- Seidicesimo Capitolo

43 7 0
                                    

Yoongi's POV

A sentire queste parole mi sentivo gelare il sangue.
Mi sentivo veramente una persona di merda.
Ora che ci penso non ho mai avuto motivo di questo mio comportamento verso di lei. Alla fine cosa mi aveva fatto ?
La risposta era nulla.
Eppure mi ostinavo a fare lo stronzo e menefreghista quando magari aveva tanto bisogno di qualcuno della famiglia.
Ammetto che avvolte notavo le volte in cui cercava di approcciare con me, ma io stronzo che sono non le permettevo di farlo. Avevo sempre da ridire.
Mamma e papà saranno sicuramente delusi da me e della persona che sono diventato.
Avrei dovuto proteggere mia sorella da tutto il male per loro, ma invece lo abbandonata e chissà quante ne avrà passate.
Infondo anche se era un po difficile ammetterlo lei faceva parte della mia famiglia.
Che sia troppo tardi ma è meglio sistemare le cose, prima che sia troppo tardi e la perda definitivamente.
Si sono stato uno stronzo di merda che si è svegliato solo ora, ma meglio tardi che mai o no?
Ammetto di aver sbagliato, lo ammetto.
Ma non posso di certo tornare in dietro e cancellare il tutto. Quindi perché non iniziare ad sistemare ora tutto ciò?
Alla fine lei è mia sorella.

Rimasi li fermo nella stessa posizione a pensare, pochissimo secondi dopo notai della lacrime rigarmi il viso. Ma penso sia normale, finalmente mi ero svegliato. Finalmente mi ero accorto di cosa ne valeva la pena salvare in questa vita.

Mi avvicina a lei e mi inchinai sulle ginocchia.
Prima che potesse fare qualcosa gli appoggiai la mano sulla spalla.
Lei al quel mio gesto alzò la testa, facendo una faccia più che sorpresa...

T/n's POV

Stavo ancora piangendo quando ad un tratto mi sento una mano sulla spalla.
Alzai un'attimo il viso per vedere chi fosse e credetemi ero più che sorpresa nel vedere quella persona non me l'aspettavo ma era proprio lui, Yoongi.

Tu: Oh ehm ti avrò disturbato di sicuro, scusami tolgo subito il disturbo.
Yoongi: No aspetta devo dirti una cosa..
Tu: Ehm cosa?
Yoongi: Scusami, scusami per tutto.
Scusa se sono stato un fratello di merda.
Scusa se non ti ho mai calcolata.
Scusa se non ti sono stato accanto quando dovevo.
Scusa se non ero presente per te.
Scusa se non hai mai potuto contare su di me.
Scusa se sono stato troppo stronzo.
Perdonami. So che sei alquanto stranita, ma ti prego sono più che sincero, d'altronde se non mi perdonerai ti capirei, perché anche io se fossi in te di certo uno stronzo come me non lo perdonerei...
Io-io mi sono accorto che ho sbagliato.
Cazzo me ne sono reso conto troppo tardi, e credimi mi dispiace per questo.
Avevo solo il compito di proteggerti da tutto il male, ma non ho fatto nemmeno quello.
Sono un egoista. Hai tutto il diritto di avercela con me, non ti biasimo.
Io io voglio ricominciare, se solo tu me ne dessi la possibilità....

Dopo una lunga sessione di minuti lui finì di parlare, e notai che scoppio in lacrime, gli occhi gli erano diventati Rossi ormai dal pianto. Vi chiedete se ero sorpresa da ciò ? Beh ero più che sorpresa, non me l'aspettavo...

Tu: Yoongi cazzo. Finalmente, finalmente ti sei svegliato. Finalmente te ne sei accorto.
Cazzo era da anni ma dico da anni che sognavo una conversazione normale con te , non in queste circostanze ma comunque la desideravo.
Sai quante volte ho sofferto per te?
Hai idea?
Sai quante volete ho desiderato parlati ma non ho potuto per il tuo carattere strafottente?
Hai idea di come mi sentivo quando c'erano le recite scolastiche dove chiedevano la partecipazione dei familiari, ma per me non veniva nessuno tranne che Hoseok?
Hai idea di quanto era brutto andare alle riunioni e dire ai maestri e professori che nessuno della mia famiglia poteva?
Hai idea di ogni cazzo di volta che venivo bullizzata?
Hai idea che per te mi sono pure rotta un piede ? Quando nella mia vecchia scuola mi bullizavano io non facevo altro che subire il tutto, ma un giorno una mi chiese il tuo numero e sapevo che l'avrebbe sparso in giro quindi glielo negai e lei mi spinse dalle scale.
Hai idea di quanto io mi sia fatta male solo nel intento di proteggere te e la tua privacy? Cazzo ho sofferto, sono stata male , e avrei voluto sentire queste cose tempo fa...
Yoongi: Non merito di avere una sorella come te. Hai fatto di tutto per me , e io non me ne sono mai accorto. Cosa mi sono perso.
Mi sono perso la tua crescita, i tuoi momenti più importanti, e credimi mi dispiace, tornerei indietro per sistemare ogni errore ma non si può, quindi l'unica cosa che possiamo fare e ricominciare , riprovarci, ti va? Voglio veramente conoscere mia sorella...
Tu: Certo che mi va , cazzo immaginavo che questo momento non potesse mai arrivare
Yoongi: Invece e arrivato, perdonami ancora.
Tu: Io ti perdono, nonostante tutto il male, sei e rimarrai mio fratello , la mia famiglia e ora più di tutto ho bisogno di essa, ho bisogno di te..
Yoongi : ci sarò per te , te lo prometto, ti proteggerò da tutto il male.

Dopo questa conversazione tanto desiderata mi alzai e lo fissai negli occhi , avevo finalmente ritrovato la mia famiglia. Finalmente avrei potuto contare su qualcuno. Mi avvicinai e lo abbracciai, all'inizio era strano per entrambi, ma poi ci lasciammo andare e iniziammo a piangere. Finalmente una sensazione di protezione si fece spazio in me.
Questa volta ero sicura che se dovesse andare qualcosa di storto avrei avuto mio fratello al fianco.
Che strano dire mio fratello.

Yoongi: Che strano
Tu:'Eh già

Poco dopo ci sdraiammo sul divano e inconsapevolmente nonostante l'ora ci addormentammo abbracciati.
Ero la persona più felice del universo...
-----------------------

Spazio autore:
La storia continua.
Scusate il ritardo, ho avuto problemi di connessione.🥺💕
Ok devo dire che ho pianto scrivendo questo capitolo, capirete il perché dopo averlo letto.
Spero non vi stia annoiando questa storia.
Lasciate un commento e una stellina.🥺
Scusate per gli eventuali errori.🤍
Ci vediamo nel prossimo capitolo.
-J
*amo la foto di Yoongi che vi ho messo all'inizio hihihi*

|| My brother is an idol ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora