Ci stacchiamo dal bacio io lo guardo, e ci sorridiamo a vicenda gli applausi non finivano più, torniamo seduti mano per mano e la serata va avanti esce Samuele, ci rimango veramente male perché con samu avevo stretto tantissimo e mi aveva sempre aiutato in tutto lo abbraccio con gli occhi lucidi e va via ....
Io vado in camera dato che stavo un po' male, sento bussare e chi può essere se non aka, entra .
Tu: Hey
Aka:Hey come va?
Tu: così così.
Gli fai segno di sederti davanti a te( eravate sul letto uno davanti all'altro seduti )
Aka: dai non essere triste manca poco alla finale poi vi rivedete.
Mi abbraccia e io ricambio.
Aka: però ora vorrei parlare di noi due....
Io alzo lo sguardo e ci guardiamo negli occhi ...
Aka: senti io ti amo e non mi sono mai scordato di te in queste settimane che siamo stati lontani ho pensato tanto e sono stato male ...ho riflettuto su tutto quello che abbiamo fatto nelle settimane che siamo stati insieme e anche solo un abbraccio da te era una cosa speciale, quindi ho iniziato a scrivere la canzone che ho cantato sta sera,su tutte le cose che mi mancavano di te e finalmente sono riuscito a risolvere spero ..... So che probabilmente tu non mi vorrai più ma io ti amo così tanto e tu sei fatta per stare con me e io con te....
Abbassa lo sguardo, io sorrido gli metto due dita sotto il mento per alzargli la testa,mi avvicino pian piano e lo bacio, si i nostri soliti baci le sue labbra sulle mie le sue mani sui miei fianchi e le mie dietro al suo collo, le farfalle nello stomaco beh erano il doppio delle solite, mi stacco e dico : ti amo anche io stupido biondino. Lui sorride e riprende a baciarmi ma con un " intruso" fra le nostre labbra (🍋AHHAHA) ora sì che mi stava scoppiando lo stomaco....
Ci guardiamo e parliamo ancora per un po' di tempo poi ci addormentiamo abbracciati sotto le coperte.....
STAI LEGGENDO
un incontro speciale
RomanceSTORIA FINITA Amici2020 t/n(tuo nome ) una ragazza di 18 anni con il sogno di diventare una ballerina aka7even (Luca)un ragazzo di 20 con il sogno di diventare un cantautore i due ragazzi si conosceranno in casetta di amici e tra i due scatterà...