- Ottavo Capitolo

52 7 4
                                    

Dopo aver pagato le due ragazze erano intenzionate ad uscire ma una voce le chiamó
<< Hey t/n!!>>
T/n si fermò, avrebbe tanto voluto non riconoscere quella dannata voce, ma per sua sfortuna sapeva chi era.
Rimase ferma lì, era indecisa se voltarsi o no.
Ci pensò, infatti prese per il polso la sua amica e uscì facendo finta di niente.

Taehyung's POV
Min t/n mi ha appena ignorato?
Questa me la pagherà.
Fine POV

T/n's POV

Finalmente io e Jennie siamo uscite da quel posto, non avevo per niente intenzione di andare da quello.

Jennie: Io non capisco perché lui ti debba prendere in giro a scuola, mentre fuori faccia finta di niente
Tu: Se è per questo siamo in due.
Jennie: Vabbè dai non pensiamoci, andiamo al parco?
Tu: Si dai

Dopo circa 5 minuti di strada eravamo arrivate al parco.
Devo dire che era molto bello, era pieno di alberi, c'erano panchine di qua e di la, era molto rilassante l'ambiente.
La cosa più bella era che io e Jennie eravamo le uniche persone presenti li.
Però penso sia normale, le persone il venerdì sera preferiscono essere in posti come le discoteche.

Jennie: Pronto?
X: Ciaooo Jennie sono io Lisa
Jennie: Oh ciao Lisa, da quanto tempo
Lisa: Già, dove sei?
Jennie: Sono al parco con la mia migliore amica
Lisa: Ah ok comunque bella la felpa nera
Jennie: ahah grazie ma asp? Come fai a sapere che ho una felpa nera ? Per caso mi spii ? Dall'America hai mandato qualcuno?
Lisa: Scema voltati.....

Jennie: O MIO DIO LISAAAAAAAAA!!!
MA CHE CI FAI QUIIII
Lisa: VIENI QUI SORELLINAAAAAAAA
Jennie: Mi sei mancata, oh aspetta allora lei e t/n la mia migliore amica , t/n lei è mia sorella Lisa. Essendo che ha finto gli studi fa molti viaggi in giro per il mondo.
Tu: Ciao Lisa, e un piacere conoscerti
Lisa: Il piacere è tutto mio, allora che fate in questo parco tutte sole ?
Tu: Non volevamo stare a casa quindi siamo uscite
Lisa: Dai su andate a casa a vestirvi in un modo carino che vi porto in discoteca.
Tu:Cosa? In discoteca? Ma sei impazzita?
Jennie: Eee io li non ci entro...
Lisa: Dai ragazze sono tornata ma non resterò molto, volete per caso farmi passare dei giorni di vacanza così a fare nulla?
Tu: Eh va bene, ma solo perché sei tu!
Jennie: Se proprio devo vengo.
Tu: Heyy Jennie vieni a casa mia a prepararti?
Jennie: Se non e un problema va bene, anche perché non penso di avere qualcosa di adatto
Tu: Va bene , Lisa viene anche tu?
Lisa: No andate pure voi due. Io vado a salutare intanto altri miei amici.
Appena avete fatto scrivetemi che vi vengo a prendere
Jennie: A dopo unnie
Lisa: A dopo.

Questa era Lisa, non mi aspettavo che Jennie avesse una sorella.
Però è stato bello conoscerla, e una ragazza molto bella.
E una di quelle semplici, proprio come la sorella.
Però sono l'opposto dell'altra, Jennie e la timidezza in persona mente Lisa era una persona molto aperta e diretta.

Erano passati circa 15 minuti e finalmente eravamo arrivate a casa.

Tu: Ecco qui questa è casa mia.
Jennie: Wow e veramente bella, in più ci vivono i BTS, spero solo che una presenza come me non sia un problema
Tu: Ascolta tu sei la mia migliore amica ok?
Se si fanno problemi li mando a quel paese, e poi non penso dicano qualcosa, perché questa casa come è loro e anche un po' mia e penso di avere il permesso di portare chi mi piace e pare.
Jennie: Ti voglio così bene.
Tu: Anche ioooo

Finalmente eravamo entrate.
In salotto da lontano notai che c'erano Hoseok e Jin a guardare la televisione.
Appena io e la mia amica avevamo messo piede in casa loro si girarono.
Ammetto che mi mancano entrambi, avrei così tanto voluto abbracciarli, sopratutto Hobi.
Però allora stesso tempo volevo farli capire che avevano esagerato e che dovevano capire come io mi fossi sentita.

Jin: Oh Hey ciao
Tu: Ciao , dissi io fredda
Hobi: Eiiii
Tu: Ei , gli risposi io senza nemmeno guardalo in faccia.
Hobi: Io e Jin abbiamo parlato, ammetiamo entrambi di aver sbagliato. Non abbiamo nemmeno pensato di come tu ti sia sentita, abbiamo solo pensato a fare la parte di quelli protettivi senza nemmeno pensare a te e a come ti sentivi.
Jin: Ci dispiace siamo stati dei completi idioti, perdonami bimba per favore. Vogliamo solo che tu si felice.
Perdonami non si ripeterà più.
Tu: Ragazzi ora piango però. Io vi perdono, non riesco a stare senza parlarvi,mi mancano le stupide battute di Jin , mi mancano gli abbracci con Hobi, sopratutto mi mancate voi. Sono contenta che abbiate capito il vostro errore.
Vi voglio bene.
Jin e Hobi: Anche noi
Tu: Comunque lei è Jennie.
Jin: Oh piacere di conoscerti io sono Seokjin, ma per gli amici Jin
Jennie: Piacere di conoscerti

Terza persona's POV
Jin e Jennie si erano appena presentati, ora sarebbe toccato ad Hoseok di presentarsi.
Ma appena vide la ragazza rimase incantato, come un bambino davanti a dei giocattoli.
Stessa cosa valeva per Jennie, che per un'attimo si bloccò a fissarlo negli occhi.
Il contatto visivo dei due però venne interrotto da t/n che aveva notato la situazione.

T/n's POV
Tu: Ehm allora Hobi, lei è Jennie
Hobi: Oh pp-piacere di conoscerti Jennie
Jennie: Il piacere e tutto mio, disse lei imbarazzata.

Tu: Dai andiamo a prepararci
Hobi: Dove andate di bello?
Tu: Sua sorella Lisa ci porta in discoteca
Jin: Tu in discoteca ? Non sembri il tipo
Tu: Eh lo so ma sai ci sta divertirsi ogni tanto o no ?
Hobi: Sono fiero di te.
Tu: Ci sentiamo dopo ora dobbiamo andare a prepararci.
------------------------

Spazio autore:
La storia continua.
E anche questa volta t/n e riuscita ad ignorare Taehyung.
Ma riuscirà a continuare ad farlo?
Se volete saperlo aspettate la prossima parte.
Scusate per gli eventuali errori.🤍
Lasciate un commento e una stellina.🥺
Ci vediamo al prossimo capitolo.
-J

|| My brother is an idol ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora