Nine

4.5K 197 58
                                    

Appartamento Bronx, tarda notte.

Hawks entra dalla finestra e crolla a terra.
Si tocca le labbra ancora scosso per il bacio ed è completamente eccitato.
A quel contatto ha sentito un forte desiderio, mai provato prima.
Anche i suoi ormoni sembrano impazziti.
Ogni fibra e cellula del suo corpo ha desiderato accoppiarsi con Dabi.

Hawks: "Calmati... Mi devo..." Sente qualcosa di strano sotto di lui.
Scatta in piedi e si guarda allo specchio, notando una macchia sui pantaloni.
Sfila tutto e nota quanto è baganto.
Hawks: "C...ome.. Sono ridotto... vergognoso, per un stupido bacio." Si copre il viso, appoggiandosi al letto.
Hawks: "Basta... Basta..." Comincia a tremare ed entra in una piccola fase di calore, succede quando un omega desidera farlo.
In teoria serve per sedurre gli alfa e spingerli a fare sesso.
Tutta la sua intimità inizia a pulsare, vogliosa di essere toccata.

Hawks: "Ho caldo..." Si spoglia completamente, poi a terra nota la maglietta di Dabi.
Quella che gli ha lasciato quel giorno all'hotel.
Hawks: "A....alfa..." La prende e si sdraia sul letto.
Avvicina la maglietta al naso e respira il suo odore, cominciando ad ansimare.
Hawks: "Io... Ti voglio..." Contrae i muscoli delle cosce.
Dalla finestra entra una leggera brezza che gli accarezza il corpo nudo e bollente come lava.
I capezzoli si induriscono e pulsano così forte da fargli sussultare.
Stringe la maglietta e s'immagina ancora quelle labbra sulle sue.
Quella dannata bocca, la lingua calda e umida che si attorciglia con la sua.
Hawks: "D...Dabi...." Appoggia una mano sul ventre e la fa scivolare lentamente, finché non raggiunge il pene e lo afferra.
Geme, iniziando a masturbarsi.
Con l'altra mano, scende più giù toccando la carne completamente bagnata.
Hawks: "Da...bi..." Ormai non riesce più a fermarsi, ha perso completamente la ragione.
Con gli occhi della mente s'immagina il sexy demone completamente nudo sopra di lui.
Rivede quei occhi maliziosi, quel corpo perfetto avvolto dal suo odore preferito, di alfa dominante.
Hawks: "Dannato... bastardo..." Lentamente si penetra con un dito inarcando la schiena, e lancia un gridolino di piacere.
Inizia a muovere il dito in sintonia con l'altra mano.
Gira la testa di lato, continuando ad osservare la sua maglietta.
Qualcosa di nuovo è pronto ad esplodere dentro di lui come un vulcano.
Continua ad ansimare e gemere senza verogna, mentre il dito continua ad entrare ed uscire velocemente dentro di lui.
Tira un lungo sospiro e spinge il dito più affondo ed urla toccando una parte sensibile.
Hawks: "Ooh sii!" Continua a spingere il dito sempre più affondo, provocando una forte scarica elettrica.
Inizia a muovere i fianchi, sentendo una molla pronta a scattare.
Hawks: "Da...bi... Aah!" Se lo immagina di nuovo sopra di lui, che lo tocca, che lo possiede, che assapora ogni centimetro della sua pelle.
Inarca la schiena e spalanca la bocca, orgasmando forte.
La sua voce rimbomba in tutta la sua stanza e finalmente viene, sporcando il ventre e il viso con il suo stesso sperma.
Dopo qualche minuto toglie il dito e si lascia ricadere sul letto tutto tremante.
Il respiro torna regolare e il calore sembra placarsi e la sua mente ritorna lucida.

Si gira sul fianco e afferra la maglietta di Dabi.
L'abbraccia ed inizia a piangere.
Hawks: "Sono uno schifo... vergognoso... Come ho potuto lasciarmi trascinare dal peccato." Stringe la maglietta e singhiozza.
Hawks: "Perché mi è piaciuto.... Così tanto... Perché proprio un demone doveva essere il mio alfa prescelto." Si rimette seduto, asciugandosi le lacrime.
Hawks: "Mi sento sporco e contaminato... Devo pulirmi prima che mi scoprono." Getta la maglietta a terra.

Se un angelo lo scopre è davvero la fine per lui.
Per gli angeli, un omega può masturbarsi e toccarsi solo dopo essersi sposato con il suo alfa.
Altrimenti è un peccato gravissimo, viene contato come tradimento.
Toccarsi pensando a qualcuno, addirittura un demone... È la fine.

Our Wrong Love [DABIHAWKS]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora