Aka.... Arriva in anticipo, chiede a rosa dov'eri e dice :
Aka: oh ro t/n dov'è?
Rosa: è in camera di Tancredi.
Aka fa una faccia stranita e dice : Tancredi?
Rosa: si e c'è anche Tancredi stanno parlando, t/n è triste prima è stata convocata dalla Celentano non so per cosa.
Aka: ah ok grazie....
Decide di non vedere a vedere, secondo lui glielo avresti detto quando saresti uscita.
Beh non è così passi tutta la giornata lì a parlare, la sera torni in camera tua per dormire, ma la stava già dormendo quindi non gli avresti parlato.
La mattina ti svegli presto e vai subito a lezione, finita la lezione questa vita andata bene, apri la porta e ti trovi aka davanti, succede ciò:
( Tu stai male per quello che ti aveva detto la Celentano e non volevi dirgli di Tancredi anche perché sapevi che si sarebbe arrabbiato)
Dopo l'abbraccio andate in camera tua iniziate a parlare:
Aka: mi puoi dire cosa succede ieri mattina arrivo mi dici che stavi parlando con serena che era ad allenamento e mi dici pure le bugie che era tornata qua ma non è vero perché gli l'ho chiesto, poi ieri sei stata tutto il giorno in camera con tancredi non ci siamo proprio visti e poi che cazzo ci facevi con Tancredi.
Tu: stavamo parlando.
Aka: ma di che cosa di cosa dovete parlare in camera sua dopo quello che ha detto su di te.
Tu: l'altra mattina quando ti ho detto che avevo parlato con Giulia non era vero ho parlato con Tancredi abbiamo risolto tutto qui era dispiaciuto, stessa cosa ieri sera mi è scappato l'orario , non volevi dirtelo perché sapevo che ti saresti inxazzato.
Aka: ah perché così secondo te non lo sono? C'è oggi cerco di capire cos'hai e di aiutarti non mi dici nulla però arriva deddy e gli dici tutto che cazzo vuol dire.
Tu: ma perché sapevo che ti saresti arrabbiato.
Aka: ma così è ancora peggio non capisci, io non so cosa avete fatto tutto il giorno tu e Tancredi.
Tu: abbiamo parlato.
Aka: e ma io non c'ero non posso saperlo.
Era arrabbiato tanto ma aveva anche ragione....
STAI LEGGENDO
un incontro speciale
RomanceSTORIA FINITA Amici2020 t/n(tuo nome ) una ragazza di 18 anni con il sogno di diventare una ballerina aka7even (Luca)un ragazzo di 20 con il sogno di diventare un cantautore i due ragazzi si conosceranno in casetta di amici e tra i due scatterà...