Dal bacio è passata una settimana,stiamo insieme e tutti l'anno presa bene.
Oggi Maria ci ha chiamati in sala e ci ha annunciato che "Mi manchi" è disco d'oro sono fiera e felice per lui, Maria ci ha anche detto che possiamo fare una festa, senza alcol ma una festicciola, la avremo fatta la sera stessa quindi finito il pomeridiano, corro subito a prepararmi, volo in doccia, mi lavo i capelli, mi faccio una maschera, mi trucco e mi vesto elegante per la serata così :Vado da aka e dico: come sto?
Lui mi guarda incantato da testa a piedi e mi risponde con : beh una bomba.
Viene da me e mi bacia subito dopo abbassa lo sguardo e mi tira su il vestito per coprirmi e dice: bellissima ma sono geloso quindi tieni chiusa la giacca. Io scoppio a ridere lo guardo e gli do uno schiaffo (piano ovviamente ).
Inizia la serata, beviamo, mangiamo,balliamo in modo strano tutta la sera ad un centro punto però vedi aka che inizia a urlare e divertirsi un po' troppo, era palesemente ubriaco. Quindi vado da lui e lo porto dentro perché se fosse stato ancora troppo li sarebbe successo un casino; lo porto in camera sua e lo faccio stendere sul letto gli do un bacino, la buona notte e stavo per andarmene ma mi ferma,
L: aspetta dove vai?
Tu: devo andare a letto domani mattina ho le prove perché domani sera c'è il primo serale. E anche tu hai le prove.
L: nono non voglio dormire, voglio divertirmi ancora, voglio ballare.
Tu: è tardi ora vado e vedi di stare qua che anche gli altri stanno dormendo eh .
L: mmh not-
Si addormenta di scatto. Ah beh vabbè buona notte.La mattina mi sveglio presto verso le 8:30 dato che alle 9:30 avrei avuto il ripasso per le coreografie per il serale, vado in cucina e trovo gli altri.
Tu: buongiorno.
Tutti : buongiorno
Faccio colazione subito dopo mi accorgo che aka non c'era ancora quindi vado a svegliarlo.
Lo trovo arrotolato alle coperte, abbracciato al cuscino, con il suo peluche sulla testa.
Tu: amore haha... Su svegliati
Si sveglia e dice.
L: ho mal di testa .
Tu: te lo credo, ma ora muoviti che tra poco hai lezione , andiamo insieme.
Si alza e andiamo entrambi a lezione.( In stanze diverse )
STAI LEGGENDO
un incontro speciale
RomanceSTORIA FINITA Amici2020 t/n(tuo nome ) una ragazza di 18 anni con il sogno di diventare una ballerina aka7even (Luca)un ragazzo di 20 con il sogno di diventare un cantautore i due ragazzi si conosceranno in casetta di amici e tra i due scatterà...