DARK SIDE
CAPITOLO 18HILARY'S POV
Così, eccomi nuda con Zayn di fianco.
Una scena vista e rivista insomma.
Ma non sapevo che fare, era sesso di riconciliazione o di addio?
Io non sapevo cosa fare, dovevo guardarlo mentre dormiva per poi baciarlo una volta sveglio o vestirmi ed andare a fare colazione come se nulla fosse accaduto?
Scelsi la seconda opzione, avevo già messo troppo da parte l'orgoglio nel corso della nostra relazione.
Così, né un biglietto, né un messaggio...e gli doveva star bene!STACCO:
Dopo ben tre ore di conferenza stampa, avevo bisogno di cibo e di...Zayn.
Non un messaggio o una chiamata, per lui ero inesistente, e mi faceva andare su tutte le furie io non volevo rompere con Zayn e lui non voleva rompere con me...ne ero certa!
Ma io ero troppo orgogliosa e lui era più orgoglioso di me, nessuno dei due avrebbe fatto un passo verso l'altro, così decisi di farmi notare, il suo animo da "eroe" dominava sul suo orgoglio.
Dopo un pranzo regale ed un pomeriggio in giro per negozi, attendendo l'arrivo di mio fratello e Liam, progettavo il piano perfetto da mettere in atto quella sera stessa.***
Alcool, fumo e tanti ragazzi: eravamo al locale più bello di New York ed aspettavo l'arrivo di Zayn.
Così, presi il cellulare di Louis e mandai un messaggio.ZAYN'S POV
Un intera giornata senza parlare o fare altro con Hilary non l'avevo mai passata, ed era straziante.
Iniziavo a pensare che quella era la fine di tutto.
Mentre ero in auto indirizzato verso l'hotel, ecco che il display s'illumina.Da: Louis Tomlinson
Allarme rosso!!!
Hilary è già ubriaca e cerca un po' di coca mentre quel coglione di NIALL l'asseconda.
Ti prego vieni ad aiutarci.Cosa dovevo fare? Hilary era chiaramente in pericolo...e non per la droga ma per Niall!
A: Louis Tomlinson
Okay! Dove siete?!Avevo il cuore a mille aspettavo quel messaggio con tanta ansia.
Da: Louis Tomlinson
Siamo al black cat, raggiungici.E black cat fu!
Entrai frettoloso nel privé ed ecco Hilary che si passava una canna fra le mani per poi appoggiarla alla bocca di Niall.
A quell'atto Niall la sbatté al muro ed iniziò a toccare Hilary in luoghi che solo io dovevo toccare.
E poi sul serio voleva farlo con Niall?! Dopo tutto quello che ci eravamo detti, gli bastavano sul serio un paio d'ore per farsi e scoparsi un'altro?
Io non volevo farlo accadere, non potevo permetterlo.
-Hilary!- al mio grido Niall balzò indietro e Hilary si mise difronte a me barcollante.
-che vuoi?- mi chiese acida.
-vuoi sul serio scopare con Niall?- gli dissi serio.
-non sono la tua ragazza, non ti riguarda!- quel suo atteggiamento da stronza menefreghista mi faceva andare su tutte le furie!
-mi riguarda tutto di te!- la strattonai con me fuori dalla discoteca.
Troppi occhi che ci fissavano.
-mi hai rotto il cazzo per troppo tempo Malik!- mi urlò ed andò via nel primo taxi.STACCO:
Aprii la porta della sua camera, aveva il dannato vizio di lasciare le porte aperte, la trovai sul letto a guardare un film.
-cosa cazzo vuoi ancora?- mi ringhiò.
Si alzò e fece per andare via ma la trattenni per il braccio.
-cercavo di dirti che tutto ciò che fai mi riguarda...- M'interruppe.
-non ti riguarda nulla di me! Smettila di dire cazzate e lasciami!- tirò via il braccio dalla mia presa.
-tu sei entrata nella mia vita a mo' di catapulta, mi hai destabilizzato completamente, hai stravolto le mie giornate, sei arrivata con quel tuo accento inglese e le cadenze americane e mi hai fatto completamente impazzire...hai portato trasgressione, felicità, passione, divertimento e chi più ne ha più ne metta...hai portato emozioni.
Mi hai fatto innamorare, con i tuoi racconti delle cose vissute in giro per il mondo e credimi li ricordo tutti- presi fiato -mi hai fatto innamorare con i tuoi sorrisi, con il tuo comportamento da stronza, con il tuo modo di parlare del sesso in maniera naturale, senza aver paura di passare per una maniaca...sei un maschiaccio ma anche la donna più sexy del mondo.
Sei come la neve: bellissima ma dannatamente fredda.
Sei acqua e fuoco.
Sei la persona più contraddittoria che conosca.
Hai coraggio e sfacciataggine, sei orgogliosa più di me, e sai una cosa? Tutti questi difetti per me diventano i pregi che chiunque dovrebbe avere.- aspettai una sua risposta.
-e ci risiamo cazzo!- sbuffò stringendo tra le mani la mia giacca di pelle.
-Ti amo più di prima- si morse il labbro inferiore.
La presi tra le braccia e la baciai con dolcezza sollevandola un po' da terra.
-ti amo- gli sussurravo tra un bacio e l'altro.
-anche io- rispondeva lei convinta.
E finalmente passammo la notte a coccolarci, niente sesso ne toccatine.
Solo baci e tante chiacchiere.
STAI LEGGENDO
Dark Side.
FanfictionHilary Styles è una tipa un pò imprevedibile, ama l'alcool, divertirsi e tutto quello che può piacere a una normale ragazza di vent'anni. Lei però non poteva definirsi "normale", dopo la morte del padre era a capo di una multinazionale, e il suo un...