La mattina ti svegli, e trovi aka sveglio che ti faceva i grattini alla testa, nota che eri sveglia quindi dice: buongiorno amore.
Tu sorridi e ricambi il buongiorno, vi alzate e andate a fare colazione insieme, mentre mangiavate lui ti chiede:
Aka: a che ora hai lezione?
Tu: alle 10:00(erano le 8:30)
Aka:*sorride* anche io allora ci andiamo insieme.
Tu: ovvio*ridi*
Finita la colazione andate in bagno e vi lavate i denti insieme, tu ti cambi e ti metti dei leggins neri e rubi una maglia ad aka con sotto un top nero per poi fare allenamento, aka esce dal bagno ti guarda e dice:
Quella maglia mi è famigliare*ride.
Tu: davvero beh l'ho trovata nel tuo armadio * ridete*
Vi prendete per mano e andate in palestra in stanze diverse.
Finita la lezione aka, esce ma prima di andare via viene a vedere se tu avevi finito, si affaccia al vetro e ti vede, sdraiato sul pavimento della stanza, guarda bene e non c'era nessuno allora entra.
Aka: Hey
Tu: oh Hey che fai qui, ti siedi (sempre sul pavimento a gambe incrociate)
Aka: beh ho finito ora lezione e sono venuto a vedere se avevi finito anche tu.
Tu: si ho finito solo che volevo restare ancora un po' qui per ripassare, ma poi ho pensato che ero troppo stanca.
Ridete.
Aka: cosa stai ripassando?
Tu: about bada best, è nuova ma è abbastanza difficile.
Aka:mmh ok allora proviamola no?
Tu: anche tu? *Ridi*
Aka: si perché no io sono un fortissimo ballerino*ride*
Tu: d'accordo.
Parte musica, e iniziate a ballare come due scemi, ridete e ballate un po' a caso, dopo un po' vi fermate e tornate in casetta perché la redazione vi aveva detto che dovevano arrivare altre persone, ti rimetti la maglia vi prendete per mano e tornate in casetta.
STAI LEGGENDO
un incontro speciale
RomanceSTORIA FINITA Amici2020 t/n(tuo nome ) una ragazza di 18 anni con il sogno di diventare una ballerina aka7even (Luca)un ragazzo di 20 con il sogno di diventare un cantautore i due ragazzi si conosceranno in casetta di amici e tra i due scatterà...