From Dubai with love.

39 1 0
                                    

DARK SIDE
CAPITOLO 14

Mi svegliai a fatica quando sentii il campanello della porta suonare frettolosamente.
Guardai la sveglia di metallo grigia 08:15.
Chi poteva essere a quell'ora?
Aprii senza dire una parola, avevo i capelli scompigliati una tuta enorme e la vista appannata.
Quando vidi una figura sfocata che poi focalizzai bene, mi scioccai letteralmente.
Zayn aveva detto "ci vediamo domani mattina" ma quella per me era praticamente l'alba!
-Zayn!- esclamai quando entrò.
-sei ancora in pigiama? L'aereo parte tra un ora!- disse sorridente.
L'aereo? Dovevo partire e non ne sapevo niente? Ma che cazzo succedeva?!
-quale aereo?- domandai stranita.
-beh...potremmo partire anche tra due ore, visto che è il jet privato delle industrie Malik...ma ho già avvisato che saremmo li per cena ed è inappropriato presentarsi...- l'interruppi.
-Zayn! Quale aereo?- chiesi dura
-quello che ci porterà a Dubai...per una settimana da sogno, che io! Il tuo ragazzo. Ha organizzato...- lo interruppi.
-Dubai? Cioè sei pazzo! Non ho i vestiti adatti e poi una settimana?! Zayn ho degli impegni!- mi lamentai.
-gli impegni sono stati spostati e...mi sono permesso di andare in giro per i tuoi negozi preferiti per comprarti qualcosa adatto al clima- prese una pausa mentre lo guardavo scioccata -le valige sono in auto...se ti vestissi, arriveremo in tempo!- disse sorridente.
Aveva organizzato un viaggio a Dubai, solo io e lui, una settimana...ero eccitata e dispiaciuta allo stesso tempo.
Rimanere Niall a Londra e partire con Zayn, sarebbe stato inappropriato dopo il "ti amo ancora" che avevo pronunciato!
Ma insomma Dubai, Zayn, me! La combinazione perfetta, e poi sarebbe stata un'ottima occasione per chiarire quello che volevo.
Zayn o Niall!
-io...- cercai di dire.
-tu, devi vestirti! Mi dirai dopo quanto mi ami e in quante posizioni vorrai ricambiare questo viaggio!- disse ridendo.
-ma che...stronzo!- dissi scherzosa.
Mi strattonò fino in camera mia e mi ci chiuse dentro.
Non scherzava, ci teneva molto all'orario!

STACCO:

L'aereo elegantissimo di Zayn era stupefacente!
Le sedute di pelle beige e tutte le chiusure di cinture di sicurezza, sportelli e porte in oro.
Era completamente diverso dal mio, che al contrario era nero ed argento.
Eravamo già partiti da mezz'ora, e già mi avevano offerto di tutto!
-Zayn, è tutto così incredibile! Grazie...- dissi sincera.
-non dirlo neanche per scherzo! Io ti amo e te lo meriti- mi strinse a se.
-ti amo anch'io!- lo baciai con foga.
Me lo meritavo? Sul serio? Non lo avrebbe pensato dopo la chiacchierata tra me e Niall.
-non vedo di arrivare a Dubai, l'hotel ha una SPA incredibile e poi la nostra stanza affaccia proprio sul mare, è fantastica- disse entusiasta.
-in fondo mi ci voleva una settimana di relax...io e te lontano da tutti e tutto, sembra un sogno- sbottai bevendo il mio ennesimo caffè.
-balleremo fino allo stremo- disse.
-io farei qualcos'altro fino allo stremo...- dissi maliziosa.
-per questo ti amo!- mi baciò e quel momento avrebbe dovuto essere eterno.
In qualsiasi caso, Zayn era sempre li, ed infondo uno dei tanti motivi per cui avevo lasciato Niall.
Lui non c'era mai! Il nostro era un matrimonio finito, a prescindere.
Lui mi tradiva e non mi ascoltava.
Zayn mi amava ed era sempre li nel momento del bisogno.
Non c'era sfida, ero destinata a stare con Zayn!

***

ZAYN'S POV

-e questa è la vostra stanza!- disse il ragazzo in smoking mostrandoci la stanza.
Lo pagai e lui chiuse la porta, lasciandoci soli.
-Zayn, è incredibile!- Hilary mi saltò al collo e mi baciò contenta.
-lo so!- dissi modesto sorridendo.
-ho una fame tremenda...cambiamoci ed andiamo a cena!- si allontanò da me ed indietreggiò fino al bagno.
-ah, ah, ah!- la rimproverai -non scappare- la presi per i fianchi e la inchiodai al muro.
-dovremmo "battezzare" la stanza, non credi?- mi morsi il labbro inferiore.
-giusto...- mi baciò con foga e la presi in braccio.
Non facevamo sesso da giorni, solo il pensiero mi eccitava, tantissimo!
La presi con tocco delicato e la posai sul letto con dolcezza.
Gli sfilai la t-shirt bianca e slacciai accuratamente la tuta che indossava.
Se la fece scivolare addosso e poi ribaltò la situazione, me la trovai addosso.
Sbottonò i bottoni della camicia lentamente, ma non riuscivo ad aspettare, mi misi sopra di lei e mi sfilai il jeans frettolosamente.
Accennò un sorriso, era così dannatamente bella.
La baciai mentre con le mani le accarezzavo i fianchi.
Non volevo fosse una sveltina, ma con ogni bacio l'orgasmo si avvicinava e non potevo arrivare nelle mutande!
Stracciai i boxer che indossavo e gli aprii le gambe con violenza, spostando gli slip mi insinuai in lei.
Sentii un gemito di stupore e piacere allo stesso tempo.
La barricai praticamente con le mie braccia e mi strinsi alle lenzuola.
Iniziai a spingere lentamente volevo farlo durare di più, anche se era una sfida ardua.
-Zayn...va più veloce- disse ansimante pregandomi.
Così iniziai a spingere man mano più veloce, ma per lei non era mai abbastanza!
-ci sei quasi- mi strinse i capelli e mi baciò con foga.
Gemeva sulla mia bocca e cazzo, non potevo più aspettare.
Venni in lei che contemporaneamente raggiunse l'orgasmo.
Mi staccai da lei e tirandola a me l'abbracciai.
Si girò verso di me ed eravamo faccia a faccia.
-scusa, è stato un po' veloce- sussurrai colpevole.
-è stato fantastico, Zayn...con te è sempre fantastico- mi baciò dolcemente -ti amo- mi sussurrò tra un bacio e l'altro.
-sei la mia fottuta anima gemella!- la baciai con passione e l'abbracciai forte.
Si staccò dal mio abbraccio e si alzò.
-andiamo a fare una doccia?- mi propose.
-fumo una sigaretta e ti raggiungo- sorrisi ed accesi una sigaretta.

Dark Side.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora