- Settimo Capitolo

53 8 2
                                    

Allungai il braccio verso il comodino per vedere cosa fosse.
Era un numero non salvato.

Dopo aver aperto la chat con questo numero notai che era Jennie. Mi ricordai che mi aveva detto che appena sarebbe tornata a casa e mi avrebbe scritto, infatti così è stato.

Chat con Jennie👑:

Jennie👑: Heyy t/n sono io Jennie💕

Tu: heyyy 💕

Jennie 👑: Che fai??? Io mi sto annoiando 😢😩

Tu: Stavo riposando ✌🏻

Jennie👑: Ouh scusa per averti disturbato allora 🥺🥺❤️

Tu: No ma tranquilla ❤️ tanto non stavo mica dormendo💕.

Jennie👑: Domani e sabatooo finalmente non c'è scuola per due giorni.

Tu:Giaaa😍✌🏻

Jennie👑:Ti va di uscire? Tanto domani non c'è scuola, a casa mi sto annoiandooo🥺 per favoreeeeeeeeeeeeeeee??

Tu: Devo proprio?😩😂

Jennie 👑: Eddaiiiii 🥺🥺🥺🥺🥺❤️🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺

Tu: Va bene va bene. Accetto .

Jennie👑: Siii😍. Dove ci becchiamo?💕

Tu: Hai presente il bar vicino alla stazione? Aspettami lì. Così ci prendiamo da bere qualcosa e poi si vede che fare ok?💕

Jennie👑: Direi perfetto allora a fra poco ❤️. Ti voglio beneeeeeee!!!💕

Tu: Aww anche io ti voglio bene, a fra poco 🥺❤️

Finalmente ho un'amica.
Sento che con Jennie veramente posso essere me stessa.
Non so come e non so perché ma questa ragazza mi fa sorridere così spontaneamente.
Mi fa molto piacere la sua compagnia.

Fuori faceva un po' caldo quindi indossare un paio di pantaloncini neri con una felpa crop top sarebbe stato più che perfetto.
Dopo essermi preparata notai che Jennie mi aveva scritto dicendo che era già arrivata.
Quindi mi avviai pure io.

Presi il mio zainetto, il mio amato zainetto, dentro ci buttai un po' di soldi, un burro cacao,un power bank ed infine una bottiglietta d'acqua. Non amavo molto le borse. Ero una tipa da zaino.

Scesi le scale per poi dirigermi alla porta.

Notai Jimin avanzare verso la mia direzione.

Jm:Heyy ma come siamo carineeee
Tu: Grazie Jimin
Jm: Dove vai di bello?
Tu: Esco con una mia amica.
Jm: Ok divertiti, hai già avvertito gli altri ?
Tu: No, diglielo pure te. Ah comunque potrei anche ritardare ma tanto domani non c'è scuola quindi non preoccupatevi per me .
Jm: Ok va bene ciao e buon divertimento.
Tu: Ciao!

Io carina? Forse l'avrà detto per dire.
Appena uscii di casa mi diressi subito vicino al bar dove dovevo vedermi con Jennie, appena mi avvicinai notai che era vestita in un modo molto carino, aveva dei pantaloncini di jeans con una felpa nera. Era davvero carina.

Tu: Heyyyyyyyy ecccomiiii
Jennie: Finalmente, pensavo non venissi più!
Tu: Scusami ma Jimin mi ha fermato.
Jennie: Jimin? Park jimin? Ma lui che ci fa a casa tua?
Tu: Sono la sorella di Min Yoongi , di fatto lui vive con i suoi amici cosa che devo fare anche io dato che i nostri genitori sono morti....
Jennie: Oh mi dispiace , non dovevo chiedertelo...
Tu: Tranquilla mi fa piacere raccontarti la mia vita...
Jennie: Deve essere bello avere un fratello così..
Tu: Vorrei fosse vero, ma non lo è...
Jennie: Come mai?
Tu: Vedi lui ha sempre preferito il suo lavoro a me , e come se non esistessi per lui.
Jennie: Cavolo che situazione. Beh ora non pensarci andiamo a divertirci piuttosto. Entriamo?
Tu: Si anche perché sto morendo di fame.

Terza persona's POV

Le due amiche dopo essere entrare al bar, presero il primo tavolo che trovarono vuoto, si sedettero ed iniziarono a chiacchierare raccontatosi di loro a vicenda.
Le due ordinano due brioche alla crema, Jennie prese un cappuccino mentre t/n prese un te caldo.
Mentre le due gustavano l'ordine, dalla porta entrò Taehyung con un suo amico.
T/n non si era ancora accorta della sua presenza.
Ma lui di lei si.

Taehyung'a POV

Io: Dai Eunwoo muovi quelle chiappe
Ew: Arrivoo tae eccomi scusa ma stavo rispondendo ai messaggi.

Dato che oggi a casa non mi andava di stare chiamai Eunwoo, un mio amico d'infanzia.
Ci capitava spesso di stare insieme.

Appena eravamo arrivati vicino alla stazione, notammo che il bar e aperto così per approfittarne decidemmo di prendere qualcosa.

Dopo essere entrarti notai una persona che già conoscevo...
Era proprio lei. T/n.
Wow non l'avevo mai vista vestita in questo modo. Era davvero bella. Aveva persino sciolto i capelli.
Notai che stava ridendo come non mai, non l'ho mai vista sorridere, era sempre lì per le sue sempre triste e depressa, mentre oggi emanava una luce bellissima . Sembrava un angelo.

Asp!!!! KIM TAEHYUNG COSA TI STAI METTENDO IN TESTA? SEI IMPAZZITO?
Però è così bella.
NO NO E NO, LEI È SOLO UNA SFIGATA.
Però sta sfigata ti interessa o no?
ZITTA VOCINA NON SPARARE CAVOLATE
Si sì ok..

Ew: Tae ci sei? *sventola la mano*
Tae: Oh si sì scusa.
Ew: Sediamoci li.

Fine Taehyung POV

Terza persona's POV

Mentre Tae e Eunwoo presero posto a sedere, le ragazze ormai stavamo terminando la loro merenda.

Tu: Sono piena!!!
Jennie: Si anche io hahaha, asp o cazz...
Tu: Che succede?
Jennie: C'è Taehyung con Cha Eunwoo, e dopo ciò che mi hai detto su di lui non penso ti faccia piacere vederlo...
Tu: Cristo il signore....
Dai muoviti che usciamo da qui.
Jennie: Ok dai andiamo a pagare.
Tu: Offro io questo giro!
Jennie: ma nuuu ..
Tu: Eh vabbè ormai ho fatto.

Dopo aver pagato le due ragazze erano intenzionate ad uscire ma......
------------------------

Spazio autore:
La storia continua.
(Scusate per il ritardo nella pubblicazione del capitolo)
E bello divertirsi con gli amici, ma se si dovesse far viva la persona che odiate?
Come andrà a finire?
Scopritelo nella prossima parte.
Scusate per gli eventuali errori.🤍
Lasciate un commento e una stellina.🥺
Ci vediamo al prossimo capitolo.
-J

|| My brother is an idol ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora