- Diciasettesimo Capitolo

46 7 0
                                    

Ero la persona più felice del universo.

Ammetto che era strano, stare lì tra le braccia di Yoongi, quando mai ci sarà capitata una cosa del genere se non da piccoli.
Per queste due ore non ho nemmeno dormito, ho preferito godermi e fissare la figura di mio fratello. Ero troppo emozionata per dormire.
Mentre lui dormiva sembrava un gattino, dormiva beatamente, e aveva un sorrisino sul viso mai visto prima.
Forse dopo tutto anche lui era felice.

Avvolte e proprio strana la vita.

Dopo un po' Yoongi si svegliò.

Yg: Ehy!
Tu: Ben risvegliato.
Yg: Ma quanto abbiamo dormito?
Tu: Beh tu almeno due ore io bene o male 5 minuti, ero troppo felice se così posso dire per dormire, ed ho preferito passare il tempo a guardare te di fianco a me, perché ho paura...
Yg: Di cosa hai paura?
Tu: Che tutto questo possa finire...
Yg: Io ti ho fatto una promessa, e ti dico che lotterò all'infinito per mantenerla.
Tu: Mi sembra di parlare con papà...
Yg: Ti mancano proprio tanto eh?
Tu: Si e a te no?
Yg: Certo che mi mancano, ma quando capita ciò mi sfogo scrivendo canzoni e testi e devo dire funziona, un giorno ti farò ascoltare qualcosa. Comunque ti e arrivato un messaggio, vedi chi è.

Chat con Kookie🐰🍪:

Kookie🐰🍪: heyyyy ❤️ volevo avvisarti che io e gli altri stiamo tornando a casa.. c'è anche lui se te lo chiedi

Tu: Vabbè Kookie non me ne frega se c'è lui, sto benissimo ora non ci penso nemmeno 💕

Kookie 🐰🍪: Poi mi racconti il
Segreto di questa tua forza nel riprenderti in fretta 🙈....

Tu: ovviamente.😌

Fine chat.

Tu: Era Jungkook mi ha detto che arriveranno fra poco.
Yg: Oh ok!
Tu: Comunque sono sicurissima che tra tutti a Hoseok verrà un colpo assurdo vedendoci così.
Yg: Sai che c'è ? Mi è venuta un idea....
Tu: spara.

Finito di spiegarmi l'idea mi disse anche cosa fare, all'inizio poteva sembrare una cosa banale ma dopo si sarebbe rivelata più che divertente quindi perché non accettare?

Dopo circa 10 minuti rientrarono i ragazzi, come sempre quando siamo tutti insieme c'è un casino assurdo, urla disperate di Jin che rimprovera il povero Namjoon per qualsiasi cosa, Hobi che canta e balla continuamente, Jungkook che appena può si incolla alla sua console, Jimin e i suoi tentativi nel imparare l'inglese, Taehyung non lo so e sempre lì al telefono , cioè se ci penso l'unica persona normale sembrerebbe Yoongi.

Jin: Mia carissima piccola mini t/n cosa vorresti per cena?
Tu: Mio carissimo altissimo Jin chiamami ancora così e vedrai una parte di me mai vista
Jin: Eh?
Tu: Scherzo 😂, comunque vedi tu non mi cambia qualunque cosa fai e buonissima.
Jin: Ah ti adoro, sei l'unica che fa i complimenti alla mia cucina, gli altri lo pensano ma sono troppo orogogliosi per farlo.
Tu: Sono solo dei scemotti.
Jin: Vieni di là?
Tu: Si dai ti do una mano così finiamo prima.
Jin: Ok tu intanto apparecchia la tavola, io mentre inforno le lasagne.
Tu: Ok consideralo già fatto.

Jin: Perfetto questo era l'ultimo piatto da impiattare.
Tu: Va bene, noi sediamoci che gli altri adesso arrivano.

Poco dopo arrivarono anche gli altri, stando al piano di Yoongi, lui doveva scendere di sotto dopo Jungkook. Infatti Kookie venne e si sedette vicino a me dato che era da sempre così, ai due capotavola c'erano Jin da una parte Jimin dall'altra, ai lati da una parte c'erano Yoongi, Namjoon e Tae, mentre dall'altra parte c'eravamo io Hoseok e Jungkook.

Quando Jungkook si sedette poco dopo arrivò Yoongi è li capii che quel ridicolo ma divertente piano stava per avere inizio.

Yg: Jungkook?
Jk: Dimmi Hyung.
Yg: Spostati al mio posto..
Jk: Ehm cosa? Tu qui? Vicino a T/n?
Hobi: Asp cosa? Yoongi l'hai detto veramente?
Jin: Perché mai dovrebbe cambiare di posto Jungkook?
Yg: Sentite, lei è la mia sorellina non vostra e se io voglio starle vicino, mi ci metto punto e basta.
Hobi: Sono confuso.
Nam: Non sei l'unico.

Appena Jungkook si alzò per andare al posto di Yoongi, lui si sedette accanto a me, ci guardammo e subito dopo scoppiammo in una rumorosa risata, non per ciò che era successo ma bensì per la stupidità del piano, e le facce degli altri erano tutte da immortalare, sopratutto quella di Hoseok, che ancora ci fissava stranito.

Jin: Piccola dimmi che è quel che penso?
Tu: Jin la risposta è sì..
Jin: Wow solo felice per voi cavolo, si vede che ora sei più felice, e anche tu Yoongi.
Yg: Mi sono accorto di cosa stavo perdendo, e non è mai troppo tardi per recuperare o no?
Nam: Immagino la felicità della piccola t/n
Jk: La Mia piccolina si è commossa...
Hobi: Vedi t/n, alla fine il tempo anche per te aveva in servo delle gioie, sono felice per te piccola..
Yg: Eh che cavolo insomma, la smettete di chiamarla piccola ?
Jm: Yoongi geloso è entrato in chat.

Dopo il commento di Jimin tutti scoppiarono a ridere.
Taehyung come sempre era rimasto lì indifferente. Ma a me non importava più di tanto, in quel momento ero felice. E non potevo rovinarmi quell'istante pensando a Kim fottutamente attraente da mandarti fuori di testa Taehyung.

Oh cazzo! Cosa ho appena detto?
Ma che diavolo mi passa per la testa?
Io lo odio dopo quello che ha lasciato fare a Maya!
Lo odio.

Tu: Ragazzi io vado un'attimo di su devo chiamare Jennie dato che un signorino qui presente me l'ha rubata tutto il giorno così da non averla sentita. Quindi vado un'attimo. Poi torno e guardiamo un film?
Jk: Ovviamente bimbaaaa.
Jm: Tutto purché non sia horror..
Jin: Ma se guardiamo un documentario sulla cucina?
Nam: Jinnnn!!
Jin: Ok ok scherzavo..
Hobi: Ok t/n tu vai noi aspettiamo qui.
Yg: esatto vai pure piccolina.
Jin: Awww 🤩.
Tu: ok Jin ok 😂!!

Successivamente aver chiesto "il permesso" per alzarmi da tavola, ero diretta verso le scale per salire al piano di sopra, appena arrivai in camera avanzai verso il letto per afferrare il cellulare ma subito dopo notai che in quella camera dopo di me la porta era stata chiusa ed era entrato anche...
------------------------

Spazio autore:
La storia continua.
Finalmente la nostra t/n e felice.
Tutti l'hanno presa più che bene apparte Hoseok e il suo shock nel vederli inizialmente.
Spero vi stia piacendo questo lavoro.
Lasciate un commento e una stellina.🥺
Scusate per gli eventuali errori.🤍
Ci vediamo nel prossimo capitolo.
-J

|| My brother is an idol ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora