- Ventesimo Capitolo

40 7 0
                                    

*tin
Il mio cellulare aveva appena suonato quindi mi avvicinai per vedere chi fosse e cosa volesse, era semplicemente Jennie.

Chat con Jennie👑:

Jennie👑: Hey bestieeeee!! Che faiii?

Tu: nulla di particolare 😂

Jennie👑: Ti va di andare in disco?

Tu: no non dopo che è successo l'ultima volta 🥲

Jennie👑: Eddaiiiiiiiiii

Fine chat

Lasciai il visualizzato all'ultimo messaggio che mi mandó, non perché non volessi rispondere ma perché sapevo che avrebbe insistito.

Stavo per mettere via il cellulare quando una notifica di un numero ancora da registrare mi apparve davanti, prese dalla curiosità decisi di aprirla, e solo dopo aver visto foto profilo riconobbi che era Seojun.

Chat con Seojun🦁:

Seojun🦁: Heyyyy sono io Seojunnn!!

Tu:Oh heyyyy ciaooo

Seojun🦁: Come va ? Spero di non disturbarti

Tu: Oddio no no , non mi disturbi affatto, non stavo facendo nulla di particolare.

Seojun🦁: Visto che non hai niente da fare vieni in discoteca con me Jennie e Hoseok?

Tu: Lo sapevo che c'era lo zampino di Jennie qui 😂😂😂❤️

Seojun🦁:scusa mi ha obbligato 😂 ma comunque riguardo all'invito ero serio, mi piacerebbe rivederti, sono stato bene con te quella sera💕

Tu: Va bene vengo, anche io sono stata bene nella tua compagnia 💕.
Fra quanto passate?

Seojun🦁: Fra un'oretta circa , dovrebbe bastarti il tempo o no?😂😂

Tu: ahaha divertente , comunque ok va bene a dopo allora💕

Seojun🦁: A dopo💕.

Fine chat

Alla fine un'uscita non avrebbe fatto male, mi avrebbe distratto quindi andava più che bene.

Per assicurarmi che ci potessi andare, scesi giù in salotto dove c'erano Yoongi Hobi e sfortunatamente Tae.

Tu: Yoongi posso andare con Hobi , Jennie e Seojun in discoteca?
Yg: Asp Seojun? Da quando è che vi conoscete?
Tu: Jennie me l'ha presentato con sua sorella Lisa la scorsa volta che sono andata in discoteca.
Yg: Va bene stai attenta.
Hobi: Hey comunque mi sa che non ci possiamo più andare...
Tu: Perché?
Hobi: Ho chiamato per prenotare e hanno detto che stanno al completo, l'altra discoteca e troppo lontano quindi rimandiamoooo.
Nam: Asp perché rimandare se possiamo fare una festa qui? La cosa più bella e che a Jin va più che bene farcela fare.
Jk: Qualcuno ha detto festa? Beh io sono pronto, party party yeahhhh!
Jm: quindi si fa o no?
Tu: Ti prego yoongi accettaaaaa manchi solo tu!!
Yg: Eh va bene dai!
Tu: Posso invitare ehm Seojun e Jennie?
Yg: Ehm va bene!
Hobi: ovvio che puoi.

Taehyung's POV
Seojun? Seriamente?

Tuo POV

Finalmente dopo due ore abbiamo finito di sistemare l'occorrente per la festa.
Ora non ci resta che prepararci.
Oggi voglio cambiare un po' look, ad un tratto mi ricordai che quando ero andata a fare shopping con Jennie avevo comprato un vestito nero con lo scollo a V che arrivava a metà coscia , dato che non l'avevo mai messo oggi era l'occasione giusta.
Dopo qualche minuto mi guardai allo specchio ed ero stupita , indossare da tutta la vita tute e magliette large ad ora indossare un vestito era un po' strano ma per questa sera andava bene.

Finito di prepararmi scesi di sotto dove c'erano già tutti pronti, mancavano solo gli invitati.

Yg: Si ma così ci proveranno tutti con te!
Jm: Wow che bella la nostra piccolinaaaa..
Jk: Wowwww ma sei scesa dall'Olimpo?
Hobi: Questa è la mia bestie ? Siamo sicuri?
Jin: Ragazzi chiudete quelle bocche così spaventate la nostra piccolina.
Tu: Ma è così strano vedermi così ?
Nam: Ti ho sempre vista in tuta se non in divisa ma stai veramente bene.
Yg: Io rimango dell'idea che ci proveranno con te ma gli spacco la testa se solo ti toccano!
Tu: ehi fratello tranquillo , non so una che si lascia andare ricorda.

Dopo qualche ora arrivarono gli invitati.
Alcuni andarono nel retro casa a giocare beer pong , altri si offrirono di fare la grigliata , mentre alcuni si riunirono a giocare ad obbligo e verità, gioco banale a primo impatto.

Hobi: Allora iniziamo! Jennie obbligo o verità?
Jennie: Verità.
Hobi: cosa ti ha fatto innamorare di me?
Jennie: Il tuo sorriso e il tuo esserci sempre.
Hobi: Aaaa così mi commuovo.
Jennie: scemo dai ora tocca a me mmm vediamo un po' , Seojun cuginetto caro obbligo o verità?
Seojun: verità.
Jennie: Cosa ne pensi di t/n?
Seojun: Penso che sia una persona bellissima sia dentro che fuori, e molto forte e non si fa mettere i piedi in testa , ma è anche un anima fragile bisogna solo capirla e volerle bene.
Tu: Ma io 🥺 sei un tesorooooo vieni qui , dopo ciò l'avevo abbracciato .
Seojun: Ehm Jk obbligo o verità?
Jk: Obbligo

Io gli sussurrò nel orecchio un obbligo che lui gli fece subito

Seojun: Devi baciare Jimin!
Jk: Io cosa? disse lui scioccato mentre jimin si stava strozzando letteralmente con l'acqua.
Seojun: Devi farlo hai scelto tu obbligo!
Jk: Ehm va bene!

Jungkook's POV

Come avevano detto mi avvicinai al mio piccolo Mochi per baciarlo , infondo lo volevamo entrambi da dentro , lui sembrava spaventato ma con gli occhi lo rassicurai, mi avvicinai e appoggia le mie labbra sulle sue, e che bacio, le sue labbra erano cosi morbide e stimolanti, chiesi l'accesso con la lingua picchiettandola sul labbro inferiore e lui me lo concesse, divento un bacio che non aveva nulla di casto.

Seojun: Ehm doveva essere un bacio a stampo , ma va bene se volte continuare prendetevi una stanza!

Jk: No no va bene così, vero mochi?
Jm: Oh beh ci può scommettere!
Tu: no vabbè che carini vi amo siete i miei preferiti mannaggia vi invidioooo finally Jikook is realllllll!
Jm: Sei più felice tu di noi!
Tu: Beh ci credo lo aspettavo da tanto ciò!

Tuo POV

Jk: Tae obbligo o verità ?
Tae: verità.
Jk: Perché oggi discutevi con Maya è poi lei se ne è andata piangendo?
Tae: perché l'ho lasciata.
Jk: Perché?
Tae: Lascia stare e poi mi hai già chiesto una verita, ehm yoongi obbligo o verità?
Yg: verità.
Tae: Sei felice ora ?
Yg: Si sono felice, molto sopratutto ora che c'è la mia piccolina con me!
Tu: Ti prego non farmi piangere...
Yg: Tenera che sei , comunque jimin obbligo o verità ?
Jm: Verità
Yg: Ti piace Jungkook?
Jm: Io ehm cioe nel senso ehm si mi piace da morire!
Jk: anche tu mi piace Mochi!
Tu: Awww che carini.
Yg: bleahhh troppo dolci!
Seojun: Ahahahahaah!
Jm: Hey tu perché ridi?
Seojun: Sei tutto rosso in faccia ahahahah!
Jm: Questa me la paghi, Seojun mio caro dato che ora si rifà il giro io scelgo te , e devi fare obbligo visto che hai fatto verità prima...
Seojun: ok ho paura ora ma vai dimmi tutto...
------------------------
Spazio autore:
Vi piace ?
Cosa ne pensate?
Lasciate un commento e una stellina se vi va🥺
Ci vediamo nel prossimo capitolo.❤️
Amici questo qui è il penultimo capitolo, capirete il perché nella prossima parte, non preoccupatevi.💞
-J

|| My brother is an idol ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora