cap.18 Tancredi ascoltami.

273 15 0
                                    

Tornate in casetta, parlate un po' con gli altri e gli spiegate cosa vi aveva detto Maria e del video, dopo un po' che parlavate tu vedi Tancredi passare e andare in camera sua(anche camera di aka) così una gomitata piano ad aka lui ti guarda tu fai segno di andare di la con la testa, lui non capisce ma trova una scusa per andare di la insieme a te, vi fermate davanti alla porta della camera in cui c'era Tancredi.
Tu a bassa voce dici:
Tu: qui c'è Tancredi dobbiamo parlarci.
Aka: ma no gli parleremo domani dai non roviniamo la serata.
Tu: Luca perfavore devo capire cosa gli succede non lasciarmi parlare da sola con lui.
Aka: va bene dai andiamo.
Tu: grazie
Entrate vedete Tancredi, con le cuffiette sul letto, lui vi vede e dice
Tanc: non è il momento sto studiando le canzoni.
Tu: Tancredi dobbiamo parlare.
Tanc: ho detto di no devo fare delle cose.
Aka: Tancredi devi ascoltarci dobbiamo parlare.
Tancredi sospira si toglie le cuffie e dice: va bene se insistete così tanto.
Tu e aka vi guardate lui ti fa segno come per dire siediti calmati e inizia a parlare.( Non chiedetemi come in uno sguardo abbia fatto capire tutto ciò HAHAH)
Tu ti siedi e inizi a dire : senti Tancredi io ti voglio bene ma non capisco cosa ti sta succedendo in questo periodo, da quella volta in cui abbiamo voluto fare ingelosire lui( indicando aka, lui fa una faccia stranita ma lascia stare) e diciamo abbiamo avuto quel contatto sei diventato strano e non capisco anche la sera prima avevamo parlato e perfavore spiegami.
Aka: anche con me da quando gli ho dedicato la canzone sei diventato strano non mi parli da quel momento, mi avevi anche aiutato a scrivere la canzone.
Tanc:io non posso dirvelo.
Tu: Tancredi con noi puoi parlare non succederà nulla.
Tanc: ma riesci a stare zitta qualche volta tu.
Aka: oh calma.
Tanc: ah giusto ti sei portato anche la guardia del corpo *ride*.
Aka: *si alza* mi puoi spiegare che cazzo ti prende.
Tanc: uuh si è arrabbiata la guardia.
Aka: *alza il tono di voce* ma che cazzo hai senti ora mi dici cos hai 
Tanc: prima è meglio che abbassi la voce non stai parlando con quella puttanella(riferendosi a te) ma con me abbassa la cresta.
Aka:* alza la voce* come cazzo ti permetti * lo spinge*.
Tancredi si alza e dice : io mi permetto eccome * lo spinge*.
Tu: con gli occhi lucidi: basta voi due sembrate due bambini, Tancredi calmati non sei nessuno siamo venuti qui solo per risolvere ma se doveva finire così possiamo anche andare.
Tanc: sai cosa mi ha cambiato... Tu mi piaci era convinto che quel giorno era un modo per provarci con me ma poi ho capito che sei solo una puttana che va con il primo che ti capita. *Ride*
Aka: ok ora mi sono veramente rotto i coglioni.
Ti sposta e prende Tancredi per la maglia e lo sbatte al muro.....


(Per precisare non ho nulla contro Tancredi anzi lo amo ma era il primo che mi è venuto in mente ahhaha)

un incontro specialeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora