DARK SIDE
CAPITOLO 10E quando eravamo già completamente nudi, neanche a farlo apposta ecco qualcuno che rompeva il cazzo e bussava alla porta.
-facciamo finta di non esserci- disse Zayn affannato sulle mie labbra.
La proposta sembrava allettante, ma poi la voce di mio fratello, che gridava fuori dalla porta, mi fece rinunciare all'idea di Zayn.
-rimandiamo?- chiesi a Zayn scocciata.
-certo amore- nella voce notai del sarcasmo.
Lo spinsi scherzosa ed infilai gli slip poi una felpa che era sulla sedia accanto il letto.
Controllai che Zayn avesse indossato qualcosa -solo i boxer?- gli chiesi divertita.
-così dopo facciamo prima- fece spallucce e si alzò.
L'osservai uscire dalla stanza e lo seguii, mi appoggiai alla cucina ed accesi una sigaretta mentre Zayn apriva la porta.
-Harry, Louis e...- l'interruppi.
-Liam? Che cazzo lo avete portato a fare?- sbraitai.
-deve parlarti- s'intromise Louis.
-per dirgli che non faceva dei complotti con Niall? No grazie!- disse Zayn sedendosi sul divano.
-Zayn sta zitto!- lo sgridò Harry.
-non zittire Zayn!- urlai puntando Harry.
-e tu va via, non voglio le tue spiegazioni- dissi poi a Liam.
-non hai capito...Niall ha un piano ed io ne conosco una parte- disse attirando la mia attenzione.
-okay, ti do sessanta secondi- gli concessi del tempo per spiegarmi cosa Niall aveva in mente.
-Niall mi ha assunto con lo scopo di storpiarti delle informazioni sull'azienda, ma poi mi ha chiesto di ferire i tuoi sentimenti, lui è ossessionato da te, non ti ama, ha una vera e propria dipendenza...- l'interruppi.
-dimmi qualcosa di cui non sia già a conoscenza- dissi dura.
Incrociai lo sguardo di Zayn e vidi che era divertito da quella situazione.
-sei la sua qualità preferita di eroina, quindi un tossico senza droga impazzisce...lui senza te si uccide- disse serio.
-ho sprecato un intero minuto della mia vita!- sbottai spegnendo la sigaretta.
-ti ha mandato lui vero qui? È un'altro piano di Niall- mi avvicinai a lui.
-sai cosa faccio fare a quelli come te?- gli sussurrai all'orecchio.
-prima li seviziano, via un dito...poi l'altro, via l'occhio...poi li bruciano vivi- lo spinsi.
-oppure preferisci...- misi la mano destra a mo' di pistola e gliela puntai alle tempie -un colpo secco- detti un colpo alla testa che si mosse.
Liam inghiottì senza parlare.
-non fare la mafiosa- sbottò Harry.
-chiedi come è morto Ben Winslow, se non mi credi- dissi sorridendo.
Harry mi guardò impietrito, Zayn fece lo stesso mentre Louis andò via, evidentemente era troppo per lui.
Se sfioravo Liam poteva svenire dalla paura, così maschio e così senza palle.
Si era lasciato minacciare da me.
-adesso è meglio che vai via- lo cacciai letteralmente da casa mia.
Non sopportavo un altro suo sguardo, o il suono della sua voce.
-okay, vado via... Ma ti ho avvisata, senza di te è un uomo morto- si girò ed andò via facendo una guardataccia a Zayn che al contrario sorrise e si girò verso me.
Harry seguì Liam senza dire una parola, così mi diressi da Zayn e gli saltai in braccio.
-sei sexy quando fai la mafiosa- mi prese in giro
-io sono sempre sexy- lo baciai.
Con qualche passo veloce arrivammo in camera da letto ed eravamo finalmente ancora una volta, l'uno sull'altro.
-che vuoi?- dissi ridendo
Lo guardai negli occhi, aveva qualcosa che non andava.
-assassina- sbottò.
Eravamo mezzi nudi, l'uno sull'altro, e quello che pensava era 'assassina' avrei dovuto offendermi.
-che ne dici di sgridarmi dopo- ribaltai la situazione e mi misi sopra.
Si lasciò convincere senza pensarci due volte.
Gli sfilai il boxer ed iniziai a stuzzicare il suo membro con le mani.
Mi fermò, tirò giù la zip della felpa che scivolò via dal letto e poi prendendo con forza gli slip di pizzo li ruppe.
Era eccitatissimo, con qualche mossa veloce entrò in me.
Zayn si alzò con la schiena e mi strinse al suo corpo, iniziai a muovermi su di lui.
-Hilary- gemette debole sulle mie labbra.
-sta zitto!- gli tirai i capelli e lui si ammutolì.
Mi strinse il sedere forte e gemetti.
Quello che provavo con lui, era indescrivibile, era sesso ma allo stesso tempo amore.
Non era noioso, era tutto quello di cui avevo bisogno.
Sentivo la differenza tra quello che c'era prima tra me e lui e quello che c'era in quel momento, i sentimenti si sentivano, tutti.
L'odio, la rabbia, il rancore ma soprattutto l'amore.
STAI LEGGENDO
Dark Side.
FanfictionHilary Styles è una tipa un pò imprevedibile, ama l'alcool, divertirsi e tutto quello che può piacere a una normale ragazza di vent'anni. Lei però non poteva definirsi "normale", dopo la morte del padre era a capo di una multinazionale, e il suo un...