fiera di lui, non riesco a togliere il sorriso dalla faccia, sono molto più felice che abbia vinto lui, lo amo e sarà così per sempre.Sono passati sei mesi da quel giorno tra me e aka va benissimo, oggi facciamo un anno, sono felice con lui, ho anche conosciuto sua madre e la sua famiglia e lui la mia, viviamo insieme in un appartamento a Roma, il nostro amore non ha mai smesso di esistere anche in casetta nonostante le difficoltà.
Lui: ti amo.
Tu: ti amo.AUTRICE
Ciaoooo la storia è finita spero vi sia piaciuta, magari fatemelo sapere se volete con un commento, ho fatto vincere aka anche per una cosa personale hahahah, spero concordiate con questa cosa, continuerò a scrivere farò un'altra storia sempre con aka, la inizierò in questo giorni forse anche sta sera, ciao vi voglio bene e grazie per tutte le letture e i voti, ily❤️~~Gre~~
STAI LEGGENDO
un incontro speciale
RomanceSTORIA FINITA Amici2020 t/n(tuo nome ) una ragazza di 18 anni con il sogno di diventare una ballerina aka7even (Luca)un ragazzo di 20 con il sogno di diventare un cantautore i due ragazzi si conosceranno in casetta di amici e tra i due scatterà...