Prologo

103 11 0
                                    

Mi chiamo Min T/n, vi chiederete come mai il mio cognome è uguale a uno dei membri dei BTS ovvero Min Yoongi conosciuto come Suga, beh la riposta è che lui è mio fratello.
Fantastico no?
Quando gli altri pensano , "wow sta qui e la sorella di un idol" , "come ci si sente ad essere la sorella di un personaggio famoso", vi dico solo che non è bello come credete non è così, non lo è per niente.
Per via del suo lavoro tra me e mio fratello non c'è mai stato un rapporto di fratello e sorella, ha sempre voluto essere ciò che è oggi, ha lavorato sodo per arrivare dov'è ora, ma purtroppo per lui ha sempre contato il suo sogno e il lavoro invece che la sua famiglia, per meglio dire io ovvero sua sorella. E già molto che ci siamo riusciti a dire un ciao di sfuggita.
Da quando i miei genitori sono morti lui ha deciso che andrà a convivere con il resto del gruppo, ed indovinate chi dovrà andare con loro anche se non vuole perché vuole stare da sola ma dato che è minorenne non può ? Beh sono io , proprio io.
Mi sono sempre sentita sola, ho dovuto superare tanti ostacoli, ma per fortuna con me c'è stato da sempre il mio migliore amico Jung Hoseok, sì proprio quel Hobi, pure lui dei BTS ed amico di mio fratello, vi chiederete come lo conosco, beh il fatto è che da piccoli abitavamo l'uno di fianco all'altro, la mia famiglia si era trasferita da poco, non avevo molti amici, Hoseok è stato il primo ragazzo e persona fisica a diventare mio amico, non ci siamo mai staccati, siamo sempre stati insieme fin da piccoli , lui mi ha dato l'amore di un vero fratello, sa tutto di me, dalle cose più banali ai segreti più profondi.
Siamo quasi a fine agosto, in questi mesi da Hoseok ho saputo che lui è il resto del gruppo hanno trovato una casa a Seoul, e fra non molto dovremmo trasferirci così che loro possano iniziare a lavorare nella sede della Big hit.
Mio fratello e talmente impegnato e se ne frega di me che non mi ha nemmeno chiesto se volevo o meno trasferirmi, tanto anche se avessi detto di no da sola non potevo stare quindi questa volta ho dovuto "accettare" anche se non è ciò che voglio.
Giuro che appena sarò maggiorenne me ne andrò, non ne posso più di stare con una persona a cui di me non importa nulla, perché comunque è come stare da soli.
Hobi sa già di tutto ciò fortunatamente non ha mai detto nulla a Yoongi.
L'unica cosa positiva è che cambierò scuola, sperando di trovarmi meglio, non ne potevo più di essere bullizzata in quella precedente, mi ricordo che non molto tempo fa Tania una delle ragazze che mi bullizzavano si è avvicinata come amica, ma poi quando ho saputo che l'ha fatto perché voleva conoscere mio fratello ho dovuto subire l'ennesima delusione, un giorno mi chiese il numero di Yoongi cosa che io non li ho dato, perché sapevo che l'avrebbe dato in giro , non volevo dare a mio fratello problemi, già io ero un problema per lui in più se avessi dato il suo numero di sicuro lei lo avrebbe sparso in giro, infatti quando glielo negai lei mi spinse dalle scale, così da farmi rompere la caviglia, a casa avevo detto che mi sono fatta male a ginnastica, ma in verità non era così, Hoseok come sempre sapeva la verità, ma gli ho pregato fino all'ultimo di non dire niente a nessuno, potevo benissimo parlarne con qualcuno ad esempio in primis col preside, ma non ho mai avuto il coraggio. Sono sempre stata fredda e chiusa in se, una fifona insomma.
La novità della scuola dove andrò e che ci sarà pure mio fratello, lui è i suoi amici essendo che hanno iniziato da poco la carriera da idol devono ancora finire gli studi, loro sono al quarto anno mentre io frequenterò la scuola dal primo anno assieme a me ci sarà uno dei componenti del gruppo. Questo significa che dovrò studiare musica e ballo, non avevo mai pensato che un giorno avrei studiato queste arti , ma cos'altro posso fare ? Non mi resta che fare quello che mi viene imposto da mio fratello.
Comunque come avrete capito non è semplice essere la sorella di un idol , sopratutto se questo è già molto che sappia della tua esistenza e che ogni cavolo di volta debba scegliere al tuo posto.
Non so come andrà a finire, la mia nuova avventura sta per iniziare, chissà cosa accadrà...
------------------------
Spazio autore:
Ciao a tutti.
Eccomi qui con un'altra storia, si tratta nuovamente di un bts ( Taehyung) x reader, spero che questo lavoro vi possa piacere.
Scusatemi per gli eventuali errori.
Per favore lasciate una stellina e un commento.
Grazie.
Ci vediamo al prossimo capitolo.
- J

|| My brother is an idol ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora