La mattina ci svegliamo verso le 8:00 , io vado a fare la doccia dato che dopo avrei avuto lezione, invece lui va a fare colazione con gli altri.
A 12:00 torno da lezione ho imparato nuove coreografie che amo follemente.
Inizio a preparare il pranzo con aka, e cosa se non la sua amata pasta al sugo ahahah, iniziamo a cucinare mi diverto un sacco perché mentre cucinava faceva lo scemo, iniziamo a mangiare non tutti perché alcuni erano a fare lezione c'eravamo io aka, Tancredi e Serena, mentre mangiamo iniziamo a parlare....
Sere: ma quindi siete tornati insieme?
Tu e aka vi guardate e annuite,lui mi prende per le guance e ti bacia.
Serena inizia a sclerare e dice : ok io sono follemente innamorata di voi. Ridiamo ma Tancredi ci interrompe dicendo: potete smetterla di parlare di voi due. Si alza e se ne va lasciando lì tutto,noi tre ci guardiamo e non diciamo nulla,restiamo in silenzio per tutto il pranzo. Dopo aver finito mi alzo e vado a lavare i piatti dato che oggi toccava a me, aka viene da me mi abbraccia da dietro e dice: non farci caso a Tancredi, è un po' strano in questo periodo.
Tu sospiri e non dici nulla semplicemente ti giri e ricambi l'abbraccio...
Finito di lavare i piatti torni in camera ma prima di entrare vedi Tancredi fuori a fumare e decidi di andargli a parlare ,
Tu: Hey
Tanc: ciao.
Tu: come stai?
Tanc: perché me lo chiedi?
Tu: non lo so è che sei un po' strano in questo periodo da quando mi sono rimessa con aka, e poi pure prima a pranzo...
Tanc: si sto bene non capiresti.
Tu: ma io sono qui per aiutarti voglio che mi parli di che cosa ti sta succedendo.
Tanc: senti fatti i fatti tuoi t/n. Torna dentro chiudendo la porta.
Ci rimango veramente male e vado in camera mia, ci rimango per tutto il giorno dato che non avevo lezione il pomeriggio, verso le 17:00 sento bussare.
Tu: avanti.
Entra aka, gli sorrido.
Aka: Hey perché sei qui da tutto il pomeriggio?
Tu gli racconti quello che era successo con Tancredi e che c'eri rimasta male dato che avevi stretto un bel rapporto con lui.
Aka: senti non devi calcolarlo è strano anche con me in questo periodo se provo ad avvicinarmi o a parlargli,si allontana .
Tu: si ma non capisco perché
Aka: se vuoi gli parliamo domani insieme ok?
Annuisco.
Aka: bene, però ora andiamo perché ha detto Maria che noi due dobbiamo andare in studio.
Tu: mi cambio e arrivo subito.
Aka: ok ti aspetto la davanti.
Ti metti dei leggins neri e la felpa viola di aka ( è tutta viola nel caso non aveste capito quale)
Esci e vai da lui.
STAI LEGGENDO
un incontro speciale
RomanceSTORIA FINITA Amici2020 t/n(tuo nome ) una ragazza di 18 anni con il sogno di diventare una ballerina aka7even (Luca)un ragazzo di 20 con il sogno di diventare un cantautore i due ragazzi si conosceranno in casetta di amici e tra i due scatterà...