Passa la giornata è mercoledì oggi non avevi allenamento, aka invece ce lo aveva per tutta la mattina sarebbe tornato a mezzo giorno.
Non sapevo cosa fare quindi vai in cucina a fare colazione dopo un po' vedi passare Tancredi,lo guardi e lui guarda te.
Tu: Hey
Tanc: ciao....
Dopo tutto ti dispiaceva per tutti quello che era successo volevo chiarire.
Tu: senti se non vuoi va bene ma possiamo parlare?
Tanc sorride e si siede, iniziate a parlare.
Tu: non so cosa sia successo quel giorno è stato tutto un casino ma proprio non ti ho capito....
Tanc: mi dispiace so che con tutti quello che è successo forse un mi dispiace non serve ma, ero nervoso sta andando tutto un po' male al serale con voi con gli altri e in più tu ti eri messa con aka e io provavo qualcosa per te mi scuso per aver detto tutte quelle cose brutte....
Tu: andiamo di là che qua ci sono tutti gli altri.
Tu e Tancredi andate in camera sua e parlate, per molto tempo, vi chiarire dopo tutto era davvero dispiaciuto per quello che aveva fatto, sono le 11:40 io guardo l'orario e dico:
Tu: senti tra poco arriva aka e sono un po' spaventata diciamo e meglio che per adesso non glielo diciamo e magari parliamo quando lui non c'è .
Tanc: si capisco penso mi odi così tanto adesso per quello che ho detto.
Tu: nah *ridete* vabbè io vado allora ci vediamo domani ti odio.
Tanc: anche io.*ride*
Esci dalla camera e vai in cucina, inizi a preparare il pranzo a 12:00 torna aka che viene in cucina e ti abbraccia da dietro.
Tu: com'è andata ?
Aka: bene dai,tu che hai fatto sta mattina senza di me *ride*
Tu: nulla, ho parlato con gli altri.
Aka: gli altri chi?
Tu: bhe Giulia e serena.
Aka: mh, sei sicura?
Tu: perché?
Aka: serena è andata via poco prima di me stamattina.
*Nella tua mente: cazzo che stupida è vero vabbè mi invento qualcosa *
Tu: sisi solo che è tornata qui perché di era dimenticata della roba.
Aka: ah... Ok.
Pranzate, sono le due di pomeriggio, aka era alle prove con deddy e doveva tornare sul tardi quindi io ero in camera con Tancredi, che piangevo e mi sfogavo, perché la Celentano mi aveva richiamato dopo pranzo e mi aveva detto,che la lezione di ieri era andata male ed era molto arrabbiata e che avrei dovuto fare, allenamento tutta la giornata domani,
In camera:
Tu: ma il brutto non è andare a lezione tutta la mattina e pomeriggio ma io credevo di essere andata bene ieri..
Tanc: oh è tutto ok domani andrà meglio dai su ascoltami un po' di musica se mai prova i balletti insieme a me ?
Tu: *sorridi* va bene dai.
Inizi a ballare e Tancredi ti guarda incantato, ma qualcuno torna in casetta in anticipo .....
STAI LEGGENDO
un incontro speciale
RomanceSTORIA FINITA Amici2020 t/n(tuo nome ) una ragazza di 18 anni con il sogno di diventare una ballerina aka7even (Luca)un ragazzo di 20 con il sogno di diventare un cantautore i due ragazzi si conosceranno in casetta di amici e tra i due scatterà...