Finisci di ballare, balla anche serena poi i giudici iniziamo a votare, vinci tu continuate a ballare e cantare per adesso in finale ci sono aka Giulia e sangio,sono triste e preoccupata non so come finirà ma non voglio uscire,finiamo di esibirci Maria ci saluta e andate in casetta, tu per l'agitazione ti metti a piangere ma per non farti vedere vai fuori in giardino, dopo poco arriva aka.
Aka: oi.
Tu ti asciughi le lacrime,: Hey
Aka: ti ho visto è inutile che ti asciughi le lacrime, che c'è?
Tu: ho paura di andarmene,non voglio uscire proprio ora..
Aka: e non uscirai, senti sei una ballerina bravissima i giudici sarebbero stupidi a non votarti.
Sorridi e vi abbracciate, Maria vi chiama andate a sedervi sulle scale inizia a parlare.
Allora iniziamo con il primo che dobbiamo salutare... Serena esci a testa alta. Parla un po' con serena la abbracciamo tutti e poi ci sediamo di nuovo, l'ansia saliva ancora di più.
Maria: Tancredi... In quel momento mi si è spezzato il cuore non ci credo uscirà lui, lo abbraccio forte.
Tu: tanc...
Tanc: oh allora promettimi che spaccherai tutto per me.
Tu: ma non so se..
Tanc: fidati.
Maria:Allora adesso vediamo chi resta tra t/n e deddy...
Tu e deddy ci abbracciamo mentre aka ti tiene una mano sulla coscia...
Maria: t/n sei in finale...
Ommiodio non ci credo sono felicissima abbraccio deddy mi dispiace così tanto.
Abbraccio tutti soprattutto Tancredi mi mancherà ma come ha detto lui,combatterò per lui.
Lo saluto gli altri se ne vanno rimaniamo noi 4, io e aka iniziamo a cucinare io ero un po' triste ma non lo faccio vedere, Maria ci chiama ancora e vediamo questo:
Sono tanto felice deddy era un mio amico dopotutto, mi dispiace per Tancredi ma sono fiera di lui.
Deddy torna in casetta lo abbraccio e gli dico : ce l'hai fattaaa.
Lui mi sorride e mi abbraccia.
Mangiamo tutti insieme festeggiando e poi andiamo a dormire.
STAI LEGGENDO
un incontro speciale
RomanceSTORIA FINITA Amici2020 t/n(tuo nome ) una ragazza di 18 anni con il sogno di diventare una ballerina aka7even (Luca)un ragazzo di 20 con il sogno di diventare un cantautore i due ragazzi si conosceranno in casetta di amici e tra i due scatterà...