<< Drinnnnnnnnnnnnn!>>.
Ed era proprio questo il rumore che mi sveglió.
Stavo dormendo benissimo ma come sempre la sveglia deve suonare.
Però dai oggi sono motivata nel alzarmi presto dato che è il primo giorno nella nuova scuola.Prendo il cellulare in mano per controllare se avevo messaggi o altre notifiche. Come sempre non avevo molto da vedere dato che non parlavo con nessuno tranne che Hoseok o alcune mie amiche a distanza.
Noto che sono le 6:30 c'è ancora molto tempo quindi e meglio che vado a fare colazione.Scendo giù in cucina e noto che non sono sola
Jin: Oh hey buongiorno.
Tu: Buongiorno.
Jin: Ma comunque mi dispiace per la storia di tuo fratello era nervoso ieri quindi perdonalo
Tu: Tu non lo sai ma con me e da sempre stato così, non meravigliarti, ci vivo così da anni.
Jin: Ma non capisco il perché debba fare così, cosa gli hai fatto di male?
Tu: non lo so e sinceramente non mi interessa.
Jin: Dai su fai colazione che a stomaco vuoto non ci esci.
Tu: Non credi di preoccuparti molto?
Jin: Eh certo che mi preoccupo, ora farai parte di questa famiglia anche tu quindi fanne l'abitudine
Tu: Ok mammina
Jin: Ma ahahah dai su finisci e preparati mentre gli altri intanto li vado a svegliare.Non sono una persona che ama legare, però Jin e così premuroso, penso che mi troverò molto bene con lui. E così carino a preoccuparsi per gli altri.
Finalmente Jin e riuscito a svegliare gli altri e meglio uscire ora dato che se no facciamo tardi.
Dopo ben 10 minuti di camminata siamo arrivati devo dire che non me l'aspettavo così vicina la scuola ma meglio almeno arriverò a casa in un batter d'occhio.Tu: Hobiii ho pauraaaaaaaa!!
Hobi: Tranquilla andrà tutto bene, e poi se dovessi avere problemi siamo qui basta che ci chiami o mandi un messaggio. Ora dai dobbiamo entrare prima che il cancello venga chiusoIo e i ragazzi stiamo entrando e non so perché la gente mi stia fissando e guardando male
Nel mentre Hoseok mi sta indicando la strada per arrivare nella classe dove io avrei dovuto avere lezione sento delle voci che girano dicendo cose come
" Ma chi è quella sfigata"
"Perche questa gira con i Bangtan"
"Oddio ma chi cavolo e"
"E nuova sta qui guardatela che puttan@ sta attaccata al mio hobi"Dopo l'ultima affermazione avrei tanto voluto fermarmi e prendere a pugni quella ragazza, ma non ne avrei avuto il coraggio. Quindi mi sono limitata a proseguire per la mia strada.
Dopo ben 5 minuti Hoseok ferma me e Jungkook, mentre gli altri proseguono per le loro classi, dicendoci
Hobi: Allora questa è la vostra classe.
Jk: Grazie Hyung!
Tu: Grazie Sunshine! Ci vediamo.
Hobi: Ok a dopo piccoli, buona fortuna.Jk: Heyyy ci sediamo vicino, non conosco nessuno per favore?
Tu: Stavo per chiederti la stessa cosa
Jk: Perfetto! Comunque mancano ancora 10 minuti all'inizio della lezioneeee aiuto voglio scappare da quiiii!!
Tu: Siamo in due a voler scappare ma sai non possiamo.
Jk: Comunque ne approfitto per conoscerti meglio, ieri alla fine siete arrivati tardi e non ho avuti occasione per concerti.
Tu: Cosa vuoi sapere?
Jk: Partiamo subito con Hobi, c'è qualcosa tra di voi? Sembrate tanto vicini...
Tu: Io e hobi siamo migliori amici, ci conosciamo da quando siamo piccoli, non ci siamo mai separati, lui è l'unico vero amico che io abbia, sai non amo molto fare amicizia perché la maggior parte mi si avvicina per via di mio fratello quindi mi faccio bastare il buon vecchio Hobi.
Jk: Beh d'ora in poi oltre ad Hobi hai anche me. Comunque per quanto riguarda a tuo fratello? Come mai ti tratta in quel modo?
Tu: Da quando ne ho memoria che mi chiedo anche io il perché, prima della morte dei nostri genitori c'erano momenti in cui riuscivamo a conversare ogni tanto ma dopo l'incidente ha smesso io inizialmente lo cercavo infondo era l'unico che avevo oltre ad hobi, ma poi ho smesso perché a lui di me non interessava.
Jk: Aww mi dispiace che una persona così piccina come te debba aver passato tutto ciò.🥺
Tu: Tranquillo ormai è andata così.
Jk: Sappi che ci sono.
Tu: Grazie.Parlare con Jungkook mi ha fatto più che bene, dopo questo piccolo sfogo sento di poter contare su di lui. Forse l'universo non mi vuole così male.
Dopo i 10 minuti che avevo passato a parlare con Jungkook le lezioni finalmente erano cominciate.
Come sempre il primo giorno non fanno fare niente se non I stupidì giochi per le presentazioni oppure spiegazioni sul materiale da avere e vari orari.
Nel bel mezzo della lezione di musica dove il professore stava spiegando cosa portare per la prossima lezione ad un tratto iniziai a sentire....
------------------------Spazio autore:
La storia continua.
T/n ha iniziato la scuola, per ora sembra
che sia tutto ok, ma veramente rimarrà così tranquillo o succederà qualcosa?
Non vi resta che scoprirlo nella prossima parte.
Scusate per gli eventuali errori.🤍
Ci vediamo nel prossimo capitolo.
-J⛓
STAI LEGGENDO
|| My brother is an idol ||
FanfictionDialogo tratto da un capitolo della storia:⬇️ T/n: Che c'è ? Mi vuoi fare ancora del male? Vuoi che soffra di nuovo? Tae: Come potrei far soffrire la persona che amo? Bts (Taehyung) X reader Se non vi piace questo tipo di storia non insultate. Ogni...