Seojun: Sei tutto rosso in faccia ahahahah
Jm: Questa me la paghi, Seojun mio caro dato che ora si rifà il giro io scelgo te , e devi fare obbligo visto che hai fatto verità prima
Seojun: ok ho paura ora ma vai dimmi tutto
Jm: Devi baciare t/n a stampo
Yg: Lui cosa?!?!
Seojun: Io cosa?
Jm: Devi baciare t/n
Seojun: Ehy t/n per te va bene?
Tu: Tranquillo e tutto ok.Seojun si stava avvicinando piano piano, finché la distanza che ci separava si trasformò in un bacio dolce, non durò molto.
Yg: Bene direi che il gioco finisce qui, direi di rimandare a casa gli altri.
Hobi: Jennie e Seojun stanno qui a dormire
Yg: Ok va bene.
Jin: Allora, io Namjoon e Yoongi dormiamo nella mia stanza, Hoseok dormirà con Jennie, Jungkook e Jimin nell'altra stanza , e nell'altra stanza Tae , t/n e Seojun.Dopo che Jin aveva diviso le stanze, tutti andarono nella camera a loro assegnate, nella camera dove dovevo andare io c'era un letto singolo e quello matrimoniale.
Tu: Seojun ehm come facciamo?
Seojun: Tranquilla se vuoi dormo sul divano non è un problema.
Tu: No no dormi pure con me tranquilloDopo circa due orette mi svegliai di colpo, avevo fatto un incubo abbastanza strano, erano le 2 del mattino, avevo bisogno di bere un po' d'acqua così decisi di scendere in cucina facendo meno rumore possibile.
Dopo aver bevuto volevo prendere un po' d'aria infatti così feci.
Uscii dalla porta del retro e mi avvicinai alla piscina, l'acqua era calma, il riflesso della luna rifletteva su essa, c'era qualche stella di qua e di la.
Piano piano immersi i piedi nell'acqua che all'inizio sembrò gelida ma poi riuscì ad adattarmi alla temperatura.
Non era la prima volta che sognava quella sera in cui ci chiamarono per dire che i nostri genitori erano morti, era come se fosse successo ieri.
Le lacrime silenziose piano piano si fecero spazio.
Dovevo liberarmi, ne avevo bisogno.Tae: T/n?
Tu: Tae? Che ci hai qui?
Tae: Potrei chiederti lo stesso..
Tu: Ho fatto un incubo, non riuscivo a dormire.
Tae: Oh ok!
Tu: e tu?
Tae: Beh affari miei..
Tu: Senti spiegami una volta per tutte perché fai lo stronzo con me, ho sbagliato qualcosa? Perché ti comporti sempre così ?
Non ti capisco , mi confondi, mi mandi in tilt, mi fai incazzare, ti fai odiare eppure ti penso semp-- mi tappai la bocca prima di dire altro..
Tae: Cosa stavi dicendo?
Tu: No nulla, me ne vado non ha senso stare qui.Stavo andando quando mi tirò per il polso facendomi girare e chiedendomi di guardarlo negli occhi.
Tu: Che c'è ? Mi vuoi fare ancora del male? Vuoi che soffra di nuovo?
Tae: Come potrei far soffrire la persona che amo?
Tu: La persona che ami? Sei serio?
Tae: Da quando sei entrata nella mia vita ha scombussolato tutto, mi sveglio penso a te, dormo penso a te, vado da una parte penso a te, vado dall'altra parte penso a te, ti penso sempre, vorrei averti sempre tra le braccia, baciarti , poterti coccolare , poterti dire che sei mia e di nessun altro, vorrei poter divorare quelle labbra e vantarmene che sono mie.
Oggi quando hai baciato Seojun ho capito che quello che provo per te è amore, avrei voluto spaccargli la faccia ma non potevo.
Lo so che per te una persona come me non è in grado di amare, ma lasciami fare , voglio provarci, dico sul serio, non ho mai creduto nell'amore ma tu mi stai dimostrando che ne vale la pena ti prego scegli me non andare da Seojun io non posso stare senza di te perché Kim Taehyung e fottutamente innamorato di te.
Tu: apprezzo tutto quello che hai detto e anche io ricambio ma ciò non giustifica tutto ciò che hai fatto.
Tae: lo so e me ne pento, non avrei dovuto perdonami ti prego.
Tu: Tae io lo già fatto...Taehyung's POV
T/n: Tae io lo già fatto, mi disse lei, questo significava che c'era un po' di speranza.
Mi avvicinai e le presi il viso tra le mani, la baciai.
Era un bacio diverso dal solito, c'era amore, c'era passione e sopratutto c'era sentimento.
Non sapevo come funzionasse l'amore ma non me ne importava, l'avrei scoperto con lei andando avanti.
Forse era destino , forse eravamo destinati a finire insieme. Da sempre mi ha tenuto testa senza cadermi ai piedi , mi ha fatto impazzire da subito.
Potrò aver fatto del male a lei e combinato cazzate, ma di una cosa sono consapevole ora ovvero che Min T/n è la mia ragazza e io il suo.Tuo POV
Tae: Sei mia
Tu: Sono tua.
Tae: Ti amo , e scusa per tutto.
Tu: Ti amo, l'ho sempre fatto.L'amore.
E io che pensavo che non mi sarebbe mai servito.
Pensavo che non sarei mai stata capace ad amare una persona, per me l'amore era una cosa sconosciuta, finché Taehyung non è entrato nella mia vita.
Ho avuto molto problemi e troppe delusioni ma alla dei conti ciò che è successo non si può cambiare.
Sono felice?
Si sono felice. E questa volta penso di esserlo veramente.
Ho finalmente un rapporto con mio fratello Yoongi.
Ho una specie di mamma e papà come Jin e Namjoon.
Ho due fratelloni come Jimin e Jungkook che ci sono sempre .
Ho il migliore amico migliore del mondo mondiale, unico ed indispensabile , il mio Hobi.
Ho trovato una migliore amica stupenda come Jennie.
E sopratutto ho trovato l'amore.
E chi l'avrebbe detto che Kim Taehyung sarebbe diventato il mio ragazzo?
Il destino è strano.
Ma divertente.
Vivete la vita a pieno.
Le cose succedono perché il destino ha già giocato le proprie carte noi semplicemente dobbiamo andare avanti e scoprire come quest'ultimo le ha giocate.
Vivete ogni attimo come se fosse l'ultimo.
Perché anche se non lo ammetteremo mai del tutto , la vita è bella nonostante tutto.Carpe Diem, cogli l'attimo, sempre.
Fine
-----------------------
Spazio autore:
Ebbene sì , questa storia giunge al termine. Alla fine è trionfato l'amore.
Cosa ne pensate?
So che magari l'avete trovata noiosa ma spero che comunque abbiate apprezzato ciò che ne è uscito fuori.
Vi e piaciuta?
Siate sinceri.
Lasciate un commento e una stellina.🥺❤️
SE VI PIACE L'IDEA IO AVEVO PENSATO A UN SEQUEL , dove parlerei della relazione tra tae e t/n, e se questa continua...
Se lo volete fatemelo sapere tra i commenti.
Vi LEGGO tutti. ❤️
GraZie per aver letto. 💞
Siete speciali ricordatevelo.✨
I purple you 💜.
-J⛓
STAI LEGGENDO
|| My brother is an idol ||
FanfictionDialogo tratto da un capitolo della storia:⬇️ T/n: Che c'è ? Mi vuoi fare ancora del male? Vuoi che soffra di nuovo? Tae: Come potrei far soffrire la persona che amo? Bts (Taehyung) X reader Se non vi piace questo tipo di storia non insultate. Ogni...