cap.25 siamo tornati

250 12 2
                                    

ci guardiamo negli occhi,lui si avvicina lentamente alle mie labbra,che piano piano si toccano ci baciamo aspettavo da tanto questo momento,anche perchè in realtà già da prima della litigata eravamo strani non ci baciavamo da tanto quindi questo bacio è stato importante,siamo ufficialmente tornati. entriamo in camera ci sdraiamo e dato che era notte fonda ci addormentiamo abbracciati nel letto. La mattina ci svegliamo insieme,andiamo in cucina facciamo colazione insieme,poi ci laviamo i denti,oggi avevamo entrambi lezione quindi andiamo in palestra e iniziamo a provare (in stanze diverse),dato che la sera dopo ci sarebbe stata la semifinale,ero veramente in panico ero preocupata di non arrivare in finale ma ci tengo veramente troppo. finite le prove sarei dovuta tornare in casetta ma ero in ansia quindi sono rimasta a ripassare senza pranzare, intanto in casetta però aka va in camera di tancredi, aka:ciao.                                      tanc  : ciao speravo venissi qui, inizio io a parlare siediti pure. Allora mi dispiace non dove dire quelle cose a t/n e nemmeno a te ma ero arrabbiato sia per amici che per tutto il resto,era la prima volta che mi piaceva cosi una ragazza ed ero distratto,fino a rovinare la nostra amicizia ma non dovevo scusa.                                             aka : accetto le tue scuse ma mi devo scusare anche io ero arrabbiato per quelle cose che avevi detto su t/n e ti ho "aggredito" mi dispiace.                                                                                                                si abbracciano.

un incontro specialeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora