cap.26 la semifinale

262 6 0
                                    

Aka e Tancredi passano tutta la giornata insieme, tu invece torni la sera alle 19 hai provato tutto il giorno eri sfinita ma sodisfatta di come erano venute le coreografie, torni in casetta vedi aka e Tancredi cucinare insieme, così sorridi e ti vai a sedere nei posti davanti ai fornelli.
Tu: allora?
Aka: abbiamo fatto pace
Tanc: già siamo stati insieme tutto il giorno hahah
Aka: tu invece perché sei arrivata così tardi dovevi finire alle 18.
Tu: lo so ma sono troppo agitata per domani,ci tengo alla finale eh mi dispiacerebbe uscire.
Tanc: non uscirai sei bravissima
Aka: concordo ci arrivi di sicuro alla finale.
Tu sorridi, mangiate tutti insieme e poi andate a dormire tu con aka.
La mattina ti svegli presto alle 8 fai colazione con gli altri perché si erano svegliati tutti presto per ripassare dato che dopo ci sarebbe stata la finale, tu vai in palestra con Giulia e serena, fate un po' di allenamento e poi provate le vostre coreografie.
Alle 13 tornate in casetta e mangiate, tu ti inizi a preparare per il serale ti metti i pantaloncini neri e il top solito con sopra una giacca verde pastello ( è il mio colore preferito HAHA) poi vai da Giulia che ti aiuta a truccarti e lei aiuta te, mentre stavate finendo sentite bussare.
Tu : chi è ?
Aka: sono ioo
Tu: entra
Aka: siete pronte tra poco dobbiamo andare.
Giu: si andiamo.
Con tutti gli altri andate in studio vi sedete tutti giù questa volta, parlate con un po' tu con Giulia e aka dato che nella vostra squadra eravate rimasti solo voi.
Si inizia, entra Maria che saluta tutti, il publico applaude e noi compresi, presenta i giudici, e si inizia con il circuito di canto, iniziano a cantare aka Tancredi e deddy vince aka, sono felice tanto vanno avanti aka si sfida con Tancredi e con sangiovanni vince non ci posso credere è in finale mi commuovo per lui ero troppo felice,ora non andare in finale sarebbe stato ancora più brutto.
Aka va a sedersi io gli applaudo e gli mando un bacio da lontano.
Inizia il circuito di ballo si sfidano, Giulia serena e Alessandro,vince Giulia sono felice per lei ora schierano me mi preparo e la peparini inizia a parlare: allora schieriamo t/n contro serena,t/n balla ICE baby in cui in questa coreografia si è impegnata molto e ha espresso tutta la sua femminilità vai.
Tu balli questo:

un incontro specialeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora