Overdose of badness

59 3 0
                                    

DARK SIDE
CAPITOLO 5

ZAYN'S POV

Eravamo in una stanza buia, Hilary era al centro, inchiodata su una sedia, Niall con passo tranquillo gli si avvicinò ed iniziò a picchiarla sotto i miei occhi, volevo fermarlo, ma ero impotente non riuscivo a muovermi di un passo.
Mi supplicava, pregava per il mio aiuto ma non ci riuscivo.
E mentre lei sanguinava per le botte io ero lì impalato a guardarla.
Con un gesto veloce, Niall prese una pistola e gliela ficcò in bocca, il dito sul grilletto e dopo, il cervello di Hilary era esploso su tutte le pareti.

Aprii gli occhi di colpo, erano le cinque del mattino, ed avevo appena fatto un incubo, così mi assicurai se Hilary era ancora accanto a me, e si! L'avevo ancora tra le braccia.
Aveva un profumo intenso, quasi mi stordiva.
La fissavo e gli accarezzavo i capelli, e cosa migliore non esisteva, sdolcinato per un ragazzo: penserete.
E si era insolito, soprattutto per me, ma l'amore, poteva rendermi sdolcinato.
Si mosse girandosi, non aprì gli occhi, si limitò ad accoccolarsi a me così mi abbracciò ed io chiusi gli occhi per riaddormentarmi.

HILARY'S POV

Mi svegliai lentamente, godendo della vista di Zayn che dormiva stretto a me.
Sbadigliai e la faccia faceva male, così mi alzai attenta a non svegliare Zayn e mi diressi nel bagno della stanza.
Lasciai non facendoci caso la porta aperta, mi guardai nello specchio, il graffio era grande e visibile.
Presi una crema cicatrizzante e la spalmai sulla guancia.
Era fredda ed al contatto, la pelle rabbrividì.
Mi girai e vidi Zayn fissarmi.
-smettila sei inquietante- dissi ridendo.
-tu sei bellissima- disse sorridendo.
Aggiustò il cuscino sotto la testa e continuo a guardarmi.
-direi di no, ho questa cosa in faccia- indicai la ferita avvicinandomi al letto.
-sei vissuta- rise.
Mi sedetti accanto a lui -ho bisogno solo di un buon fondotinta- mi accasciai su di lui e gli diedi un bacio sulla guancia.
-comunque, buongiorno- sussurrai.
-buongiorno anche a te- sussurrò a sua volta.
-che ne dici di andare a pranzo insieme?- mi chiese scompigliandoli i capelli.
-allettante- mi avvicinai a lui.
Eravamo faccia a faccia ed ero sul punto di creare un dramma, così fui salvata dal suono "della campanella", o il suono della porta.
-la porta- disse facendo una smorfia.
-vado ad aprire!- mi alzai scocciata e mi diressi verso la porta.
-chi è?- urlai aprendo -oh...Liam!- feci un finto sorriso e lui entrò.
-c'è qualcuno?- posò la busta che aveva tra le mani sulla tavola.
-ciao Liam- Zayn uscì dalla stanza...ancora in pigiama, cazzo!
-oh Zayn!- disse sorridendo.
-Liam- Zayn sorrise.
-come mai sei qui?- chiese poi.
-mi ha accompagnato a casa- dissi nervosa raggiungendo Zayn.
-oh...ma cosa hai fatto alla faccia?!- mi chiese stranito stropicciandomi la faccia.
-emh...- iniziai a pensare a mille cose, non mi veniva una scusa, così Zayn mi salvò, ancora una volta.
-casualmente mentre vomitava, l'ho afferrata e l'ho graffiata- disse serio.
Quasi ci credevo anch'io -si, esatto!- dissi sorridendo contenta.
-ho portato la colazione- disse cacciando dei caffè e due croissant.
-questi prendili tu, io non ho fame- disse Liam a Zayn.
Zayn fece spallucce e prese il croissant, poi lo addentò.
Mi sedetti e feci lo stesso.
-il tuo è con la marmellata!- mi lamentai.
-si è il tuo ha la cioccolata- mi strappò il croissant dalle mani.
-dammi il tuo croissant!- aprii la mano -subito!- dissi ridendo.
-okay, tieni quello alla marmellata- me lo diede.
-sembrate molto affiatati- disse Liam sedendosi difronte a noi.
-ci conosciamo da sempre, se non lo siamo noi!- sbottò Zayn.
-già- sorrisi e guardai Zayn.
Liam non sembrava infastidito, anzi, sembrava intenerito dalla nostra sdolcinata scena, insolito per un ragazzo.
-io dovrei sbrigare una cosa, visto che Zayn è qui approfittane per andare a pranzo con lui- propose.
Cosa? A pranzo con il ragazzo che mi scopavo? Beh, poteva regalarci anche dei preservativi già che c'era.
-okay!- Zayn prese la palla in balzo.
-certo!- finsi un sorriso e mi precipitai in bagno.
-vado a fare una doccia, va pure Liam!- urlai isterica.
-si è incazzata secondo te?- sussurrò Liam.
-no...va pure amico!- disse Zayn.
Era adorabile il modo in cui Zayn mentiva a Liam, solo per stare con me.

Dark Side.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora