Capitolo ventiquattresimo.

316 9 23
                                    

Pov Bianca.

Tra poche ore ci sarà il ballo e andrò con Lestrange.

Tanto se ne andrà e rimuoverò il suo ricordo dalla mia testa dopo meno di un mese.

''Bianca''.

''Dimmi''.

Rispondo alla mia compagna di stanza, mentre cerco di scrivere un invito per tutti i miei amici durante le vacanze di Natale.

''Come faccio con George e papà?''.

Mi chiede, su di giri.

''O lo dici e affronti il problema adesso, o lo affronterai in futuro''.

Le rispondo, guardandola.

''Si lo so, ma poi c'è anche Draco, non credo di farcela''.

''Martina, stai tranquilla, te li subirai mezza giornata domani e poi verrai da me''.

''Non mi lascerebbero venire''.

''Allora taci e fai finta di niente. Non se ne accorgeranno''.

''Lo so, però-''.

Martina viene interrotta da Terence, che spalanca la porta improvvisamente.

''Con chi cazzo vai al ballo tu?''.

E' tutto rosso in viso, sembra che stia per scoppiare.

''Mi spieghi qual è il tuo cazzo di problema?''.

''Qual è il tuo cazzo di problema? Come cazzo ti viene in mente?''.

Mi urla contro, per poi girarsi verso Martina e scagliandole contro un Imperio.

La ragazza, quasi imbambolata esce fuori dalla camera, chiudendo la porta alle sue spalle.

''Terence ma sei idiota? Stronzo di merda, ma come cazzo ti permetti?''.

Urlo, tirando fuori la bacchetta.

''Expelliarmus!''.

Continuo, disarmandolo.

''Tu, Tu, Tu!''.

Urla, puntandomi il dito contro.

''Non hai idea di quello che cazzo fai!''.

''Ma mi spieghi qual è il tuo cazzo di problema?''.

Continuo sempre urlando.

Si avvicina, tappandomi la bocca.

''Il mio problema è quello con cui vai al ballo''.

Gli mordo la mano, facendolo indietreggiare.

''Visto che non è la prima volta che ti dico che non ci devi stare insieme''.

Continua minaccioso.

''Ma sei uscito scemo? Non mi hai mai detto nu-''.

Mi blocco all'improvviso, vedendo i cambiamenti nei lineamenti di Terence.

E più passano i secondi, più il viso prende la forma di quello di Tom.

''T-Tom?''.

''Si, io''.

La mia incredulità si tramuta immediatamente in rabbia.

''Brutto idiota schifoso, come cazzo ti permetti? Hai usato un Imperio contro la mia migliore amica, hai bevuto la pozione polisucco e non voglio sapere nemmeno dove cazzo l'hai presa, non bussi alla mia cazzo di porta, che problemi hai? Psicopatico senza faccia''.

Fuck YouDove le storie prendono vita. Scoprilo ora