Passa una settimana sta sera c'era la finale ero agitata in ansia avevo paura di dimenticarmi tutto, sono le 20 mancava un ora comincio a preparami insieme a Giulia come sempre pantaloncini e top neri,e la giacca questa volta gialla si la avevo scelta per aka, mi trucco e aiuto Giulia, verso le 20:40 siamo tutti pronti andiamo insieme agli studi.
Dopo un po' si inizia che paura, Maria entra e inizia a parlare,
Ma: benvenuti alla finale di amici.
Presenta i giudici, è ufficialmente iniziata,
Ma: allora partiamo dalla categoria di canto quindi: sangio deddy e aka.
Iniziano a cantare i loro inediti,ovviamente mentre cantava aka io facevo il coro.
Dopo la prima sfida iniziano a cantare canzoni non loro, inizia deddy canta "non fa per me" è stato bravo mi piace la sua voce, canta anche sangio bravo anche lui, tocca ad aka sono più in ansia io per lui, mi guarda e mi sorride inizia a cantare una canzone la stava dedicando a me canta " strike" ( so che la canzone è sua ma volevo farla cantare) :
Ero già innamorata di questa canzone non sapevo la stesse scrivendo per me.
È arrivato il momento di vedere chi vince la categoria canto quindi la in finalissima......
Le carte iniziano a girare, la musica parte, dopo trenta secondi si ferma la musica le carte tornano al loro posto....
AKA7EVEN
ommiodio non ci credo mi emoziono ero fiera e troppo felice per lui, guardo Maria lei annuisce mi alzo e vado ad abbracciarlo,lo stringo forte e lui fa lo stesso ci diamo un bacio a stampo e poi torno a sedermi, tutti si complimentano sangio e deddy vanno via sarebbero tornati dopo, invece aka va a sedersi sugli scalini sopra, inizia la categoria ballo iniziamo a ballare io e Giulia eravamo solo noi due sarei stata felice per come sarebbe finita in entrambi i casi inizia lei, Giulia e bravissima a ballare e i giudici la guardano incantati, mentre continuava ad esibirsi guardo aka e noto che anche lui guardava me, gli mando un bacio volante e lui ricambia incorniciato le dita, sorrido, Giulia finisce applaudo tocca a me inizio mi carica un sacco ballare mi sento come se tutto attorno non ci fosse niente solo io e la musica, balliamo 3 volte entrambe, bene è ora di vedere chi andrà in finalissima con aka, io e Giulia ci abbracciamo,ci giriamo verso lo scherzo tenendoci mano per la mano, io la guardò sorrido e dico con il labiale, "sei tu" lei fa no con la testa e mi indica, io alzo le spalle e sorridiamo, parte la musica inizia a girare, si fermano tornando come prima, la seconda finalista è.....
STAI LEGGENDO
un incontro speciale
RomanceSTORIA FINITA Amici2020 t/n(tuo nome ) una ragazza di 18 anni con il sogno di diventare una ballerina aka7even (Luca)un ragazzo di 20 con il sogno di diventare un cantautore i due ragazzi si conosceranno in casetta di amici e tra i due scatterà...