-Diciottesimo Capitolo

39 7 0
                                    

Successivamente aver chiesto "il permesso" per alzarmi da tavola, ero diretta verso le scale per salire al piano di sopra, appena arrivai in camera avanzai verso il letto per afferrare il cellulare e chiamare Jennie ma subito dopo notai che in quella camera dopo di me la porta era stata chiusa ed era entrato anche lui, parlo proprio di Taehyung.

Tu: Non so se te ne sei accorto ma hai sbagliato stanza.. quindi esci ora che lo sai.
Tae: E chi ti dice che io non sia entrato apposta qui?
Tu: Senti hai già fatto abbastanza, non mi va di star male e tanto meno soffrire sono felice e ti prego se hai un briciolo di umanità dentro lasciami essere felice..
Tae: Bla bla bla!
Tu: Scusami? Sai che c'è dopo quella sera avevo pensato che dietro a quello stronzo una parte di te dolce si nascondesse, infatti pensavo di aver conosciuto quella parte di te, ma non era così, a quanto pare mi sbagliavo, tu non puoi cambiare, rimarrai lo stesso fottuto Taehyung.
Lo stronzo di sempre.
E pensare che io credevo di poterti perdonare tutto e riniziare da capo.
Ma ti vedi quando parli? L'altra sera mi chiedevi scusa mentre oggi ha lasciato alla tua ragazza commentare la mia situazione familiare nonostante sapendo tutto, e non hai fatto nulla per fermarla. Io non so più cosa pensare di te, mi hai letteralmente incasinato.
Mi fai schifo, non pensavo una persona potesse arrivare a ciò...

Taehyung's POV

Noto che continua a parlare, quindi senza pensare e ripensarci avanzo sempre di più, noto lei indietreggiare, finché non ha più via di scampo essendo che ormai si ritrova con le spalle a muro, io con entrambe le braccia le blocco entrambi i passaggi, sia a destra che a sinistra.
Le sposto con due dita il mento così da far incrociare il mio sguardo con il suo.

Tae: Ti hanno mai detto che parli troppo?
Tu: Yah lasciami smettila di fare così.
Tae: così come?
Tu: Lo stronzo!
Tae: Però sto stronzo ti piace eh.
Tu: N-non e vero sarà nei tuoi sogni!

Non riuscivo più a controllarmi , avevo bisogno di assaggiare quelle dannate labbra che da subito mi hanno intrigato.
Senza pensarci molto azzerai le distanze tra di noi e incollai le mie labbra sulle sue.

T/n's POV
Non potevo crederci.
Le sue labbra erano incollate sulle mie, non potevo credere che mi stava baciando, dopo tutto pensava di uscirne così?
Cercai di staccarmi ma lui era più forte di me, ma poi in qualche modo gli dessi una spinta per allontanarlo con successo. E chi l'avrebbe mai detto che sarebbe stato Kim Taehyung ad rubarmi il primo bacio?

Tu: Cosa è appena successo? Che cazzo ti prende? Ma sei scemo o cosa ?
Tae: beh ci siamo baciati bambolina perché ti scaldi tanto?
Tu: E perché l'hai fatto?
Tae: Nulla così mi andava problemi?
Tu: Sei un coglione bastardo infame, avrei voluto baciare qualcuno per la pri-

Stavo per dire che lui era il mio primo bacio, se l'avessi fatto sicuramente avrebbe usato la cosa contro di me, quindi mi fermai appena mi resi conto di ciò che stavo per dire

Alla fine non chiamai neanche Jennie, ero troppo scioccata per farlo.

Arrivata di sotto notai che c'era Maya.
Avrei voluto cavarmi gli occhi in quel momento.

Maya: Oh ehm dov'è Taetae?
Tu:E di sopra gli dissi io secca, per poi andarmene dagli altri.

Dopo 10 minuti di litigio per scegliere il film, alla fine dato che toccava a Jimin a scegliere, scelse High school musical, il primo. Non avevo idea che a lui piacessero questi generi , però devo dire che Zac Efron non mi dispiace. Quindi ben accettai quella scelta, apparte le lamentele di Hoseok e Namjoon sul fatto che era da femminuccie alla fine era deciso per quello.
Ma prima di iniziare il film, portai Kookie in cucina, perché dovevo assolutamente parlargli.

Tu: Kookie?
Jk: Che succede piccolina?
Tu: Lui mi ha b-baciata..
Jk: Lui cosa? Dimmi che scherzi!
Tu: Non scherzo kookie, lui l'ha fatto veramente..
Jk: E tu? Cosa hai fatto?
Tu: Io all'inizio ero impalata, ma poi l'ho allontanato....
Jk: Posso farti una domanda ?
Tu: si.
Jk: Lui ti piace?
Tu: ma che dici!! Io lo odio dopo quello che ha fatto!
Jk: Qui qualcuno si è preso una bella cottaaaa
Tu: ma che dici non è vero!! Smettila!!!
Jk: Si e allora io sono la regina Elisabetta.
Tu: Aish lascia stare andiamo va!
Jk: ok ok.

Alla fine questo tipo di cose le dicevo a Kookie non perché agli altri non volessi, ma mi trovavo bene a discuterne con lui, perché lui mi capiva all'istante anche se avvolte avrei voluto ucciderlo...
Dopo aver parlato ritornammo di la, e credetemi avrei preferito non farlo.
La cosa che mi fece andare su tutte le furie era Maya seduta al mio posta con tra l'altro Taehyung di fianco mentre si scambiano baci e altre cose...

Tu: Kookie gli sussurrai io....
------------------------

Spazio autore:
La storia continua.
Taehyung ha rubato il primo bacio di t/n.
Chissà cosa succederà ora...
Lasciate un commento e una stellina per farmi sapere cosa ne pensate.🥺
Scusate per gli eventuali errori.🤍
Ci vediamo nel prossimo capitolo.
-J

|| My brother is an idol ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora