*inizio flashback*
Lui sorride, portandomi una ciocca di capelli dietro l'orecchio e baciandomi, come solo lui sa fare.
E dio quelle labbra mi erano mancate da morire.
Sento un colpo di tosse provenire da dietro di noi.
Mi stacco, girandomi di scatto.
Sbianco.
"Abbiamo un problema" sussurra.
"Un grosso problema"
Guardo mio fratello.
"Liam non è come sembra-" cerco di giustificarmi.
"Classica scusa" commenta Stiles.
Mio fratello non parla, lo guardo e noto i suoi occhi azzurri colorarsi d'oro. Le zanne crescono a dismisura e gli artigli spuntano dalle dita.
"Liam andiamo a casa, ti spiegherò tutto, davvero" cerco di calmarlo.
"Non servono spiegazioni" ringhia avvicinandosi a Theo e sferrando un pugno sulla sua guancia.
La chimera non si muove.
"Liam!" lo spingo indietro.
"Stai zitta!" mi ordina Malia.
Al secondo colpo di Liam, Theo perde il controllo.
"Togliti dalle palle" fa per allontanarsi ma Malia lo blocca.
"Tu non vai da nessuna parte!" gli urla la coyote, illuminando gli occhi di azzurro.
Theo si gira, trovandosi a qualche centimetro dalla mano di Malia chiusa a pugno.
Ma la chimera è più veloce, e la blocca da un polso:"Ho detto, toglietevi dalle palle." ringhia scaraventandola a terra e allontanandosi definitivamente.
Io abbasso lo sguardo.
"Sali in macchina." mi ordina Liam.
Io faccio per ribattere ma lui mi blocca:"ho detto sali in macchina cazzo!"
Salgo sulla jeep di Stiles, senza parlare.
Il viaggio dal locale a casa mia procede bene, e nessuno parla.
"Quindi, cosa avete intenzione di fare adesso?" chiedo quando arriviamo davanti alla porta di casa.
"Parliamo con il branco." mi risponde Liam aprendo con forza la porta.
"Ipotesi confermata" esclama Stiles.
"Quindi stai con Reaken?" chiede Scott.
"Non penserete veramente che racconterò i cazzi miei ad un branco di persone che nemmeno si fidano di me, vero?"
"Ma ti rendi conto della persona che hai scelto?!" urla Liam.
"Oh si, un figo devo dire" ironizzo.
"È un pazzo omicida, ti sta manipolando, non capisci?! Se volevi un branco bastava parlarne, noi siamo tuoi amici, ti vogliamo bene!" urla.
Io a quelle parole sgrano gli occhi:"Voi non vi siete mai fidati di me, sono sempre stata la bambina indifesa, sai quante volte vi ho chiesto quel morso?! Tantissime! Ma non me l'avete mai dato, quindi perfavore smettetela di fingere che vi importi di me, perché per voi non sono nessuno."
Indietreggio spaventata quando Liam mi tira uno schiaffo in pieno volto, sento le lacrime pungere nei miei occhi.
"Liam" lo rimprovera Scott:"vieni, devo parlarti" lo prende in disparte.
Kira e Lydia mi guardano male.
"Non vi ci mettete anche voi" le ammutolisco.
"Io te l'avevo detto" alza le spalle Corey.
"Stai zitto!" gli intimo.
Mi concentro cercando di sentire i discorsi di Scott e mio fratello.
"Non puoi cacciarla di casa, è pur sempre tua sorella. E poi ricordati che tua mamma non sa nulla di questa storia" Scott cerca di farlo ragionare.
"O lei lascerà Theo oppure se ne andrà."
mette in chiaro Liam.
"Non lascerà Theo, l'amore che prova per lui è troppo forte, sento il suo odore da qua."
"E che cosa vuoi fare?!" esclama allora mio fratello.
"Troveremo una soluzione, un piano"
"Non riuscirò più a parlarle, lo sai"
"Va bene, va bene così" sussurra l'alfa.
Sento i passi di Scott farsi più vicini.
Ma Liam lo blocca di nuovo:"Se sarà necessario, li uccideremo."Sono passati tre giorni da quando il branco ha scoperto che sono fidanzata con Theo.
Tre giorni in cui vengo completamente ignorata da mio fratello, da Scott, e da tutto il loro branco.
Tre giorni da quando ho sentito la frase "dovremo ucciderli", che adesso ronza continuamente nella mia testa.
Ma non è un semplice ignorarsi, per loro è come se io non esistessi più.
Con Theo adesso ci vediamo normalmente, come una coppia normale.
Nei corridoi a scuola, in cortile.
Con il branco stiamo pensando a come uccidere la Betè.
Tutto sembra andare bene, ma questa calma non mi piace per niente.
Sento che sta per accadere qualcosa, e non riesco a capire cosa.
Ma tutto ciò mi preoccupa.
STAI LEGGENDO
Unconditionally||Theo Reaken
FanfictionMargot Dunbar. Una ragazza normale. Ma la sua vita cambia quando suo fratello Liam viene morso. L'ennesima minaccia tocca Beacon Hills, e lei è stanca di stare a guardare. Vuole essere qualcuno, vuole essere qualcosa. [spoiler quinta stagione!] [200...