Happy new year!

15 0 0
                                    

DARK SIDE

CAPITOLO 22

31 dicembre 2014.

Dieci di mattina, l'attico al Plaza di Niall era in subbuglio!
Catering, party planners, chef, e gente che entrava ed usciva ovunque, solo da quello dedussi che sarebbe stata una festa da sballo.
Montarono persino un palco dove una band avrebbe suonato quella sera.
Uscii dalla camera da letto ancora assonnata con in dosso solo la vestaglia di seta che mi ero portata in valigia.
Avevo un dopo sbronza pazzesco ed i capelli da dopo sesso (e che sesso, aggiungerei!).
-buongiorno angelo!- disse Niall girandosi verso di me.
La sua figura asciutta ma comunque muscolosa mi colpì, soprattutto in quell'atmosfera.
Il modo in cui reggeva la tazza piena di caffè con una mano ed il giornale nell'altra mano, il suo impeccabile vestito elegante.
Un blu scuro, come la notte e la camicia così bianca che quasi brillava.
La cravatta allentata al collo ed il bottone del colletto sbottonato, le maniche tirate sugli avambracci ed era così sexy!
-b...buongiorno- balbettai versandomi del caffè in una tazza pulita.
-io devo andare in ufficio, ho da firmare le ultime pratiche dell'anno...non ti secca se ti rimango in questo inferno, no?- mi chiese sorridente.
-ho intenzione di andare a comprare qualcosa per stasera, quindi va pure- dissi sincera.
-Mh...compra qualcosa di sexy- propose avvicinandosi e gettando il giornale sul tavolo. -anche se ogni cosa sarebbe sexy se indossata da te- continuò stringendomi al suo corpo con un braccio.
-mi preferiresti nuda- sussurrai sorridendo sulle sue labbra.
-quanto mi conosci- sussurrò scherzoso per poi baciarmi con passione.
-comunque...Mi ha chiamato Harry- cambiò discorso.
-che ti ha detto?- mi allarmai.
-che stasera...- mi baciò -forse, alla festa- mi baciò ancora -ci saranno anche loro- concluse con l'ennesimo bacio.
-loro? Chi loro? Insomma ci sarà anche Zayn? Sarà un gran casino, ne sono certa...- M'interruppe tappandomi la bocca con una mano.
-smettila di preoccuparti! andrà tutto bene, chiariremo una volta per tutte questa storia!- sbottò tranquillo.
-tu non conosci Zayn...sarete costretti ad urlare e così da grandioso party si trasformerà in una rissa!- dissi innervosendomi.
-sta calma, ho tutto sotto controllo- si allontanò srotolando le pieghe fatte alla camicia e poi infilò la giacca dello stesso colore del pantalone.
-lo spero per te- dissi in tono d'avvertenza.
-ed io spero che il vestito che comprerai sarà facile da slacciare!- disse sarcastico.
Feci un gestaccio con il dito medio e poi lo vidi andare via nella sua ascensore privata.

STACCO:

Okay, erano appena le dieci di sera ed ero già ubriaca persa!
La festa era strabiliante, c'era gente che ballava, che giocava a poker, c'era chi tirava su cocaina e chi mangiava e beveva c'erano persone di ogni genere e per ciascuna di esse un angolo che le faceva divertire.
-Niall- mi diressi barcollante dal biondo che chiacchierava con dei ragazzi.
-tesoro!- mi strinse a lui con un braccio.
-hai bevuto tutta la bottiglia di champagne?- mi chiese poi guardando la bottiglia vuota che reggevo in una mano.
-forse- Risi -ve lo rubo un attimo, okay?- continuai guardando i ragazzi che parlavano con Niall.
-fa pure- il ragazzo dai capelli rossicci sorrise.
Quando fummo abbastanza lontani da chiunque potesse vederci lo sbattei al muro e lo baciai con passione.
-ho voglia di fare sesso- sussurrai tra un bacio e l'altro.
Misi una mano sul suo pacco e sentii che era già duro come il marmo -ed anche tu ne hai voglia- dissi e poi lo tirai nella camera da letto.
-cosa hai bevuto?- disse sorridente slacciandosi la cintura.
-tanti drink e champagne- lo gettai sul letto e mi misi a cavalcioni su di lui.
Sentii la presenza del suo grosso uccello sulla coscia.
-quando avevi intenzione di fare sesso?- chiesi divertita.
-sei tu che mi fai quest'effetto, fino un attimo fa non era così.- mi baciò e poi alzò la gonna del mio vestitino.
Sentii le sue mani stringere il mio perizoma nero, dopo qualche secondo il perizoma era sul pavimento ed io non sapevo neanche come fosse successo.
Infilò un dito nella mia intimità ed io sussultai appena iniziò a scoparmi con le dita.
-Niall- ansimai gettando la testa all'indietro.
Infilò una mano sotto il mio corpetto ed afferrò il mio seno destro
Ero quasi all'apice, sentivo l'orgasmo espandersi e lui sfilò le dita.
-sdraiati sulla schiena- mi sussurrò sulla tempia.
Eseguii l'ordine senza esitare, Niall si posizionò su di me e m'infilò di colpo il suo grande membro dentro.
Gemetti dal piacere.
Ogni pompata il piacere aumentava, le sue mani sul mio corpo la sua bocca sulla mia: gridolini, ansimi, gemiti, graffi, baci, morsi era tutto perfetto.
Venimmo insieme in un gemito affannoso.
-rimarrei tutta la sera nel letto con te- confessò Niall.
-sarebbe fantastico- dissi io ricomponendomi. -ma non possiamo!- lo baciai.
-è un peccato...ad ogni modo devo cambiarmi la camicia- cambiò discorso.
-ed io devo rifarmi il trucco- sorrisi ed entrai in bagno.
-la rimetto bordeaux o ne metto una bianca?- mi chiese urlando sia per la distanza si per la musica troppo alta.
-bianca!- risposi urlando.
Sciacquai la faccia e poi procedetti a rifarmi il trucco.
Rossetto rosso, molto mascara ed un velo di blush.
-non mi hai ancora detto cosa ne pensi del mio vestito!- uscii mentre Niall infilava la camicia pulita.
-è semplicemente straordinario e...sexy- si morse il labbro inferiore mentre abbottonava l'ultimo bottone.
Io indossavo un vestitino nero, con lo scollo a cuore e la gonna ampia ed estremamente corta.
Quando uscimmo dalla stanza mano nella mano e ridendo come una coppia felice notai che dall'ascensore erano appena usciti Zayn, Harry, Louis e Liam ed ero...fottuta!
Spinsi Niall che mi guardò stranito e poi capì tutto quando vide Zayn dirigersi verso il bar e buttare giù tutto un drink in un sorso.
Camminai frettolosa verso Harry.
-perché siete qui?- lo rimproverai.
-sono felice anche io di vederti- disse sarcastico.
-sul serio Harry!- continuai arrabbiata.
-senti, io volevo rimanere a casa a scopare con il mio ragazzo...ma si da il caso che Zayn abbia insistito e che Liam l'abbia assecondato- disse sincero.
-emh...scusa Haz, sono solo arrabbiata con me stessa, divertiti- gli stampai un bacio sulla guancia e poi raggiunsi Niall.
Il rosso stava ancora parlando con lui, ed in quel momento mi accorsi di quanto fosse assolutamente bello, tatuaggi, barba il tutto racchiuso in occhi verdi da mozzare il fiato.
Il suo nome era Adam, lo sapevo perché orecchiai la conversazione.
Okay, dovevo smetterla di pensare al rosso.
Già c'erano troppi ragazzi nella mia vita a complicare le cose!
-biondo, dobbiamo risolvere questa cosa- interruppi i due.
-certo angelo- disse con voce calma e roca.
-ed in fretta...Zayn è al bar che beve come una spugna ed io e te stiamo scopando da giorni come conigli in calore...- M'interruppe con un bacio.
-non complicare tutto ancora di più cretino!- lo rimproverai esaurita.
-scusaci Adam!- Niall mi prese per il polso e mi strattonò fino alla camera da letto.
-ti sembra il caso di trattarmi così davanti ad un tipo come Adam?- iniziò a rimproverarmi -e poi dire quelle cose in sua presenza! Cristo Hilary!- continuò -devi contenerti- terminò.
-okay, hai finito?- chiesi retorica -chiama Zayn e risolviamo questa cosa!- proposi.
-godiamoci la festa, abbiamo tempo per parlargli, tu ubriacati e divertiti- mi baciò con dolcezza, in modo premuroso.
Niall ci sapeva fare in tutto, nel suo lavoro, nel sesso, nei baci ed anche nelle parole.
Mi aveva rassicurata con quel suo tono di voce così calmo ma pur sempre da maschio, aveva su di me un effetto da dominatore ed io non potevo far altro che lasciarmi dominare ed abbandonare anima e corpo nelle sue mani.
Intrecciò le sue mani con le mie e portò le mie braccia intorno al suo collo, mollò le mie mani con delicatezza e mi accarezzò i fianchi, poi il sedere.
-la prossima volta- sussurrò al mio orecchio -non sarò così bravo- mi baciò il lobo e poi assaltò il mio collo -sarò costretto a sculacciarti se continui a fare la cattiva- mi diede un buffetto sulla natica.
Quelle parole tanto perverse e da maniaco risuonarono alle mie orecchie come un qualcosa di eccitante, quel ragazzo era la mia Kryptonite.
Uscimmo dalla stanza ancora una volta sorridenti e mano nella mano, mi sentivo bene tanto che anche Zayn in un certo senso non faceva più paura.
Mi diressi al bar e non m'interessava del moro che mi fissava mazzo ubriaco, la serata doveva andare al meglio.
-ecco la mia ex ragazza!- disse Zayn barcollante,
-Zayn sei ubriaco- dissi con voce gelida.
-sai una cosa? Sono pronto a perdonarti!- allargò le braccia e mi strinse al suo corpo.
-Zayn ti prego- lo staccai da me.
-Hilary, io ti amo non posso lasciarti andare- farfugliò con la bocca a pochi centimetri da me.
-smettila!- lo rimproverai cercando di spostarlo.
-ho detto che devi baciarmi!- mi gridò.
Okay, mi faceva paura...non aveva mai assunto quel comportamento con me.
-Ehi amico!- vidi una mano poggiarsi sul petto di Zayn, era il rosso...cioè Adam.
-non l'hai sentita?- Zayn lo ignorò.
-ti scopi anche lui?- mi chiese il moro guardandomi.
-ma sei un fottuto cretino?- lo spinsi ed il rosso mi diede una mano ad allontanarlo da me.
-vedo che sei un po' incasinata con i ragazzi!- sorrise e mi offrì un drink.
-si nota tanto?- sorrisi esausta.
-in ogni caso non conosco quello di prima- si riferì a Zayn -ma quel tipo- indicò Niall -è cotto- terminò sorridendo.
-ed anche io di lui...- sussurrai bevendo tutto d'un fiato il resto del drink.
-allora state insieme?- mi chiese.
-no...- sospirai -il fatto è che, sono cotta anche di quello- indicai Zayn -è ambiguo lo so!- sbuffai guardando il suo sguardo, al dir poco magnifico.
-non lo è!- sbottò -in fondo essere complicate fa parte di voi ragazze- mi accarezzò la guancia e poi bevve il resto del drink che gli rimaneva nel bicchiere.
-balliamo?- mi porse la mano.
-perché no!- presi la sua mano nella mia e ci buttammo nella mischia.
Ballavo attaccata al corpo di quel ragazzo praticamente sconosciuto, sentivo le sue mani sui fianchi ed io gli stringerò la mano al collo, la sua bocca affannava sul mio collo e le nostre gambe erano intersecate tra di loro.
Dopo qualche canzone arrivammo al lento della serata.
Sentii le sue mani stringermi al suo corpo era protettivo e mi piaceva.
-Hilary...- sospirò guardandomi. -non voglio peggiorare le cose- prese fiato -ma...mi piaci da morire!- le sue labbra si serrarono sulle mie ed io non feci altro che assecondare quelle labbra dannatamente morbide che sapevano di vodka al lampone.
Ci staccammo e lo guardai negli occhi, no no ed ancora no! Zayn, Niall ed...Adam?!
-andiamo- mi prese la mano ed andammo nella camera degli ospiti.
Iniziammo a baciarci ed a toccare i posti al sud del nostro corpo.
-Adam- mi staccai da lui. -perdonami ma...- m'interruppe.
-non preoccuparti, non sono il tipo da una scopata e via- negli occhi aveva la sincerità e la chiarezza, due cose completamente assenti nella mia vita. -capisco che sei in confusione ed io ho soltanto peggiorato le cose...quindi è meglio se vado via- si morse il labbro e poi si alzò.
Mi gettai sul letto esasperata e sentii la porta chiudersi quando mi alzai frettolosa Adam non era nella stanza, così decisi di andare via per evitare la depressione.
-amore!- Liam mi prese in braccio stampandomi un bacio sulla guancia.
-dove sei stato?- sorrisi in modo quasi costretto.
-prima ho fumato e poi mi sono scopato una tipa- disse sincero.
-fumato?- chiesi stranita.
-ho l'erba!- sbottò sorpreso dal fatto che io non lo sapessi.
-ho voglia anche io di una botta!- dissi divertita.
-seguimi- mi prese la mano.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 20, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Dark Side.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora