Eravamo seduti, le prime due ore sembravano a non passare, capisco che il professore voglia che noi impariamo per bene la storia della musica, ma sentirlo per ben due ore parlare di argomenti non aiuta molto a concentrarsi, alla fine è come se spiegasse ai muri. Nessuno oltre a Jaden ( il secchione della classe) ascolta il professore, tutti le sue ore gli studenti le passano o dormendo o chiacchierando.
Per tutto questo tempo però la mia testa era occupata dal pensieri di Taehyung, la sera l'avevo visto diverso dal solito.
Non dico che questo suo lato mi dispiaccia, ma perché così all'improvviso?
E poi è stato una della cause del mio stare male, eppure una parte di me non gli vuole dare colpa.Sarà che il suo essere gentile mi abbia fatto dimenticare per un'attimo tutto ciò che ha fatto?
Mi ricordo ancora quando mi ha abbracciato, non so perché ma appena l'ha fatto mi sono sentita protetta come se in quel momento lui potesse proteggermi dal male.
E poi notai per la prima volta i suoi occhi, come se avessi visto un angelo, era così tenero quello sguardo...No aspetta, cosa diavolo mi sta succedendo? Perché sto pensando queste cose di Kim taehyung ? Perché? Non lo odio mica?
Vabbè sarà perché mi avrà aiutata....Ad interrompere le mie riflessioni fu Jungkook che mi scosse il braccio per avvisare che la campanella era suonata e che finalmente potevamo uscire per fare merenda.
Caminando verso i nostri armadietti con Jungkook ( dato che erano vicini) mi ricordai che volevo parlare con Taehyung..Tu: Ehy Kookie, devo chiederti una cosa..
Jk: Dimmi
Tu: Dove potrei trovare Taehyung ora?
Jk: Beh dovrebbe essere nel muretto vicino al cancello, di solito lo trovo li, ma perché ?
Tu: Devo parlargli di una cosa di ieri
Jk: ok ti accompagno?
Tu: Non serve tanto farò veloce , nel frattempo se hai voglia va da Hoseok e digli che io e te usciamo questo pomeriggio, dato che non ritornerà a casa con noi visto che esce con Jennie , quando tornerà a casa si preoccuperà se non lo avvisiamo quindi vai e avvisalo.Flashback
Chat
Jennie👑:Hey tesoro ci sei?💕
Tu: Heyyyy si ci sono dimmi tutto💕
Jennie👑: Volevo dirti che domani dopo scuola Hoseok mi ha chiesto di uscire 🤩 quindi non ci sarò per la strada del ritorno a casa
Tu: va bene 💕 poi mi racconterai tutto 😌😌😌
Jennie👑: ovviamente, ora ti saluto perché devo andare💕
Tu:ok ciao ❤️
Fine flashback
Jk: Ok tu va da Taehyung mentre io cerco Hoseok per dirglielo.
Tu: Perfetto ci vediamo fra poco Kookie.Dopo aver parlato con Jungkook, mi diressi verso la direzione del famoso muretto, all'inizio faticai a capire quali dei centomila muri intendesse Kookie , ma dopo aver intravisto quella chioma bionda capì subito quale era quello giusto.
Iniziai ad avvicinarmi sempre di più, non so perché ma un senso di agitazione iniziò ad crearsi dentro di me, infondo dovevo parlare con una persona per ringraziarla per ieri ma non capisco perché allora devo farmi trecento problemi.
Pensando tra me e me , raggiunsi il retro del muro, stavo pensando se girare o meno l'angolo e andare a parlagli...
Ad interrompere il pensare tra me e me non fu la voce di Taehyung ma bensì di una ragazza, e questa voce, questa cazzo di voce non poteva che essere la voce di Maya, proprio quella Maya che già dal primo giorno mi prese di mira solo perché ero attacca ad Hoseok.
Quanto la odiavo, e la odio ancora.
Alla fine mi ero detta che dato che la strada fino ad arrivare qua l'ho fatta perché non terminare ciò che volevo fare ?Quindi presi un po' di coraggio e andai dall'altra parte chiamando il nome di colui a cui dovevo parlare
Tu:Taehyung...
Maya: Oh c'è la sfigatella
Tu: Per favore smettila non iniziare, non è il momento
Taehyung:Ehm cosa vuoi?
Tu: Volevo parlarti di ieri e ringraziarti
Maya: Amore ma ieri sei stato con lei ? Cosa mi sono persa?
Taehyung: Oh nulla amore non ti preoccupare, comunque non vedi che sono occupato con Maya? Parliamo dopo...
Tu: Ma avrei fatto veloce..
Maya: Ma sei scema o cosa? Ti ha appena detto che occupato, quindi levati dalle scatole brutta scema...
Tu: Senti non iniziare ti prego, oggi veramente non è giornata...
Maya: Ah si? Altrimenti cosa fai? Vai nelle braccia della mammina a piangere? O vai a frignare da paparino?
Tu: Tu...Dopo ciò che era appena uscito dalla bocca di Maya le lacrime iniziarono ad uscire, volevo solamente essere gentile ed educata nel ringraziarlo per ieri, ma a quanto pare non se ne ricorda nemmeno, a quanto pare non gli è importato, sarà stato ubriaco, e pensare che volevo "perdonarlo" e rinizire da capo.
Tu: Sai Maya, sarebbe bello sei io potessi piangere nelle braccia di mia madre o di mio padre ma indovina? Non ho la fortuna di averli ancora in vita come i tuoi genitori... osa ancora nominarli in mezzo alle nostre conversazioni e vedi come ti riduco, e credimi non scherzo
Maya: Wowo che paura, sai hanno fatto bene ad andarsene, chi mai vorrebbe una delusione di figlia accanto?E fu ciò che appena disse a far scoppiare dentro di me qualcosa, qualcosa che portò nuovamente me a versare lacrime, questa volta il doppio di prima
Tu: E tu? Sapendo tutto non le dici niente?
Non riuscivo più a stare in quel posto li, quindi senza pensare mi girai e andai dentro, ancora in preda alle lacrime.
Non potevo ancora credere che Taehyung non abbia fermato Maya nel dire quelle cose, il Taehyung di ieri non assimigliava affatto a quello di oggi...
Forse anche sta volta il suo intento era di prendermi in giro, come sempre in effetti.
------------------------Spazio autore:
La storia continua.
Heyy ciao a tutti come state?
Spero bene.
Volevo anche dirvi che se avevate richieste particolari potete benissimo scrivere in un commento.❤️
Come vi sembra questa storia?
Cosa succederà nella prossima parte?
Chi lo sa.😌
Lasciate un commento e una stellina.🥺
Scusate per gli eventuali errori.🤍
Ci vediamo al prossimo capitolo.
-J⛓
STAI LEGGENDO
|| My brother is an idol ||
Hayran KurguDialogo tratto da un capitolo della storia:⬇️ T/n: Che c'è ? Mi vuoi fare ancora del male? Vuoi che soffra di nuovo? Tae: Come potrei far soffrire la persona che amo? Bts (Taehyung) X reader Se non vi piace questo tipo di storia non insultate. Ogni...