Tu: Kookie gli sussurrai io....
Jk: Che succede?
Tu: Ma per lui è tutto un gioco? Prima mi stuzzica, poi è gentile ad un tratto, ha lasciato che Maya dicesse certe cattiverie, mi ruba il primo bacio e poi si rifà Maya in tutti i sensi, perché cazzo?Una lacrima e poi altre cominciarono a rigarmi il viso, non so il perché di questo pianto disperato, ma ne avevo bisogno, dopo ciò che era accaduto mi sentivo presa in giro, usata, il mio primo bacio doveva essere speciale, con la persona che avrei amato, ma invece no, non è più possibile perché quel Kim fottuto Taehyung me l'ha rubato.
Jk: Lui cosa? Il tuo primo bacio? Ma come cazzo si permette? Non ci posso credere che l'abbia fatto, non me lo ricordavo così stronzo.
Mi dispiace un sacco piccina non meritavi assolutamente ciò. Io ti giuro che ora se la vede con me!
Tu: No kookie ti prego non fare niente, non voglio crearvi problemi, mio fratello mi parla, tutti siamo bene o male uniti, non vorrai mica distruggere quest'atmosfera?
Jk: No che non voglio ma non può farti del male.
Tu: Non preoccuparti, cercherò solo di ignorarlo e basta, ho voi altri e Jennie, del resto non me ne importa più.
Jk: Qualunque cosa sappi che ci sono.
Tu: Sei il migliore.
Jk: Lo so lo so!
Tu: Comunque vedo che tu e Jimin vi lanciate certe occhiate😏, non è che mi nascondi qualcosa ?
Jk: Oh ehm i-o beh lui mi pi-a-cee!
Tu: Cosaaaa? No vabbè Jikook is realllllll.
Quando ufficializzerete voglio essere la prima a saperlo.
Jk: Ovviamente scemaaa ora smettila di urlare come quelle ragazzine fuori di testa e andiamo di la.
Tu: Dai andiamo subito che a Jimin starai mancando.
Jk: Aiiiish tu e i tuoi film mentali!!Dopo aver parlato liberamente con Jungkook mi sentivo meglio, insomma riusciva ogni volta a farmi tornare il sorriso, era ormai come un fratello per me più che amico, era sempre lì, sempre.
Appena entrammo io e Kookie in salotto per vedere il film mi guardai un po' intorno per appunto vedere dove mettermi siccome quella stro- Maya mi aveva rubato il posto, dopo un po' di pensieri Jimin e Jungkook mi fecero segno di sedermi tra di loro, l'idea di mettermi lì mi metteva abbastanza in soggezione ma cos'altro potevo fare se non accettare ?
Senza pensarci molto andai e mi buttai con la testa sulle cosce di Jungkook e le gambe stesse sulle cosce di jimin ( spero abbiate capito la posizione).
Nel bel mezzo del film notavo come i due con la coda nell'occhio si cercavano con lo sguardo, un po' mi dispiaceva di essere la terza in comodo, quindi con l'ennesimo senso di colpa mi venne un'idea brillante in mente, imbarazzante per i due ma brillante per me.
Con la scusa che volevo appoggiare il braccio di lato, chiesi a Jungkook ciòTu:Kookie facciamo cambio, voglio appoggiare il braccio di lato perché mi fa male, vieni qui in mezzo tu
Jk: Eh! Oh-h ok-kDopo che cedetti il mio posto a Jungkook notai che erano in estremo silenzio, si fissavano le mani, ma nessuno dei due aveva il coraggio di prenderla all'altro, così con dovere di migliore amica di Jungkook, presi la mano di Jimin lasciandolo sorpreso e la misi sopra a quella di Kookie, mi guardavano entrambi più straniti che mai.
Jm: Ehm che fai?
Tu: Quello che entrambi volevate fare ma che non avete fatto perché vi vergognate.
Jk: non so che dire!
Jm: nemmeno io kook!
Tu: Awww teneri , comunque shhhh godetevi il momento e state zitti che ora c'e la scena dove Troy prova con Gabriella.Jimin e Jungkook dopo quest'affermazione un po' minacciosa ma divertente scoppiarono a ridere, contagiando anche me.
Infondo si desideravano, e si vedeva.
Ero così felice per il mio biscottino e il mio Mochi.La serata prosegui con tranquillità, dopo il primo high school musical, hobi e Namjoon insistettero di vedere il secondo, erano i primi a lamentarsi che era da ragazzine quel genere di film , ma poi se ne sono innamorati, Aishhh adoro questi ragazzi.
Visto che nessuno aveva voglia di cucinare decidemmo di ordinare delle pizze.
Durante la serata incrociai più e più volte lo sguardo di Taehyung ma ogni volta che succedeva l'odio che ormai avevo iniziato a provare verso di lui aumentava, ok forse me la sto prendendo un po' troppo, ma era pur sempre il mio primo bacio, e sinceramente vorrei che le mie prime volte sarebbero state vere.Finito le pizze e il film. Notammo che era abbastanza tardi .
Poi domani ci sarebbe stata scuola quindi, tutti dopo aver sistemato andarono a dormire.Finalmente il mio letto.
L'unico che non mi farà mai soffrire.......------------------------
Spazio autore:
La storia continua.
Dovevo per forza inserire la Jikook.😍
Come vi sembra la storia?
Vi piace?
Vi sta annoiando?
Fatemi sapere ciò che pensate in un commento.
Lasciate anche una stellina 🥺.
Scusate per gli eventuali errori.🤍
Ci vediamo nel prossimo capitolo.
-J⛓
STAI LEGGENDO
|| My brother is an idol ||
FanfictionDialogo tratto da un capitolo della storia:⬇️ T/n: Che c'è ? Mi vuoi fare ancora del male? Vuoi che soffra di nuovo? Tae: Come potrei far soffrire la persona che amo? Bts (Taehyung) X reader Se non vi piace questo tipo di storia non insultate. Ogni...