- Decimo Capitolo

42 8 0
                                    

Stavamo andando a bere quando, mi scontrai con qualcuno, all'inizio non notai chi fosse essendo che mi ero un'attimo abbassata per riprendere la borsa che mi era caduta.
Dopo averla raccolta da terra alzai lo sguardo per vedere chi mi era venuto incontro, siamo sette miliardi di persone al mondo e io ogni cazzo di volta deve ritrovarmi Kim Taehyung?

Tu: Aiish ma vedi dove vai?
Tae: Oh c'è la sfigata con Seojun ....
Sj: Scusami?
Tae: Che c'è sfigata ora hai pure il fidanzatino che ti difende? E per quanto riguarda a te Seojun ora ti fai la sorella di Yoongi?
Sj: Io ti-
Tu: Yahh ma che cazzo di problemi hai? Mi vieni in contro senza nemmeno chiedermi scusa, mi chiami sfigata per non so quale motivo e in più ci metti in mezzo lui...
Tae: Vedi di non alzare il tono con me
Tu: Altrimenti cosa? Vuoi rovinarmi la vita anche fuori da scuola? Sai non mi meraviglierei se lo facessi infondo sei e rimarrai sempre lo solito Kim fottuto Taehyung!

Notai che Taehyung stava per aprire bocca, ma io presi per la manica Seojun e me ne andai lontano da lui.
Dopo qualche giro di qua e di la ci fermammo al bancone, solo arrivati lì notai che stavo ancora tenendo il polso di Seojun, appena realizzai il tutto sobbalzai di vergogna, ma come poteva venirmi in mente una cosa del genere ?
Ma la cosa che mi fece sorgere dei dubbi era il fatto che lui non avesse nemmeno aperto bocca o comunque fatto qualcosa per liberarsi dalla mia presa, sarà che non gli ha dato fastidio?

Sj: Scusa se mi intrometto ma perché Taehyung si comporta così ?
Tu: Tranquillo mi sembra giusto darti una spiegazione. Se devo essere sincera e da quando mi sono trasferita che si comporta così, ormai sono mesi che mi prende in giro a scuola, mi bullizza fa di tutto pur di rendermi difficile tutto.
Sj: Ma perché non ne parli con Yoongi lui potrebbe aiutarti
Tu: Sai vorrei così tanto poter contare su di lui e parlargli di tutti i problemi ma non posso...
Sj: Perché?
Tu: Vedi da quando sono morti i miei genitori non mi ha più calcolata, ho dovuto cavarmela da sola sempre, anche quando i miei c'erano il rapporto tra me e Yoongi era così però riuscivamo a parlare qualche volta mentre ore le rare volte che ci capita di parlarci o volano insulti, o semplicemente ci sono io che esco per poi tornare quando mi passa.
Sj: Non posso crederci che tuo fratello faccia tutto ciò, non mi sarei mai aspettato che diventasse una persona così. Ma comunque perché non lo dice ad Hoseok? So che avete un bel rapporto voi due...
Tu: Credimi vorrei tanto parlargliene, ma non voglio causare problemi, sono nello stesso gruppo e se io dovessi parlarne con hobi so cosa sarebbe capace di fare ad Taehyung essendo che è molto protettivo.
Sj: Mi dispiace così tanto che tu ti debba sentirti così, di certo non posso capire al 100% il dolore che tu provi ogni giorno, ma ti posso promettere una cosa..
Tu: Cosa?
Sj: per qualunque cosa io ci sono.
Tu: Grazie.

Non esitai nemmeno un secondo e lo abbracciai, mi avrebbe presa per pazza, ma avevo bisogno di quel abbraccio, avevo bisogno di sentirmi protetta in quel momento.

Solo dopo aver appoggiato la testa al suo petto notai che...
------------------------

Spazio autore:
La storia continua.
E brutto sapere di avere le persone intorno ma non poter contare su di loro.
Le uniche speranze della nostra t/n sono Jennie e forse Seojun.
Taehyung continua con le sue solite stronzate, chissà se avranno fine un giorno.
Come sempre vi chiedo di lasciare un commento e una stellina.🥺
Scusate per gli eventuali.🤍
Ci vediamo al prossimo capitolo.
-J

|| My brother is an idol ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora