Lei non alzò nemmeno lo sguardo per vedere chi era, si era limitata a dire un chi è.
Inizialmente non sapevo cosa dire, non mi capitava di parlare con una ragazza seriamente, e non capisco il perché io debba farmi trecento mila problemi a conversare con lei.
Essendo che non sapevo cosa dire gli dissi un "hey".
T/n: Taehyung? Sei tu?
Tae: Si
T/n: Che c'è vuoi prendermi in giro perché sto piangendo?
Tae: Volevo solo chiederti se è tutto ok, ho sentito quello che hai detto e devi stare tanto male per dire certe cose.Tuo POV
Cosa diavolo sta succedendo?
Kim Taehyung che mi parla, senza prendersi gioco di me e addirittura chiedendomi se è tutto ok?
Questa sua affermazione mi fece alzare la testa e guardarlo in faccia, sembrava serio e forse anche sincero. Credo.
Mi vergognavo un sacco perché sicuramente avevo tutto il trucco colato. Quindi gli diedi le spalle e mi sedetti in direzione opposta a lui, giusto per non farmi vedere.Ad un tratto notai che aveva allungato il braccio ponendomi un fazzoletto di stoffa, forse aveva notato di quanto la mia faccia fosse un disastro.
All'inizio rimasi stupita dal gesto ma poi presi in mano quel fazzoletto e lo usai per pulirmi.Tae: Adesso potresti anche girarti.
Tu: Oh io s-si beh c-erto
Perché sto balbettando ?
Tae: Ehm allora?
Tu: Allora cosa?
Tae: Che succede?
Tu:Vorresti davvero stare qui ad ascoltare i miei problemi? Davvero vuoi stare qui ad ascoltare sta sfigata?
Tae: Senti ti devo delle scuse, mi dispiace per quello che ho fatto, e solo che lo facevo perché
Tu: E solo che cosa taehyung?
Tae: Aiish un giorno te lo spiegherò ma non ora
Tu: Ok... posso fidarmi?
Tae: Tu provaci
Solo ora noto il suo viso, non mi era mai capitato di averlo così vicino, sembrava un angelo, ma che diavolo t/n? Pronto? Ritorna sulla terra!Tae: Allora vuoi spiegarmi?
Tu: Ultimamente mi sento molto sola, vorrei così tanto poter contare su Yoongi, vorrei tanto poterlo cercare ogni volta che ho un problema, vorrei che mi facesse da spalla su cui piangere, ma niente per lui non esisto, e fa male e sai perché fa male? Perché è l'unico che mi è rimasto della mia famiglia, sapere di averlo vicino ma allo stesso tempo così lontano mi fa morire dentro ogni cazzo di volta, lo vedo e vorrei poter andare lì ed abbracciarlo, ma niente di niente. Non posso.
Poi con la faccenda li tua che mi prendi di mira a scuola mi ha fatto ricordare del mio vecchio istituto, avevo colto quest'occasione per fare un nuovo inizio, ma tu me l'hai reso difficile fino ad ora, volevo così tanto parlarne con qualcuno ma non ho detto niente a nessuno, nemmeno ad Hobi , se solo lui venisse a saperlo sai cosa ti accadrebbe? Lui è capace di fare cose che nemmeno ti immagini , e tanto iperprotettivo con me, quindi non ho mai detto niente a nessuno perché siete nello stesso gruppo e non volevo creare problemi tra di voi.
Tae : Io non so cosa dire. Mi dispiace, ti chiedo scusa , sono stato uno stronzo, non posso di certo cancellare ciò che ho fatto o detto, ma posso prometterti che non lo farò più non ti darò più fastidio, mi dispiace con la situazione li di Yoongi...Taehyung's POV
Dopo essermi scusato e tutto notai che aveva iniziato a piangere, mi dispiace così tanto vederla in quello stato, non sapevo più cosa dire, queste situazioni non mi capitava quasi mai.
Quindi mi avvicinai a lei è la avvolsi in un abbraccio, facendo adagiare la sua testa sul mio petto.Tuo POV
Cos? Kim Taehyung che mi abbraccia?Devo ammettere che sto bene, per un'attimo e riuscito a farmi dimenticare i miei problemi.
Ritrovandomi sempre in quella posizione gli sussurrai un grazie.
Restammo li per svariati minuti.Lui non si era mosso e nemmeno io.
Ad un tratto il mio cellulare suonò facendomi così spostare da quella posizione.
<< Hey t/n >>
<< Oh hey Jin che succede>>
<< Io Hoseok e Jennie siamo tornati a casa, non ti avevamo visto e parlando con Seojun ci ha detto che eri uscita, quindi pensavamo fossi tornata a casa, ma qua non ci stai, dove sei?>>
<< Oh ma io sono ancora qui>>
<< E come ci torni a casa?>>
<<Aa non lo so adesso vedo ti saluto se ho problemi ti chiamo>>
<< ok a dopo>>Dopo aver finto la chiamata Taehyung mi chiese
Tae:Che succede? Chi era?
Tu: Era Jin , pensava che sono tornata a casa e quindi sono tornati anche loro, ma io sono ancora qui.
Tae: Sai stavo per andarmene pure io, se vuoi ti accompagno t/nWow Lui che mi chiama per nome e non sfigata, sono stupita
Tu: Va bene grazie.
Tae: Andiamo?
Tu: SiDopo esserci alzati mi fece segno di seguirlo verso la sua auto, era una macchina abbastanza spazziosa, stavo per sedermi di dietro quando lui mi fece segno di sedermi di fianco a lui.
Accettai.
Il viaggio sarebbe durato un po' e quindi mi addormentai.Taehyung's POV
Si è addormentata, è così carina mentre dorme.Kim Taehyung smettila, che problemi hai? Basta fare certi pensieri
Siamo arrivati da poco a casa, deve aver avuto una giornata stancante, quindi decido di non svegliarla e con calma la prendo in braccio e la porto dentro, con il piede busso alla porta e...
------------------------Spazio autore:
La storia continua.
Parlare fa bene, non è giusto soffocare i sentimenti.
E così il nostro Taehyung ha mostrato il suo lato dolce, sarà così anche dopo?
Chissà.
Come sempre vi chiedo di lasciare un commento e una stellina.🥺
Scusate per gli eventuali errori.🤍
Ci vediamo al prossimo capitolo.
-J⛓
STAI LEGGENDO
|| My brother is an idol ||
FanfictionDialogo tratto da un capitolo della storia:⬇️ T/n: Che c'è ? Mi vuoi fare ancora del male? Vuoi che soffra di nuovo? Tae: Come potrei far soffrire la persona che amo? Bts (Taehyung) X reader Se non vi piace questo tipo di storia non insultate. Ogni...