- Primo Capitolo

62 9 0
                                    

Hobi: Eiiii dormigliona svegliati,disse il mio migliore amico scuotendomi dato che non mi stavo svegliando
Tu: mhm no dai altri 5 minuti
Hobi: No signorina. Tu ora di alzi, ma proprio non ti ricordi che giorno è oggi?
Tu: Yaa che domande mi fai di prima mattina, che ne so io che giorni sia
Hobi: 1 settembre ti dice qualcosa?
Tu: Oh cazzo.
Come potevo essermelo dimenticato che oggi 1 settembre sarebbe stato il giorno del trasferimento?
Era da giorni che ormai rompevo le scatole ad Hoseok dicendogli che se non mi avesse svegliato presto dato che volevo godermi gli ultimi attimi in questa casa, l'avrei ucciso.
A quanto pare lui la sua promesso l'ha mantenuta, ma qualcuno qui se ne dimenticato ovvero io.
Il caldo stava diminuendo sempre di più, si sentiva proprio che settembre era arrivato .

Tu: Hobi ancora non ci credo che stiamo per andarcene da qui
Hobi: Lo so, so quanto sei affezionata a questa casa ma lo sai che non puoi stare da sola qui
Tu: Se solo mamma e papà fossero qui
Hobi: Hey dai non essere triste avevi promesso che non avresti pianto, almeno oggi.
Tu: Lo so ma non riesco. Mi sento sola, Yoongi non mi ha nemmeno chiesto se per me questo trasferimento va bene, non mi ha nemmeno chiesto un'opinione, per lui conta solo la sua.
Hobi: Purtroppo lo so, che ci possiamo fare, lui è fatto così
Tu: Ed è fatto male.

Dopo ciò io e Hobi ci mettemmo a ridere.
Mi faceva stare bene, avvolte mi faceva dimenticare di tutti i problemi che avevo.

Tu: Ascolta , ma come sono gli altri?
Hobi: Oddio vero, oltre a me e Yoongi tu non conosci nessun'altro, comunque fra poco li conoscerai
Tu: Uffa ma perchéeeeee
Hobi: So che non ami socializzare e fare amicizia, ma sforzati solo di presentarti, non serve che dici molto.
Tu: Ufff va bene, ma tu reggi il gioco se dovesse capitare qualcosa
Hobi: Come sempre bimba.
Tu: Si come sempre bimbo

Ormai erano passate due ore da quando ero sveglia, in queste paio di ore ho preparato la valigia, era l'unica cosa che non avevo fatto. Gli scatoloni con l'occorrente per la camera gli avevo già preparati nelle scorse settimane.
Guardo l'ora e noto che manca veramente poco all'arrivo del auto che porterà me, Hoseok e Yoongi nella nuova casa, nel frattempo decido di fare un ultimo giro e dire addio a questa casa.
Chissà quando mai la rivedrò e se la rivedrò....
Stavo girovagando per la casa quando i miei pensieri vengono interrotti da Hoseok che voleva dirmi

Hobi: Hey t/n è arrivato il momento, scendi giù!!!
Tu: Arrivo!

Dopo un'ultima occhiata scendo con la valigia, come sempre noto che c'è mio fratello ma ci ignoriamo come il solito.

Hobi: Forza su andiamo.

Queste erano le ultime parole di Hoseok in questa casa, ancora non volevo realizzare il fatto che non avrei più visto questa casa, infondo è l'unica parte della mia vita di cui ho un ricordo felice, qui sono cresciuta con le persone che più ho amato ovvero i miei genitori, ma ora non ci sono più quindi forse infondo è un bene staccare un po'.

Yoongi: Dai su sali madonna, o ti si sono incollati i piedi?
Tu: Mamma mia sei impossibile te calmati un'attimo
Yoongi: Ma dai sta zitta.
Hobi: Yoongi dovre--
Mio fratello non lo lasciò nemmeno finire che decise di andare a sedersi in auto, davanti.

Dopo quella discussione, l'ennesima, eravamo partiti, in auto c'era un silenzio tombale, avvolte veniva rotto da Hoseok che cantava oppure dall'autista che chiedeva indicazioni della casa.

Alla fine non ci avevamo messo molto ad arrivare. In 25 minuti eravamo davanti alla nostra nuovo a casa.
Devo dire wow, non è una casa ma è una villona enorme, però penso sia normale che sia di questa grandezza dato che saremo in 8.
Sono in ansia, non solo perché dovrò vivere in mezzo a sette maschi ma perché non conosco nemmeno chi siano e come siano.
L'unica cosa è che spero di trovarmi bene.

Hobi: T/n benvenuta nella nostra nuova casa, cosa ne pensi?
Tu: Sai già la mia risposta hobi, ma comunque carina la casa.
Hobi: Dai ci farai l'abitudine
Yoongi: Yaahh! Se voi due avete finito di chiacchierare entriamo che gli altri stanno qui già da tre ore ad aspettarci
Hobi: Ok andiamo.

Dopo questa piccola conversazione se si può dire io, mio fratello e il mio migliore amico, avevamo deciso di entrare.
Dire che quella casa era bellissima era come dire niente.
Era stupenda. Da dentro sembrava ancora più enorme. C'erano stanze di qua e di la.
Da come ho capito nel piano di sotto c'erano la cucina, la sala da pranzo, il salotto, un bagno, una stanza dedicata agli alcolici, una stanza per i videogame, una palestra e una sala cinema.
Mentre al piano di sopra c'erano le stanze di ognuno di noi con i rispettivi bagni e una terrazza munita di jacuzzi.
Nella parte sul retro invece c'erano delle sdraio e una piscina enorme e poi uno spazio con tavoli e sedie , dedicato all'area dove si poteva grigliare.

Yoongi: Heyyyyy ragazziii eccoci qua!
Nam: Oh eccovi finalmente, ciao anche a te Hoseok.
Hobi: Heyyy Hope rights hereeee!
Jin: Il solito eh!
Jk: Scusa Yoongi ma non ci presenti tua sorella ?
Yg: Non me ne frega un cazzo se vuole si presenta da sola
Tu: Vabbè ragazzi tanto fa sempre così sto stronzo qui, comunque piacere sono t/n.
Yg: Cosa hai detto?
Tu: HO DETTO STRONZO
Yg: Come osi?
Tu: Perché ? Pensi di non esserlo? Beh lo sei eccome.
Hobi: Dai ragazzi non iniziate adesso.
Jimin e jungkook: piacere di conoscerti.
Jk: Che bello non sono più il piccolo del gruppo e cmq sarò in classe con te.
Tu: Oh ok wow.
Hobi: Ragazzi ma tae?
Jm: Lo vedremo direttamente domani a scuola sempre se viene.
Hobi: Ah ok. Comunque t/n su vai a dormire che domani c'è scuola, se serve qualcosa chiedi pure.
Tu: Notte sunshine, buonanotte anche a voi altri.

Amo quando Hoseok mi dice cosa fare e si preoccupa per me, mi sento protetta, insomma non so come descriverlo ma è una sensazione bellissima.

Grazie al cielo anche sta giornata è finita, non ne potevo più, il rapporto con mio fratello peggiora sempre di più ma non mi sorprende tutto ciò.
Ora vado a dormire, domani inizierà la scuola.
Se sono in ansia ? Beh si lo sono.
Spero solo che almeno li mi possa trovare bene.
------------------------

Spazio autore:
Bene bene eccovi il primo capitolo.
Cosa ne pensate?
Fatemelo sapere in un commento. Vi prego di lasciare anche una stellina.🥺
Scusate per gli eventuali errori. 🤍
Ci vediamo nel prossimo capitolo.
-J

|| My brother is an idol ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora