cap.30 quella persona

239 12 0
                                    

Mi stacco dal bacio lo guardo negli occhi e lo abbraccio forte lui ricambia, andiamo in cucina vediamo gli altri che stavano iniziando a mangiare, così ci uniamo a loro. La sera parliamo tutti insieme.
Deddy: raga che facciamo?
Giù: che ne dite di giocare a obbligo o verità?
Tu: oddio ho paura ma per me va bene*ridi*
Iniziate a giocare.
Sangio: aka cos'è per te t/n?
Aka: se inizio a parlare poi non smetto più, quindi riassumo tutto dicendo che è la mia persona. *Sorridiamo*
Giulia: che cariniiii.
Ridiamo tutti, continuiamo a giocare ci divertiamo e facciamo gli stupidi fino a tardi, ma andava anche perché domani mattina nessuno avrebbe avuto lezione solo il pomeriggio.
Finiamo e andiamo tutti a letto,verso mezza notte, io provo a dormire ma non ci riesco,così mi alzo e vado in camera di aka che era solo.
Mi avvicino piano, era sveglio e mi vede.
Aka: Hey che ci fa qui.
Tu: non riesco a dormire quindi sono venuta qui.
Aka spalanca le braccia e tutti butti li in mezzo, ti stringe forte fra le sue braccia calde.
Tu: posso chiederti una cosa?
Aka: dimmi.
Tu: cosa intendevi prima con "la mia persona" .
Aka: vuoi davvero che inizi a parlare ? *Annuisci sorridendo*
Che sei quella giusta, senti una cosa che non ho mai detto a nessuno ma quel giorno in cui sono entrato e c'è stato quel nostro sguardo beh io quando sono entrato in casetta, l'ho detto a mia madre*ride* gliel'ho raccontato e di quello che ho provato in quello sguardo, ignaro di tutto quello che sarebbe successo, e beh a mia madre ho continuato a parlare di te, sai ti ho scattato una foto perché mi aveva detto che volevo vederti mia madre, con la mia persona intendo che mia madre quando gli ho detto come mi sentivo quando ci siamo baciati e quando ci siamo messi insieme, ha detto una frase che non mi scorderò mai : Luca io questa ragazza non la conosco non so che tipo di persona sia ma so che ti ha rubato il cuore, sei innamorato e anche se state insieme da poco penso che lei sia quella persona che ti fa stare bene e ti fa sentire amato.
Beh aveva ragione t/n con un tuo bacio mi fai stare bene, per non parlare del tuo sorriso quando lo vedo è una conseguenza che anche il mio sorriso venga fuori,posso essere affrettato ma voglio passare la mia vita con te.
Io ormai con le lacrime agli occhi mi siedo sul letto lo guardo e lo bacio,
Tu: amore non capisci quanto tu con questo cosa mi faccia stare bene, grazie. Ti amo così tanto.
Aka: ti amo t/n e non smetterò di farlo.
Vi addormentate abbracciati.

un incontro specialeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora