- Terzo Capitolo

57 8 0
                                    

Nel bel mezzo della lezione di musica dove il professore stava spiegando cosa portare per la prossima lezione, ad un tratto iniziai a sentire un forte bisogno di andare in bagno, dato che prima di uscire di casa visto che ero di fretta, me l'ero scordato.

Tu: Ehm mi scusi professore il disturbo, ma potrei andare in bagno?
Prof: Va bene può andare.
Tu: La ringrazio.

Subito dopo quel veloce ringraziamento corsi verso il bagno, fortunatamente era libero e non dovevo fare fila.
Appena entrai mi buttai subito nella prima cabina vuota.
Finalmente ero libera.
Velocemente mi lavai le mani per poi fare la strada del ritorno in classe, ma sapete che c'è?
La sfiga è la mia migliore amica, tra le cose possibili immaginabili dovevo proprio farla sta figura di merda?
Dovevo proprio scontrarmi con qualcuno?
Ero già scassata di mio e in più ci si mette in mezzo tutto ciò.

Tu: Oh ehm scusa non ho visto.
X: sfigata ma sta più attenta la prossima volta, hai idea di chi ti trovi almeno di fronte?
X: parlo con te sai

"E dai t/n apri quella cavolo di bocca ogni tanto" pensai tra me e me.
Quando si trattava di rispondere a mio fratello lo faceva senza problemi, ma poi quando c'è bisogno di farlo con le altre persone non riesco perché la fifona in che è in me, me lo impedisce.

Tu: Oh ehm ti ho chiesto scusa , cos'è che non ti è stato chi-aro? dissi io con voce tremante
X: Aish la sfigatella ha parlato ?

Ma quanta arroganza abbiamo qui?
Forse fin troppa.
E meglio se torno in classe.
Non avevo nessuna intenzione di perdere tempo con quello.

Jk: Oh eccoti finalmente dove eri finita?
Tu: Lascia stare va ti spiego dopo.
Jk: Va bene, comunque mi sono scordato di dirti che dopo a pranzo andiamo dai ragazzi in mensa dato che devono dirci qualcosa e che così ti presentiamo Taehyung visto che ieri non c'era.
Tu: Ok va bene.

Finta anche quell'ora lì che sembrava infinita, io e kookie ci dirigemmo in mensa, dove come stabilito i ragazzi ci stavano aspettando a uno dei tavoli.
La novità era che c'era un ragazzo con la testa abbassata , probabilmente era lui Taehyung e a quanto pare sta dormendo.
Noi tranquillamente ci eravamo avvicinati finché

Nam: Ou beh eccovi, pensavo vi foste persi.
Jk: Non ci siamo persi e che il professore di musica non finiva più di parlare
Hobi: Allora come è andata?
Tu: Bah diciamo che si può sopportare il tutto
Hobi: Te l'avevo detto, vedi alla fine è sopportabile.
Yg: Ma sta qui e già molto che sia venuta a stare da noi, in più di lamenta della Scuola? Bah incredibile ragazzi incredibile.
Tu: Sent-
Stavo per dirgliene 4 quando Jin mi aveva interrotto
Jin: Ehm t/n ti presento Taehyung.
Jimin: Tae svegliati, ricordi che ti dovevamo presentare la sorella di Yoongi hyung ?. Beh è arrivata.
Tae: Oh ok Ora mi sveglio, disse lui tra mille sbadigli.

Appena lui alzó lo sguardo verso di me, mi ricordai che era il ragazzo di sta mattina, era quell'arrogante che volevo tanto ammazzare.
Ma come sempre dato che il mio istinto mi disse di non far pesare i miei problemi su di nessuno avevo deciso di non dire nulla a nessuno (ma che sorpresa!) quindi mi limitai a dire un semplice freddo
Tu: Ciao
Tae: Cia-o

Tae's POV:
C'è tra tutte le ragazza proprio lei doveva essere la sorella del nostro hyung?
Quindi non solo la vedrò a scuola ma la avrò intorno anche in casa ?
Beh ci sarà da divertirsi, non vedo l'ora di stuzzicarla un po'.
Fine POV

Successivamente dopo pranzo le due orette che mancavano di lezione proseguirono normalmente.
Ormai erano le 14:00, questo significava che finalmente era ora di andare a casa.
Tutto sommato il primo giorno non è andato male, poteva andare meglio certo, ma dai non mi lamento, o almeno per adesso.

Arrivati a casa la prima cosa che mi era venuta in mente di fare era di cambiarmi così da stare più tranquilla senza uniforme.
Dopo il veloce cambio, dato che era ancora pomeriggio volevo vedere un po' di tv.
Quando scesi in salotto notai che il divano era vuoto così ne approfittai per andarmi a sedere ma qualcuno mi aveva preceduto rubandomi così anche il telecomando.
Non era altro che.....
------------------------

Spazio autore:
La storia continua.
A scuola è andato tutto bene più o meno.
Chissà chi avrà preceduto t/n, se volete saperlo aspettate la prossima parte.
Scusate per gli eventuali errori.🤍
Ci vediamo nel prossimo capitolo.
-J

|| My brother is an idol ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora