- Tredicesimo Capitolo

42 8 0
                                    

Taehyung's POV
Siamo arrivati da poco a casa, deve aver avuto una giornata stancante, quindi decido di non svegliarla e con calma la prendo in braccio e la porto dentro, con il piede busso alla porta dato che avevo le braccia che reggevano lei.
Ad aprire la porta fu Hoseok , vedendo la faccia della sua migliore amica col trucco colato gli fece girare in testa un sacco di domande, l'indomani sicuramente gli avrebbe chiesto il perché.
Hobi: Eccovi finalmente... Ma cosa le è successo sai qualcosa?
Tae: Diciamo di sì, ma sta lei a dirtelo Hyung io non posso...
Hobi: Bene capisco ora portala in camera, povera piccola sarà distrutta...

Lentamente con la più minima attenzione avevo iniziato a salire le scale finché finalmente non arrivai in camera sua. Appena varcai la soglia della porta avanzai verso il letto, la appoggiai. Sembrava distrutta, come era possibile che si portava tutto quel dolore dentro per tutto questo tempo?
Come poteva una persona come lei meritare una cosa simile?
E sopratutto perché Yoongi faceva così?
Troppo domande si fecero spazio nella mia testa.

Prima di andare le metto la coperta addosso in caso non senta freddo, avrei dovuto cambiarla ma non penso sarebbe stata una buona idea perché se no avrebbe pensato che sono un maniaco quando si sarebbe svegliata, quindi mi limitai a sistemarle la coperta, per poi chiudere la luce dall'interruttore per poi uscire dalla sua camera.

Appena entrai nella mia di stanza, mi cambiai velocemente per poi buttarmi sul letto a fissare
il soffiato.
Mi chiedevo il perché di questo preoccupamento verso di lei all'improvviso, mi chiedevo il perché l'ho sempre presa in giro, forse perché non è mai caduta a miei piedi e mi ha sempre tenuto testa , e questa cosa penso mi abbia fatto impazzire di lei...
Che cosa mi sta succedendo?
Non è che mi sto -?
No non può essere, insomma Io sono Kim Taehyung...
Aaaa che casino , noto l'ora sull'orologio, e credo siamo meglio dormire dato che domani ci sarà scuola.

T/n's POV
*drinnnnnnn**driinnnnnnnn*
Maledetto l'inventore della sveglia.
L'ennesima volta che suona, facendomi così svegliare.
Odio svegliarmi la mattina.
Allungo il braccio verso il comodino per prendere il cellulare e disattivare sta dannata sveglia.
6:30 potrei ancora dormire, ma so che se lo faccio poi finirò per non alzarmi più.
Quindi con quella poca voglia di vivere che ho inizio a preparami.
Ora che mi sono vestita, lavata, e tutto scendo di giù dove alcuni stanno finendo di fare colazione mentre altri si stanno preparando per uscire e dirigersi a scuola.
Non avevo molto appetito, mi girava ancora la testa dalla sera precedente, quindi mi limitai a prendere lo zaino e a raggiungere Hoseok e Jungkook che erano appena usciti.

Tu:Heyyy ragazzi posso aggiungermi a voi, gli altri sono ancora dentro ma penso partiranno fra poco
Hobi: Ma certo che puoi
Jk: Ovvio vieni pure.
Hobi: Ei bimba
Tu: Si?
Hobi: Ieri cosa è successo? Erano circa le 00:28 quando Taehyung ti ha riportata a casa, a quanto pare stavi dormendo e non ti ha svegliato e tu ha portata in braccio fino in casa per poi in camera tua.
Tu: Dopo che Tu, Jin e Jennie ve ne siete andati pensando che fossi già tornata a casa ho incontrato lui è vabbè poi vabbè parlando mi hai chiamato e li ha detto che mi accompagnava (non avevo intenzione di dirgli cosa fosse successo pensandoci avrei sofferto nuovamente) Cmq lui cosa? Cioè mi ricordo mi aveva offerto un passaggio, ma da lì in poi non ricordo più nulla, ma sei sicuro? Cioè Kim Taehyung che ha fatto quel gesto?
Hobi : Più che sicuro, ho aperto io la porta quando ha bussato con te fra le sue braccia
Jk: T/n non e da lui fare così ma comunque per una volta non è stato stronzo o no?
Tu: Ahaha già
Hobi: Kookie cosa intendi con stronzo?

Cavolo Hoseok non sapeva della faccenda lì che mi prendeva di mira quindi tirai uno sguardo a Jungkook che li fece capire che in quel momento doveva inventarsi qualcosa, qualsiasi cosa

Jk: Oh nulla dicevo per dire
Hobi: Mh ok dai si entriamo che parlando siamo già arrivati. Io vado ci vediamo

Jk: Allora t/n dobbiamo assolutamente parlare di quello che è successo con Taehyung..
Tu: Dopo scuola andiamo a casa ci cambiamo e usciamo solo io e te, prendiamo un gelato perché male non fa e ti racconto tutto ok?
Jk: Va benissimo ora entriamo che se no quello di musica inizia ad urlare
Tu: Oh si meglio entrare...

Stavamo quasi per entrare quando incrociai lo sguardo di Taehyung per un secondo ma subito distolsi esso ed entrai in classe.
Nuovamente la mia testa si era impossessata dalla sua immagine.
Avevo alcune cose da chiederli....
A merenda sarebbe stato perfetto...
-----------------------

Spazio autore:
La storia continua.
Taehyung è stato gentile, ma questa sua gentilezza durerà?
Come andrà a finire?
Spero questo capitolo vi sia piaciuto e che la storia non vi stia annoiando.
Lasciate un commento e una stellina.🥺
Scusate per gli eventuali errori.🤍
Ci vediamo nel prossimo capitolo.
-J

|| My brother is an idol ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora