Tornati entrambi dalla lezione andiamo in casetta, pranziamo tutti insieme e ci chiama la produzione per parlare dei guanti di sfida.
Maria parte a parlare.
M: allora secondo voi chi deve andare a prendere la busta( per i ballerini )
Secondo te aka?
Aka: boh t/n perché non ne ha ancora ricevuto uno (?)
M: bravo t/n vai a prendere la busta.
Tu ti alzi e vai.
Torni e inizi a leggere, praticamente era una lettera dalla Cuccarini in cui lanciava un guanto di sfida classico tra te e Alessandro ma non un semplice guanto, a coppie.
Spiego meglio praticamente un cantante e un ballerino quindi Tancredi e Alessandro,contro io e aka.
Ero felice anche se non sapevo che canzone avremo dovuto usare.
Vabbè io e aka andiamo in sala prove e ci dicono che la canzone doveva essere un inedito del cantante quindi scegliamo tra le canzoni di aka "Yellow" era la mia preferita ormai la potevo cantare anche io dato che la sapevo a memoria:
Iniziamo a cantare e ballare insieme come due scemi, mentre cantava e io ballavo ci scambiavamo degli sguardi da innamorati, ok forse ci saremo messi insieme subito ma io lo amo cazzo, i suoi occhi, il suo sorriso, le sue labbra mi fanno perdere il controllo, quando mi guarda mi sento come se mi avessero appena dato la notizia più bella al mondo, e le farfalle nello stomaco e dir poco, la cosa più bella del serale è quando finisce di cantare e mi indica sorridendo, sì mi dedica molte canzoni tra l'altro non so perché ma in questo periodo mi sta nascondendo sempre un foglio dicendo che non lo posso vedere perché è una sorpresa, sono un po' perplessa ma sono felice forse mi sta dedicando una canzone.
Ma torniamo a noi, finiamo la coreografia mentre canta mi imitava anche qualche volta beh forse farà più ridere dai haahh.
STAI LEGGENDO
un incontro speciale
RomanceSTORIA FINITA Amici2020 t/n(tuo nome ) una ragazza di 18 anni con il sogno di diventare una ballerina aka7even (Luca)un ragazzo di 20 con il sogno di diventare un cantautore i due ragazzi si conosceranno in casetta di amici e tra i due scatterà...