DARK SIDE
CAPITOLO 16Il massaggio finì e lui si stese accanto a me, mi strinse forte al suo corpo, okay o ero in astinenza da così tanto tempo che sentivo cazzi ovunque o l'amichetto di Niall stava diventando duro come il ferro.
La prima la escluderei di striscio anche perché, avevo fatto sesso con Zayn poche ore prima.
Niall si stava eccitando e voleva farmelo sentire, voleva stuzzicarmi e sapeva anche il motivo per cui non ci potevo fare sesso, e non pensavo al ciclo, che proprio in quei giorni doveva farsi vivo, e speravo tanto che lo facesse, perché Zayn odiava i preservativi e io non avrei mai voluto avere un bambino.
-Niall!- doveva sembrare un rimprovero ma era più come un gemito.
Fece finta di niente, mise una mano sul mio fianco e la fece salire fino al mio seno.
In quei casi avrei dovuto avere l'abitudine di portare la biancheria.
Non palparlo non farlo! Pensavo.
Ma invece lo fece ed invece di fermarlo lo lasciai fare, perché mi piaceva tanto, le sue labbra si posarono sul mio collo ed iniziò a fare un succhiotto e mentre io praticamente ero eccitatissima e lui mi faceva capire che era più eccitato di me.
Una bussata di porta mi fece tremare, spinsi Niall giù dal letto e cadde con la schiena per terra, causò un grande tonfo:
-rimani li!- sussurrai rimproverandolo.
Sorrise perversamente poi si morse il labbro inferiore e si mise una mano nei capelli, era così bello.
Rannicchiando le gambe al petto, si nascose per bene ed io aprii la porta con tantissima ansia
-amore!- Zayn fece irruzione in stanza e mi baciò con passione.
Okay, cosa succedeva?
-ho voglia di fare sesso- mi disse affannato tra un bacio e l'altro.
Non potevo fare sesso in quella stanza, c'era Niall!
Ero spacciata, senza via d'uscita.
-ho un gran mal di schiena, rimandiamo a dopo- lo staccai da me, fu un tentativo inutile, mi sbatté al muro e mi baciò.
-non funzionano le scuse con me!- era così sexy, mi faceva impazzire, ma Niall era li e non era il momento adatto per fare sesso.
-Zayn- gli fermai la faccia con le mani.
Non potevo dirgli che non avevo voglia di fare sesso con lui, perché io avevo voglia di fare sesso.
-facciamolo nella doccia- proposi sorridente.
-ti vorrei bagnata solo in una zona una volta tanto- disse divertito.
-allora va in bagno, fatti una doccia rilassante- lo baciai a stampo -poi vieni qui e...- lo baciai ancora.
-e?- domandò curioso.
-e ti faccio vedere la mia biancheria commestibile- gli sussurrai poi insinuai la mia lingua nella sua bocca ed iniziammo a baciarci con passione.
-non mi interessa della biancheria, del mal di schiena o di qualsiasi altra scusa tu abbia, ti voglio sotto la doccia tra cinque minuti- mi lasciò e scappò in bagno chiudendosi la porta dietro.
Sentii l'acqua scorrere e quindi cacciai Niall.
-esci subito- presi i capelli di Niall in una mano e lo portai silenziosamente fuori la porta.
-non farti vedere qui mai più!- sussurrai incazzata.
-più tardi facciamo i conti io e te!- disse.
Andò via nervoso, ma pur sempre divertito dalla scena che ho fatto a Zayn per evitare di farci scoprire.NIALL'S POV
Così, andai via...ero incazzato, cioè infondo ero io quello che l'aveva fatta eccitare, ed ora lui doveva avere il meglio? Non mi sembrava giusto.
Dovevo chiarire con Hilary, qualunque cosa ci fosse da chiarire.
Ero anche divertito da quello che era successo, io ed Hilary sul punto di scopare e Zayn che entra ed ha voglia di fare sesso, divertente!
-ehi biondo!- Liam entrò in stanza con un gran sorriso, aveva per caso scopato?
-Liam?! Che succede?- chiesi curioso.
-ho vinto cinquemila sterline- disse fiero.
Così poco? Spendevo anche di più quando Hilary era fuori a fare shopping.
-figo!- sbottai entrando in bagno.
-dimenticavo...sei così snob e ricco!- disse antipatico.
-oh e tra dieci minuti ci sarà una biondina in questa stanza...va a prendere un drink- mi cacciò letteralmente dalla stanza.
-vado in bagno e ti lascio la stanza- sbuffai ed entrai in bagno.STACCO:
-una vodka lemon- comandai alla barista.
Era carina, aveva un bel corpo e mi faceva gli occhi dolci.
Potrei provarci, pensai.
-ecco a te- mi porse il cocktail e poi non spostandosi si mise ad asciugare dei bicchieri.
-è da tanto che lavori qui?- chiesi prendendo un sorso.
-abbastanza da sapere che sei fidanzato e che alloggi nella stanza B7545- sbottò ridendo.
-fidanzato?!- sbottai stranito.
-ti ho visto con quella ragazza ieri pomeriggio- asciugò l'ultimo bicchiere e poi li posò tutti in fila accanto al lavandino.
-non è la mia ragazza...è la mia ex- finii il drink e nella mia voce c'era un po' di amarezza immischiata a tristezza.
-la ami?- mi chiese sfacciata.
-si- risposi colpevole.
-e lei dov'è ora?- chiese sorridendo.
-in stanza con il suo attuale ragazzo a fare sesso- non poteva essere! Parlavo di Hilary con una sconosciuta, e la cosa mi faceva sentire male perché invece di chiacchierarci con quella tipa dovevo essere in bagno a scoparmela.
-forse è meglio che ti verso qualcosa di più forte- disse sorridendo.
Prese una bottiglia di tequila e la versò nel bicchiere insieme ad altri alcolici e una Red Bull.
-stasera lavori?- chiesi buttando tutto giù con un sorso.
-si, ma tra un quarto d'ora stacco...potremmo pranzare insieme- propose timida.
-certo- sorrisi.
-comunque sono Megan!- mi porse la mano.
-Niall!- sorrisi ed incrociai i suoi occhi sarà stato l'alcool ma per un istante dimenticai Hilary.
Ma poi...eccomi tornato alla realtà!
Harry si precipitò alle mie spalle e mi disse che dovevo far smettere Zayn ed Hilary di scopare perché lui aveva bisogno di Zayn.
Non potevo dimenticare Hilary perché era parte della mia vita.
Lei e tutto quello che la circondava, era quello che circondava me!
Nonostante le mie inutili proteste, fui costretto ad aiutare Harry.
Andai fuori la stanza di Hilary ed iniziai a picchiare forte contro la porta.
-Hilary! Zayn!- urlai battendo frettoloso a pugni nella porta.
-Harry, è imbarazzante! Fallo tu- mi rifiutai per l'ennesima volta.
-ti prego Horan, ho bisogno del suo aiuto- mi implorò.
-oh, ecco Liam!- vidi uscire Liam dalla stanza.
-Liam fa uscire Hilary e Zayn dalla stanza!- dissi indietreggiando.
-è impossibile, stanno facendo sesso- sbottò appoggiandosi al muro.
-allora aiutatemi voi!- si rassegnò.
-che c'è di tanto urgente?- chiesi scocciato.
-Louis è al casinò a spendere chissà quanto, lui ha una malattia per il gioco, lo dovete fermare- disse preoccupato.
Okay era una grande cazzata, voleva solo infastidire la sorella...tipico di Harry!
Ma comunque andammo al casinò e trovammo Louis al tavolo della roulette.
-Louis, basa giocare!- gli presi le fish dalle mani e Liam lo fece alzare.
-il tuo ragazzo dice che stai prendendo il vizio, quindi da ora il casinò per te è chiuso!- lo portammo fuori e poi andammo via.
La sua faccia era sconvolta e questo la diceva lunga, non aveva nessun vizio; Harry voleva solo non far fare sesso a Hilary e Zayn, non conoscevo il motivo, ma si divertiva a rovinare quei momenti alla sorella.
STAI LEGGENDO
Dark Side.
FanfictionHilary Styles è una tipa un pò imprevedibile, ama l'alcool, divertirsi e tutto quello che può piacere a una normale ragazza di vent'anni. Lei però non poteva definirsi "normale", dopo la morte del padre era a capo di una multinazionale, e il suo un...