Duth atterra nel grattacielo più alto di Manhattan.
Hawks si siede a terra, tenendosi la testa fra le mani.
Hawks: "Come facevi a spare che ero li?" Parla, fissando un punto cieco.
Duth: "Ti ho visto."
Hawks: "Sei uno stalker ora?" Lo prende in giro.
Hawks: "Comunque grazie." Si gratta la testa imbarazzato.
Duth: "Quel demone t'importuna spesso?" Gli accarezza di nuovo i suoi morbidi capelli dorati.
Hawks: "L'ho attirato con i miei schifosissimi feromoni da omega." Stringe i pugni.
Hawks: "Schifo!" Si nasconde dietro alle sue ali per la vergogna.
Duth: "Non devi vergognarti da ciò chi sei. È nella natura. Non sei l'unico omega al mondo.
Ci sono molti angeli come te."
Hawks: "Non puoi capire. Mi basta sentire l'odore di qualsiasi alfa per andare in iperventilazione. È orripilante!"
Duth inizia a ridere e gli scompiglia i capelli.
Duth: "Bhe, io sono un alfa. E come vedi, non mi sbavi dietro." Si siede accanto a lui, appoggiando la sua enorme spada a terra.
Hawks: "Perché hai già il tuo partner omega. Riesco a sentire il suo odore addosso.
Se provo solo a sedurti mi ucciderá, per quanto mi odia.
Se ora ti vedesse con me... È la fine del mondo." Si alza, avvicinandosi ai bordi e ammira la città tutta illuminata di notte.Si sentono una varietà di suoni, di ogni genere.
Hawks continua ad osservare quei minuscoli umani e lo loro anime.
Duth si mette accanto.
Duth: "Sei come un fratellino per me. Non ti abbandono solo perché il mio partner è ultra geloso."
Hawks: "Grazie!" Dice soltanto.
Duth: "Vuoi che chieda e Gabriel di cambiarti quartiere o città?"
Hawks rimane in silenzio e gli torna in mente la donna che ha salvato prima.
Quella bellissima espressione che aveva, gli ha scaldato il cuore.
Hawks: "Non serve. Nel Bronx ci sono anche persone che hanno bisogno della mia presenza."
Duth lo guarda.
Duth: "Sei sicuro? E quei Demoni? Il loro covo, per poi non parlare..." Si zittisce.
Hawks: "Perché ti sei fermato a metà?" Infila le mani in tasca e gli lancia una lunga occhiata.
Duth: "Non avvicinarti mai... Mai al Night Club."
Hawks: "Sai Duth, ho l'impressione che tu conosca molto bene quel demone... Dabi." Sospira.
Hawks: "Non importa. Non sono così stupido ad andare nel loro nido d'amore.
Non sono così masochista ed idiota."
Duth: "Io sono solo preoccupato per te. Ti lasci sempre sopraffare dal tuo passato."
Hawks lo abbraccia.
Hawks: "Tranquillo. Non accadrà più!
Sono solo stato preso di sprovvista." Accenna un sorriso e gli lascia qualche pacca sulle sue possenti spalle.
Hawks: "Ci vediamo." Salta giù e spicca il volo.
Duth lo guardare andare via.
Duth: "Devo proteggerti. Ho fatto una promessa e la manterrò fino alla fine.
Non lascerò che il tuo peggior incubo ti raggiunga."Bronx, Night Club
Dabi si è chiuso nelle sue stanze.
È steso sul letto e continua a ripensare ad Hawks.
Dabi: "Stava piangendo...." Si guarda le mani e ripensa al suo bellissimo corpo, tutto tremante.
Dabi: "Merda... Morivo dalla voglia di baciarlo." Si tocca le labbra e poi fissa il soffitto.
Dabi: "Ma qualcosa non mi quadra..." Chiude gli occhi per rilassarsi.
Ma non riesce a toglierlo dalla mente.
Ormai è diventato un'ossessione.
Anche il suo corpo lo desidera da impazzire, ogni volta che si avvicina.
Per non parlare del suo dolce odore.
STAI LEGGENDO
Our Wrong Love [DABIHAWKS]
FanfictionOmegaverse Un demone che s'innamora di un angelo. Cosa potrà mai accadere... Scopritelo... Contenuti solo per un pubblico🔞🔞🔞🔞🔞 Scene di Smut, violenza e dialoghi espiciti 🔞🔞🔞 scene omosessuali🔞🔞