Non potevo ancora credere che Taehyung non abbia fermato Maya nel dire quelle cose, il Taehyung di ieri non assimigliava affatto a quello di oggi...
Forse anche sta volta il suo intento era di prendermi in giro, come sempre in effetti.
E pensare stavo per convincermi di questo suo cambiamento all'improvviso...
Maya forse ha ragione sono una delusione, per tutti.Appena entrai notai subito Jungkook, mi avvicina e lo abbracciai, ne avevo bisogno.
Tu: Kookie...
Jk: Che succede piccola? Perché stai così?
Tu: Lei ha detto che sono una delusione, ha detto che i miei hanno fatto bene ad andarsene piuttosto che avere una figlia come me...
E lui quel Kim Fottuto Taehyung non le ha detto nulla per fermarsi
Jk: Ma di chi parli?
Tu: Maya...
Jk: Ma come si permette? Adesso ne sente quattro quella stronza vipera..
Tu: Kookie ti prego non fare nulla..
Jk: Ma non può passarla liscia
Tu: Ti prego non combinare niente che ti metta nei guai ti prego...
Jk: Solo perché me lo chiedi tu..
Tu: Kookie io penso di andare a casa, non importa se salterò qualche ora, in presidenza dirò che mi sono sentita male....
Jk: Vengo con te
Tu: No assolutamente non voglio farti perdere ore
Jk: Ok ma comunque a casa c'è tuo fratello dato che oggi non è venuto, quindi sei sicura?
Tu: Tanto non gli interessa di come sto quindi sarà indifferente come sempre.
Jk: Qualsiasi cosa chiamami ok ?
Tu: Va bene a dopo Kookie...Successivamente essere uscita dal ufficio del preside dopo aver preso il permesso per un'uscita anticipata. Decisi di andare in classe a prendere lo zaino. Dopo aver raccolto le mie cose, decisi di andare verso il cancello per poi uscire.
Stavo quasi per uscire quando una voce, quella dannata voce che avrei preferito dimenticare mi chiamòTaehyung: Hey t/n! Ferma
Mi girai di scatto e gli urlai
Tu: Che cazzo vuoi adesso ? Non pensi di aver fatto abbastanza?Queste furono le ultime parole che pronunciai prima di uscire definitivamente dalle mura scolastiche.
Dopo tutto pensava veramente che sarei rimasta ad ascoltare ? Beh se è così si sbagliava, si sbagliava di grosso.
Dopo i soliti 10 minuti di camminata arrivai a casa, per poi andare in camera e lasciare lo zaino e cambiarmi.
Dopo essere scesa mi sedetti sul divano e inizia a pensare.
I miei pensieri fecero scoppiare un pianto disperato. Le lacrime presero il sopravvento , anche se cercavo in qualsiasi modo di fermarle esse non volevano farlo.
Mi misi la testa fra le ginocchia e continua a piangere come una bambina. Infondo lo ero , ero fragile, timida e sopratutto una delusione.Senza volere iniziai ad urlare, era l'unico modo con cui prima o poi mi calmavo.
Dicevo iniziai ad urlare cose come:*Mamma dove sei*
*Papa ho bisogno di voi e del vostro amore*
*Mi sento sola*
*Mi sento abbandonata*
*Voi vi chiedete ma Yoongi? Beh sappiate che non posso chiederli nulla, il nostro rapporto non è come una normale coppia di fratello e sorella, poi non voglio disturbarlo, già deve essere abbastanza faticoso avere una delusione come me intorno, in più se vado da lui in cerca di aiuto solo di sa cosa direbbe..*
*Avrei voluto io morire al vostro posto*
*Voi meritavate di vivere*
*una delusione come me doveva morire non voi*Yoongi's POV
Oggi dato che non mi andava di andare a scuola per il mal di testa, decisi di stare a casa.
Avrei perso delle ore ma poco mi importava, non facevo quasi mai assenze quindi non moriva nessuno se oggi non c'ero.
In queste ore dato che non sapevo come passare il tempo, mi misi le mie cuffie e iniziai ad editare alcune tracce che avevo composto e che avevo intenzione di far ascoltare ai ragazzi appena pronte.
Continuai ad editare finché non iniziai a sentire
delle urla, mi tolsi le cuffie ed avanzai verso la porta, dopo averla aperta, inizia ad andare verso la direzione del rumore delle grida e di un pianto. Solo dopo aver raggiunto il salotto notai t/n con la testa fra le ginocchia ad urlare e piangere.
Stavo per voltarmi per andarmene di nuovo su per continuare i miei editing che qualcosa, qualcosa detto da lei mi fece gelare sul posto..Mentre piangeva urlava cose come che era una delusione per tutti ecc.
Ma ad farmi rimanere congelato sul posto furono queste cose:*Voi vi chiedete ma Yoongi? Beh sappiate che non posso chiederli nulla, il nostro rapporto non è come una normale coppia di fratello e sorella, poi non voglio disturbarlo, già deve essere abbastanza faticoso avere una delusione e come me intorno, in più se vado da lui in cerca di aiuto solo di sa cosa direbbe..*
*Avrei voluto io morire al vostro posto*
*Voi meritavate di vivere*A sentire queste parole.......
------------------------Spazio autore:
La storia continua.
Chissà cosa succederà nel prossimo capitolo.
Ma vi dico solo che per la nostra cara t/n ci sarà una gioia😌.
Spero vi sia piaciuto questo capitolo.
Lasciate un commento e una stellina.🥺
Scusate per gli eventuali errori.🤍
Ci vediamo nel prossimo capitolo.
-J⛓
*Yoongi 🤝 essere perfetto*
STAI LEGGENDO
|| My brother is an idol ||
FanfictionDialogo tratto da un capitolo della storia:⬇️ T/n: Che c'è ? Mi vuoi fare ancora del male? Vuoi che soffra di nuovo? Tae: Come potrei far soffrire la persona che amo? Bts (Taehyung) X reader Se non vi piace questo tipo di storia non insultate. Ogni...