cap.29 lezione

243 12 2
                                    

Dopo quella frase e quel bacio mi sembrava di essere in paradiso,lo amo così tanto..
La sera mangiamo insieme e poi verso le 22 vado a letto da sola sta volta.
La mattina mi sveglio,vado in bagno mi lavo la faccia vado in cucina,in cui c'erano anche sangio,deddy e Giulia facciamo colazione insieme, finito di mangiare vado a svegliare aka che mi dà un bacio e va in cucina,io mi lavo i denti mi vesto, e poi vado in palestra inizio a provare due coreografie nuove che ripasso per tutta la mattina  alle 13 torno in casetta c'era solo deddy così gli chiedo : ciaoo, gli altri?
D: sono tutti a fare lezione sangio torna a e 30 aka e Giulia invece sono andati poco fa entrambi, siamo solo noi due *ride*
Tu: perfetto *ridi* che hai cucinato?
D: pasta.
Iniziamo a mangiare e a parlare di come erano andate le lezione, alle 13:40 arriva sangio che si mette a mangiare con noi.
Finisco di mangiare poi vado a lavare i piatti con deddy dato che toccava a noi, finito andiamo tutti e tre fuori in giardino a parlare e a rilassarci un po', alle 14:30 mi alzo e mi vado a preparare saluto sangio e deddy con un bacio sulla guancia e torno in palestra, mentre andavo mi scontro con Giulia la saluto poi vado, inizio a ballare provo le coreografie e vengono bene continuo,e ci riesco, verso le 16:40 sarei dovuta tornare a casa ma volevo restare un po' da sola perché si bello stare con gli altri ma un po' di tempo per me ci vuole.
Resto lì sdraiata sul pavimento a riflettere, a tutto quello che mi stava succedendo sono in finale e mi devo impegnare.
Verso le 18 torno in casetta, erano tornati tutto mi salutano, vado in camera a posare le cose, apro la porta e trovo a aka "abbracciato" al mio letto con il cappuccio della felpa che gli copriva la faccia.
Tu:*ridi*ti sono mancata così tanto ?
Lui si alza ride e mi abbraccia forte dandomi un bacio,
Aka: si mi sei mancata, non ci siamo visti per tutto il giorno praticamente,non abbiamo neanche dormito insieme.
Tu: ma perché eri qui *ridendo ancora*
Aka: perché il letto ha il tuo profumo.
Tu: amore.
Gli metto le mani dietro il collo e lo bacio delicatamente.

un incontro specialeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora