- Quarto Capitolo

60 7 0
                                    

Arrivati a casa la prima cosa che mi era venuta in mente di fare era di cambiarmi così da stare più tranquilla senza uniforme.
Dopo il veloce cambio, dato che era ancora pomeriggio volevo vedere un po' di tv.
Quando scesi in salotto notai che il divano era vuoto così ne approfittai per andarmene a sedere ma qualcuno mi aveva preceduto rubandomi così anche il telecomando.
Non era altro che lui.
Taehyung.

L'idea che oltre ad averlo qui in casa e per il resto dell'anno lo avrei incontrato anche a scuola mi dava altamente fastidio e mi irritava molto. Ma che ci potevo fare?

Tu: hEy ridammelo! Stavo per prenderlo io.
Tae: E Vabbè capita, non tutti sono furbi e veloci come me sai sfigata.

Avrei dovuto dirgli qualcosa, qualsiasi cosa. Ma indovinate chi non ha fiatato nemmeno un secondo e poi se ne andata in silenzio? Beh io.
Di certo non avevo intenzione di restare in sua compagnia.

Peccato che Hoseok sia uscito con Jin a fare la spesa. Sarei stata con lui volentieri.

****toc toc*****

Tu: Jungkook sono io t/n, posso entrare?
Jk: Si viene pure e aperto.
Tu: Io ti giuro che lo ammazzo quello!
Jk: Frena frena frena. Cosa succede? Chi vuoi ammazzare?
Tu: Taehyung, ti giuro lo ammazzo prima o poi
Jk: Ma che t'ha fatto?

Visto che mi aveva chiesto cosa avesse fatto glielo avevo spiegato velocemente

Jk: Vuoi che ci parlo io ?
Tu: No Jungkook non serve, anche perché non voglio creare problemi.
Jk: Va bene come vuoi ma se succede nuovamente tu dimmelo.
Tu: Comunque se sei d'accordo pensavo di chiamarti kookie
Jk: Wow adoro kookie come un biscotto. Per me va bene.
Tu: ok allora ciao kookie come un biscotto io vado.
Jk: Ciaoooooooo.

Erano le 17:34 quando finalmente Jin e Hoseok erano tornati dopo aver fatto la spesa. Appena entrarono mi venne d'istinto correre verso la direzione del mio Hobi e abbracciarlo. Ovviamente avevo abbracciato anche Jinnnnn.

Jin: Ti sono mancato così tanto?
Tu: Va bene allora non ti abbraccio più
Jin:Nuuuu piccolina vieni qui.

Hobi: Tutto bene? Come mai questo affetto così all'improvviso?
Tu: Oh allora una volta che cerco di essere gentile voi dovete creare problemi?
Hobi: No no no , cioè e strano vedere te che fai così.
Tu: Gne gne, vabbè allora non lo farò più.
Jin e Hobi: Nooooo bambina noooooo

Che conversazione interessante direi.

20:00
Jin: E prontoooooooooooooooooooo, urlò Jin per farsi sentire anche dalle altre case qui vicino
Jk: Hyung ma perché devi urlare?
Yg: Hey stavo dormendo perché devi sempre urlare per poi svegliarmi?
Nam: Oh santo cielo Jin quante volte ti ho detto che devi smetterla di far prendere colpii alle persone?
Jin: Gentili persone qui presenti e pronto da mangiare, sedetevi , sussurrò lui apposta.
Tu: Ok Jin la puoi anche smettere hahah.
Yg: Da quando dici alla gente cosa fare?
Tu: ......
Yg: Mi ignori? Wow Vabbè tanto si sapeva che sei solo una che sa solo lamentarsi praticamente sei una str--
Jin: Yoongi! Spero non stavi per dire quello che ho capito....
Tu: Tranquillo Jin, tolgo il disturbo.
Jin: No no no tu mangiiiii.
Tu: Dai pure la mia porzione a quello lì.
Io vado a farmi un giro.

Erano le 20:16 circa.
Fuori stava ormai calando il sole.
Senza pensare e fermarmi dopo i mille richiami per tornare a tavola alle mie spalle di Hobi e Jungkook, avevo deciso di uscire, non sapevo di preciso dove andare, conoscevo solo la strada per andare a scuola.
Mi stavo cacciando in un guaio?

20:45
Il mio cellulare continuava a squillare, avevo
5 chiamate perse da Jin
13 chiamate perse da Hoseok
7 chiamate perse da Jungkook
3 chiamate perse da Namjoon
5 chiamate perse da Jimin
Li stavo facendo preoccupare?
Beh forse si.
Ma l'unico pensiero che avevo per la testa in quel momento era camminare e camminare ancora ignara del fatto in che direzione mi stessi cacciando.

21:00

Era passata quasi un'ora da quando ero uscita da quelle benedette mura.
Il cellulare non ha mai smesso di squillare.
Forse stavo esagerando a non rispondere a nessuno, ma cosa ci posso fare ?
Cosa ho fatto di male per essere tratta ogni cavolo di volta così da mio fratello?
Che senso ha avere parenti se poi non hai nemmeno la possibilità di considerarli tale?
Anche se li hai intorno e come essere soli.

Sola. Questa è la parola che descrive perfettamente me.
Anche se ho degli amici fantastici come Hobi, Kookie, Nam e Jin mi sento comunque sola.

22:10
Un'altra ora e passata da quando sono uscita di casa, ora sono vicina ad un parco.
Noto una panchina.
Che fai te ne privi? No che non te ne privi.
Mi siedo, alla fine avevo bisogno di farlo, camminavo interrottamente da più di due ore ormai.

La luna brilla alta in cielo, sta sera però noto che non ci sono le stelle. Che tristezza.
Mi sento un po' come lei. Sola.

Si può notare benissimo il riflesso di essa nella pozzanghera che mi ritrovo davanti, dove vedo anche la mia figura riflessa.

------------------------

Spazio autore:
La storia continua.
Che brutta situazione per la nostra t/n.
Che succederà ora?
Volete saperlo?
Allora aspettate la prossima parte, nel frattempo lasciate una stellina e un commento, se vi va.🥺
Scusate per gli eventuali errori.🤍
Ci vediamo al prossimo capitolo.
-J

|| My brother is an idol ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora