cap.14 mi dispiace

309 14 0
                                    

Inizia la puntata entra Maria saluta tutti e presenta i giudici .
Maria prende le buste per scegliere chi doveva iniziare e prende la nostra squadra (tu aka Giulia e Samuele )
La pettinelli sceglie la squadra di Arisa e la Cuccarini, partono subito con il nostro guanto di sfida a coppie, io e aka contro Raffaele e Martina. Partono loro cantano una canzone di Raffaele mentre Martina balla beh non mi sono piaciuti per niente non erano coordinati, vabbè ora tocca a me e aka inizia a cantare io ballo a metà del pezza aka si mette a " ballare" con me ci divertiamo insieme balliamo cantiamo facciamo ballare e cantare anche il publico diamo una carica immensa verso la fine come detto dalla coreografia aka mi prende per fianchi e mi bacia...non era un bacio banale era una cosa indescrivibile le sue labbra calde a contatto con le mie le due mani sui miei fianchi e le mie dietro il suo collo , gli applausi del pubblico e tutti i rumori intorno erano come spariti... Siamo solo noi due in mezzo al nulla....
Mi stacco ci guardiamo lui sorride io anche e mi giro subito verso i giudici gli applausi si fermano e i giudici iniziamo a votare da una parte io e la dall'altra Raffaele e Martina... Inizia Stefano : a me sono piaciuti molto di più Raffaele e Martina hanno un bel rapporto . Io nella mia testa penso : beh questo è di parte
Vabbè lasciamo stare tocca a Emanuele: io il rapporto la coordinazione che c'è stata tra aka e t/n non l'ho mai vista con nessuno i loro sguardi il loro bacio mi hanno veramente stupito voto per loro.
Io e aka sorridiamo e ci "inchiniamo" per ringraziarlo.
Stash : il concordo a pieno con Emanuele anche il voto per t/n e aka.
Non ci credo abbiamo vinto di istinto mi viene da abbracciare aka, quando realizzo però mi stacco e mi metto a ridere. Torniamo ai nostri posti continua la puntata tocca di nuovo ad aka cantare, si alza mi guarda e sottovoce mi dice ascolta bene, io stranita lo guardo e annuisci va al centro del palco di mette sul pianoforte e la pettinelli inizia a parlare : allora aka ha scritto questa canzone con delle barre che ha dedicato ad una persona qui presente e niente non dico altro perché adesso vi dirà tutto aka, io ancora più confuso, mi giro verso aka lui mi sorride e inizia la magia le sue mani piano piano iniziano a muoversi sul piano comincia a schiacciare i tasti, si avvicina al microfono e inizia a cantare, solo ora inizio a capire stava cantando per me mi aveva appena dedicato una canzone...
Canta questo :

(Ovviamente la canta tutta solo che non ho il video intero )
Io piano piano che la canzone andava avanti,i miei occhi iniziavano a riempirsi di lacrime sempre di più,alla fine dell'esibizione mi guarda e con il microfono dice: scusa. Si lo ha detto lo hanno sentito tutti. Maria parla : allora t/n penso che si sia capito che questa canzone è dedicata a te come stai?
Io con ormai gli occhi pieni di lacrime e con la voce tremolante dico: posso abbracciarlo ?
Maria annuisce, io mi alzo e corro verso di lui mi "attacco" al suo collo e piango ancora di più lui nel mio orecchio, anche se lo sentono tutti per il microfono dice : mi sono pentita di quello che ho fatto mi dispiace così tanto. Io lo guardo mi asciugo le lacrime, lo prendo per le guance e lo bacio delicatamente.....

un incontro specialeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora